Un blog creato da sscporto il 26/09/2007

Forza Porto

BLOG del PORTO POTENZA. (MC) by Giovanni Petroselli

 
 
 
 
 
 

TIZIANO CRUDELI

TIZIANO CRUDELI

CRUDELI FOTO

con la maglia del
PORTO POTENZA

clicca quì sotto

http://www.youtube.com/embed/SnYhFU0L76Q"

http://youtu.be/SnYhFU0L76Q 

 
 
 
 
 
 
 

LO SPONSOR 2011 - 2012Foto di sscporto

 
 
 
 
 
 
 

MIGLIORE

I MIGLIORI DELLA SETTIMANA

 
 
 
 
 
 
 

ULTRAS

PORTO POTENZA

 

Foto di sscporto

 

GLI ULTRAS  

 

 
 
 
 
 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 
 
 
 
 
 
 

AREA PERSONALE

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

TAG

 
 
 
 
 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 
 
 
 
 
 
 

GIR. ANDATA A.A. 2012-2013

 

 2-0 SAN MARCO/ PORTO POT.               
0-1 PORTOPOTENZA/MONTELUPONE
1-3 MONTEGIORGIO / PORTO POT.
1-1 PORTOPOTENZA/VIS MACERATA
3-0  CASETTE VERDINI / PORTO POT.
0-0 PORTOPOTENZA/TRUENTINA
3-0 FOLGORE FALERONE / PORTO POT.
1-1 PORTOPOTENZA/POTENZA PICENA
0-1 LORETO/ PORTO POT.
--- PORTOPOTENZA/TRODICA
--- SIROLO NUMANA/ PORTO POT.
--- PORTOPOTENZA/PORTORECANATI

 
 
 
 
 
 
 

GIR. DI RITORNO 2011-2012

0-3 PORTOPOTENZA / P.RECANATI
2-0 SAN MARCO / PORTO POTENZA
0-4 PORTO POTENZA / CUPRENSE
0-2 CHIESANUOVA / PORTO POTENZA
2-2 PORTO POTENZA / RIPATRANSONE
1-2 LORETO / PORTO POTENZA
0-0 PORTO POTENZA / P.S. ELPIDIO
2-0 PAGLIARE / PORTO POTENZA
9-9 PORTO POTENZA / POLLENZA
1-0 TRODICA / PORTO POTENZA
2-1PORTO POTENZA / TREIA
2-1 MONTELUPONE / PORTO POTENZA
2-4 PORTO POTENZA / V. MACERATA
0-1 POTENZA PICENA / PORTO POTENZA
0-0 PORTO POTENZA / MONTOTTONE
0-0 SIROLO NUMANA / PORTO POTENZA
2-1 PORTO POTENZA / FALERONE
3-0 MONTEGIORGIO / PORTO POTENZA

 

 

 
 
 
 
 
 
 

CLASSIFICA 2012-2013

-- FOLG. FALERONE
-- P.S.ELPIDIO
-- MONTEGIORGIO
--POTENZA PICENA
--VIS MACERATA
-- PORTORECANATI
-- TRODICA
--SAN MARCO
-- MONTELUPONESE
--TREIA
--CUPRENSE
-- PORTO POTENZA
--LORETO
-- SIROLO NUMANA
-

 
 
 
 
 
 
 

JUNIORES 2010-2011

A ROSA DELLA SQUADRA JUNIORES 2011-2012

Foto di sscporto

 
 
 
 
 
 
 

ROSA JUNIORES 2012 - 2013

PORTIERI
DIFENSORI
CENTROCAMPISTI
ATTACCANTI

All.

 
 
 
 
 
 
 

 

 

Moriconi Francesco

Post n°186 pubblicato il 24 Maggio 2010 da sscporto
 

Allego l'articolo tratto da "Quelliche.net", relativo all'esonero di mister Francesco Moriconi.

 Un po’ a sorpresa si separano le strade professionali di Porto Potenza e mister Francesco Moriconi (foto). Dopo una stagione (quella appena trascorsa) andata in archivio con tante soddisfazioni e qualche rammarico per i playoff sfumati nelle ultimissime partite, tutto lasciava presagire una continuazione del binomio tra il tecnico portorecanatese e il sodalizio guidato dal presidente Stefano Pepa. Invece all’atto di gettare le basi per il prossimo campionato sono affiorate diversità di programmi e prospettive che hanno consigliato alle due parti una separazione consensuale. Una scelta dolorosa per entrambi proprio perché quest’anno a Porto Potenza si è costruito qualcosa di importante e, per certi versi, inaspettato, con una società nuova ed una squadra che, partita in sordina e senza proclami, si è trovata per tutto il campionato a ridosso delle prime, sciorinando un gioco piacevole e convincente, sempre votato all’attacco; e di ciò gran merito va sicuramente a mister Francesco Moriconi. Ora le strade si separano ma rimangono intatte la stima, la riconoscenza e l’affetto per una persona che ha portato il bel calcio a Porto Potenza ottenendo risultati lusinghieri; per voce dei due massimi esponenti della società rossonera, il presidente Stefano Pepa e il suo vice Gianni Malatini, viene rivolto l’augurio sincero di ottenere per il prossimo futuro fortune e successi che il mister merita sia sul piano umano che su quello professionale. Il Porto Potenza, consapevole di aver perso un grande tecnico e una brava persona, ripartirà comunque con rinnovato entusiasmo e passione cercando di costruire una squadra giovane sempre più imperniata su ragazzi locali.

Dal canto suo Moriconi esprime rammarico per la separazione, anche perché  si era già messo al lavoro per costruire una squadra competitiva, ma all’improvviso sono affiorate delle differenti vedute su impostazioni e programmi futuri che hanno consigliato la strada del divorzio. “Rimane la soddisfazione di aver condotto una stagione esaltante con una squadra costruita all’ultimo momento e senza squilli di tromba; peccato per aver mancato in extremis l’accesso ai playoff ma qualche giocatore è arrivato alle ultime partite privo di energie fisiche e mentali. Comunque parlano i fatti, ed aver totalizzato 53 punti giocando sempre un bel calcio per me è motivo di orgoglio”.    

                                                                                 Ufficio Stampa del Porto Potenza

 
 
 

CAMPIGLIONE PORTO 2-0

Post n°185 pubblicato il 25 Aprile 2010 da sscporto
 

CAMPIGLIONE / PORTO POTENZA 2-0

Trentaquattresima ed ultima giornata di campionato, un campionato che ha visto il Porto Potenza quasi sempre tra le prime quattro squadre in testa alla classifica, ed è stata una vera sorpresa per tutti gli addetti ai lavori, come avevo già accennato in altri servizi, buona parte del merito va attribuita a mister Moriconi, al Presidente Pepa, ai ragazzi della rosa, e a tutto lo staff dirigenziale; qualcuno è rimasto deluso dal finale, un finale un po’ deludente, con partite perse male o pareggiate, o rigori sbagliati, ma per me non è così, anzi sfido chiunque che ad Agosto, avrebbe scommesso sul settimo posto in classifica; era sicuramente un miraggio. Posso capire la rabbia provata dagli  “ultras” o da alcuni tifosi, i quali aspiravano ai play-off, ma non la posso concepire da tutti quelli che hanno visto nascere e fanno parte di questa Polisportiva; perciò io seguito a dire “GRAZIE PORTO” per tutte le belle soddisfazioni che ci hai regalato!! Il Porto Potenza visto oggi contro il Campiglione, è apparso un “Porto” stanco e lento, molto al di sotto degli standard che eravamo abituati a vedere, mentre i locali “che dovevano vincere per forza per evitare il play-aut” avevano una marcia in più, correvano il doppio e raddoppiavano su tutti i nostri giocatori, e questa è stata alla fine la chiave della loro vittoria. Ma nonostante tutto i ragazzi di Moriconi per larghi tratti hanno comandato il gioco, certo ci sono stati errori e passaggi sbagliati, ma il possesso palla è stata del 67% a favore dei rivieraschi, questo dimostra che la voglia di giocare c’è stata; l’unica cosa che è mancata è stata la rete. Questa sera il verdetto dice: 1° Corridonia, 2° Trodica, 3° Atletico Piceno, 4° P.S. Elpidio, 5° Monturanese, squadre che il Porto Potenza ha battuto, o al massimo ci ha giocato alla pari.

 
 
 

SANGIORGESE-PORTO

Post n°183 pubblicato il 12 Aprile 2010 da sscporto
 
Foto di sscporto

Allego l'articolo del "Corriere Adriatico", relativo alla partita  SANGIORGESE PORTO POTENZA del 11 Aprile 2010, terminato  1-1

 
 
 

SANGIORGESE-PORTO 1-1

Post n°182 pubblicato il 12 Aprile 2010 da sscporto
 
Foto di sscporto

Allego l'articolo del Resto del Carlino, relativo alla partita SANGIORGESE PORTO POTENZA del 11.04.2010 terminata 1-1

 
 
 

PORTO-COMUNANZA 0-1

Post n°180 pubblicato il 27 Marzo 2010 da sscporto
 
Foto di sscporto

PORTO POTENZA / COMUNANZA 0-1
Un brutto Porto Potenza (nella foto l'undici iniziale)perde la partita e un po’ di faccia contro un Comunanza che nelle ultime dodici partite aveva raccimolato appena quattro punti, decifrare la sconfitta odierna è abbastanza semplice, dato che le prime avvisaglie si erano viste nell’incontro di Sabato contro il Pagliare, i meccanismi e il bel gioco che avevano portato il “Porto” secondo in classifica, ed a un passo dalla vetta, sono scomparsi, la squadra non ha più gioco, i ragazzi sembrano stanchi, non corrono più, non riescono a raddoppiare, spesso rimangono fermi e statici, sbagliano gli appoggi più facili ed elementari, si ha l’impressione che ognuno giochi per suo conto, eppure fino ad ieri era una bellissima squadra, osannata dalla carta stampata e dagli addetti ai lavori; ora cosa è successo? Speriamo che quel sottile equilibrio che teneva tutti uniti e che faceva da collante, non si sia spezzato, se così fosse bisogna dire addio ai play-off, e allo svanire di un sogno; ma aldilà di tutto, per me rimane sempre un campionato da incorniciare. La partita di oggi è stata quasi la fotocopia di quella giocata contro il Pagliare, e anche se Rossetti di Ancona, (arbitro di calcio) avesse concesso il Sacrosanto calcio di rigore (palla stoppata con la mano in piena area di rigore), il pareggio non avrebbe salvato la brutta e opaca prova odierna. Ora ci rimangono tre partite, contro la Sangiorgese, Chiesanuova e Campiglione, due fuori casa e una interna, visti i risultati odierni quasi nulla è cambiato al vertice, ma bisogna ritrovare il gioco e lo spirito dei giorni migliori, se non altro per coronare con un bel finale la stupenda stagione.

Arbitro: Rossetti di Ancona (voto 4,5)

RETI: 13’ Tiburzi

Spettatori: 100 circa,
PORTO POTENZA:Butteri, Mazzieri, Quadri, Maccaroni, Paolucci, Gasparini, Frapiccini, Serangeli, Canavesi, Tartufoli, Vendemiati, a disp: Riccetti, Afadu, Belluccini, Mancini, Marinelli, Cantatore, Mobili.

all. Moriconi

COMUNANZA: Grande, Tomassini, Capone, Lupi, Valentini, Tedeschi, Giachini, Soprano, Casali, Pignoloni, Tiburzi, a disp: Bachetti, Iacopini, Costantini, Tiravanti, Rossi, Antognozzi, Brega
 all. Pulcini. 


 
 
 

GRAFICO

Post n°179 pubblicato il 21 Marzo 2010 da sscporto
 
Tag: Grafico
Foto di sscporto

Allego il "GRAFICO" relativo alle stagioni calcistiche 2008-2009   e 2009-2010

 
 
 

PAGLIARE - PORTO 0-0

Post n°177 pubblicato il 20 Marzo 2010 da sscporto
 

PAGLIARE / PORTO POTENZA 0-0

Un Porto Potenza sotto tono, e largamente rimaneggiato, (vedi le assenze di Tartufoli, Marinelli e Paolucci squalificati, e Piangerelli infortunato), conquista un punto contro un Pagliare grintoso e pieno di buona volontà ma impreciso sottorete; i ragazzi di Moriconi partono bene, colpiscono subito una traversa con Frapiccini, poi man mano che passa il tempo diventano imprecisi e lasciano l’iniziativa del gioco ai locali, i quali si rendono pericolosi in varie occasioni, due delle quali è bravo Butteri a sventare, e quando l’estremo difensore ospite è ormai battuto, ci pensa la traversa a salvare i rossoneri, pareggiando così anche il conto dei legni. All’inizio di secondo tempo, mister Moriconi prova a dare una svolta all’incontro, sostituisce Camilletti con Quadri e Belluccini con Cantatore per dare più peso all’attacco, ma la mossa non sortiva effetto, anche perché oggi il centrocampo era di dominio locale, e quando hanno provato con i lanci lunghi, o erano imprecisi, o erano controllati dai difensori del Pagliare. Sabato prossimo al comunale rivierasco, arriva il Comunanza, Moriconi dovrebbe avere ha disposizione quasi tutta l’intera rosa, e allora assisteremo sicuramente ad un’altra partita.

Arbitro: Principi di Ancona (voto 6)

Spettatori: 100 circa,
PAGLIARE: Cicconi, Cublesan, Galiè, Giancaterino, tedeschi, Spinosi, Basso, Chiappini(88’ Cappella), Starace(75’ Manca), De Bernardinis A., Scarpantoni(85’ Mozzoni),
all. Aloisi

PORTO POTENZA: Butteri, Belluccini,  Gasparini, Maccaroni, Mazzieri, Mancini, Camilletti, Frapiccini, Canavesi, Serangeli, Vendemiati, a disp: Riccetti, Afadu Kekuru, Quadri, Carlini, Di Salvio, Cantatore, Formentini.

all. Moriconi

 
 
 

PORTO POTENZA - TORRESE 3-2

Post n°176 pubblicato il 19 Marzo 2010 da sscporto
 
Foto di sscporto

Allego l'articolo del "IL RESTO DEL CARLINO" del 14.03.2010, della partita PORTO POTENZA TORRESE vinta dai rosso-neri per 3-2

 
 
 

P.S.ELPIDIO-PORTO POTENZA 2-1

Post n°175 pubblicato il 19 Marzo 2010 da sscporto
 
Foto di sscporto

Allego l'articolo del "CORRIERE ADRIATICO" del 07.03.2010, relativo alla partita PORTO SANT'ELPIDIO - PORTO POTENZA perso dai rosso-neri per 2-1.

 
 
 

ATLETICO P.-PORTO 1-1

Post n°174 pubblicato il 27 Febbraio 2010 da sscporto
 
Foto di sscporto

ATLETICO PICENO / PORTO POTENZA1-1

Un Porto Potenza, leggermente sotto tono, conquista un punto a Castel di Lama, e si porta a 47 punti in classifica generale mantenendo la quarta piazza dietro le blasonate Corridonia, Trodica e appunto l’Atletico Piceno. Al fischio d’inizio dell’ottimo arbitro Fattori di Jesi, il “Porto” partiva forte e per dieci minuti (tanto durava l’equilibrio in campo) giocava un bel calcio alla pari con i più quotati avversari, tanto che in una di queste giocate i locali erano costretti ad atterrare Canavesi in area di rigore (nella foto l’atterramento), l’arbitro giustamente espelleva il difensore locale e assegnava il rigore, che dal dischetto lo stesso Marco Canavesi spiazzava l’estremo difensore locale e depositava la palla in rete; 1-0 e palla in centro. Tutti si aspettavano di vedere il solito Porto Potenza delle ultime partite, invece la rete di vantaggio e la superiorità numerica sortivano l’effetto contrario, i ragazzi di Moriconi sparivano, mentre i locali sciolinavano delle belle giocate e a ripetizione si presentavano davanti a Butteri, saltando centrocampo e difesa come fossero birilli, tanto che in una di queste giocate al 16’ i locali pareggiavano con la complicità della difesa ospite che nell’occasione restava immobile. Il pareggio mettevano le ali ai locali che continuavano a macinare gioco e puntualmente si presentavano davanti a Butteri, bravo in due occasioni, e una volta era il palo a salvare l’estremo difensore e con lui il Porto Potenza; il primo tempo si chiudeva qui, con i locali all’attacco. Alla riprese del gioco il copione non cambiava, ma i locali con il passar del tempo calavano vistosamente, vuoi per la loro inferiorità numerica vuoi anche per l’aver speso molto nel primo tempo, tanto che nei minuti finali il Porto Potenza diventava padrone del gioco e poco prima del triplice fischio finale Canavesi dal limite dell’aria faceva partire un forte diagonale che passava a pochi millimetri dall’incrocio dei pali, forse la vittoria era troppo ed il pareggio è il risultato più giusto, ma il 2-1 sarebbe stato il giusto compenso per un mister coraggioso e un po’ spregiudicato, che anche oggi è stato capace di mandare in campo per sei undicesimi dei ragazzini, uno di questi Afadu Kekuru centrale difensivo, molto buona la sua prova. Sabato la seconda trasferta consecutiva in quel di Porto Sant’Elpidio, altra squadra molto forte, speriamo che il buon Tanoni Giordano riesca a svuotare l’infermeria.

Arbitro: Fattori di Jesi (voto 6,5)

RETI: 10’ Canavesi rig., 16’ Pezzoli

Spettatori: 200 circa, in maggioranza ospiti

ATLETICO PICENO: Camaioni, Erba, Alessandrini, Luciani, Tramannoni, Tonelli, Fattori, Alijevic(85’Pallotta), Pezzoli, Nardini(69’Gabrielli A.), Gabrielli G.

PORTO POTENZA:Butteri, Frapiccini, Gasparini, Mazzieri, Paolucci, Marinelli, Camilletti, Piangerelli, Canavesi, Tartufoli, Vendemiati, a disp: Riccetti, Maccaroni, Afadu Kekuru, Belluccini, Mancini, Quadri, Cantatore.

all. Moriconi

 
 
 

EDITORIALE

Post n°173 pubblicato il 26 Febbraio 2010 da sscporto
 
Foto di sscporto

EDITORIALE

Da parecchie settimane, davanti alla biglietteria del comunale portopotentino, prima degli incontri del PORTO POTENZA, si trova sempre un giornalino, (consiglio a tutti di leggerlo) molto ben fatto e dettagliato nei minimi particolari, tale giornalino (nella foto l’ultimo numero) è curato dall’amico Roberto Lucchini, radiocronista, giornalista sportivo, e addetto-stampa del “PORTO”; il caro Roberto trasmette in radiocronaca diretta tutte le partite casalinghe del Porto Potenza, e a fine gara raccoglie le interviste e gli umori degli allenatori; un vero e serio professionista sportivo. Un vero amico.

Nel n° 12 di “FORZA PORTO la voce della Polisportiva Porto Potenza”, Roberto cita alcune frasi che ho scritto nel mio Blog, frasi che elogiavano il lavoro svolto sia dalla Dirigenza che quello di mister Moriconi; e per questo vorrei ringraziarlo pubblicamente; tramite questo editoriale vorrei cogliere l’occasione per spendere due parole (che nel blog non avevo menzionato) per tutte quelle persone che raramente vengono citate, ma che il loro lavoro è indispensabile e fondamentale per la buona riuscita del campionato; dietro queste soddisfazioni che la squadra ci sta dando, bisogna ed è doveroso elogiare il magazziniere, coloro che puliscono gli spogliatoi, il massaggiatore, il preparatore dei portieri, e tutti quelli che nelle trasferte scaricano e caricano tutto il materiale per far si che la squadra giochi nel migliore dei modi.

Infine due parole sulla Juniores, anche qui ci sono parecchi ragazzi che sacrificano molto del loro tempo libero, per dedicarsi alla squadra degli Under , il vicepresidente anche quest’anno è riuscito a creare un team molto valido, iniziando dal mister, fino all’ultimo ragazzo della nutrita rosa, passando per quelle figure che ogni sabato con le proprie auto raggiungono le varie località, anche fuori Provincia, per accompagnare i giocatori, con tutte le problematiche che le trasferte comportano. Grazie di cuore a tutti e sempre………………………FORZA PORTO!!!

Giovanni

 
 
 

PORTO - TRODICA 1-1

Post n°172 pubblicato il 20 Febbraio 2010 da sscporto
 
Foto di sscporto

PORTO POTENZA / TRODICA 1-1

Porto Potenza Trodica finisce 1-1, se alla vigilia dell’incontro il pareggio era da sottoscrivere, al triplice fischio dell’arbitro Baietta di Pesaro, molto discutibile la punizione fischiata, quasi allo scadere dell’incontro, su Marco Canavesi mentre era lanciato a rete e solo davanti a Rinaldesi, una cosa è certa, la spartizione della posta va stretta ai ragazzi di Moriconi; poi il campo, anche oggi era al limite della praticabilità per le abbondanti precipitazione nel corso della settimana, anche quà ci sono “due pesi e due misure”, mentre alcune terne arbitrali rinviano partite su partite (vedi la Monturanese che ne deve recuperare tre) a Porto Potenza si gioca sempre, a discapito del bel gioco e delle gambe dei giocatori. Ma facciamo due cenni di cronaca, il primo tempo si chiudeva sullo 0-0, ma il punteggio poteva essere 2-2, anzi con un po’ più di fortuna anche 3-2 per il Porto, ma la bravura dei due estremi difensori, faceva si che si andava al riposo a reti inviolate. Appena ritornati in campo , dopo soli 4’, il Porto si portava sul 1-0, Camilletti (nella foto è festeggiato dai compagni) era bravo a credere in una palla persa, attaccava il suo diretto difensore, gli toglieva il pallone e lo depositava alla sinistra dell’ottimo Rinaldesi facendo esplodere il comunale anche oggi molto gremito. A questo punto salivano in cattedra gli ospiti, alla disperata ricerca del pareggio, ed impiegano meno di dieci minuti per ristabilire la parità, ancora una volta la dea bendata voltava le spalle al “Porto”, al 58’ su un traversone al limite dell’area dei locali in netto anticipo si presentava Vendemiati, mentre cercava il rinvio, il terreno fangoso lo tradiva facendogli “svirgolare” la palla che andava a finire proprio sui piedi di Goglia smarcato davanti a Butteri, che non doveva far altro che depositare la palla nella rete. E va bene, ci va stretto, ma teniamoci questo pareggio, ma una cosa devo dirla, rischiando di essere ripetitivo, ma quando i ragazzi giocano con questo agonismo, spirito, e carattere, senza risparmiarsi, su questi terreni, io non smetterò mai di elogiarli, e con loro Moriconi, sempre pronto ad incoraggiare e suggerire le posizioni ai suoi ragazzi. Sabato si va a Castel di Lama, dove ci attende l’Atletico Piceno, altra squadra blasonata e di grande levatura, ma dopo aver incontrato Corridonia, (sconfitta immeritata) e oggi Trodica, (pareggio stretto) il “Porto”, senza falsa modestia, va annoverata tra le grandi del campionato! 

Arbitro: Baietta di Pesaro (voto 5)

RETI: 49’ Camilletti, 58’ Goglia

Spettatori: 200 circa,

PORTO POTENZA:Butteri, Mazzieri, Gasparini, Maccaroni, Paolucci, Piangerelli, Camilletti, Frapiccini, Canavesi, Tartufoli, Vendemiati, a disp: Riccetti, Zuccaccia, Quadri, Mancini, Marinelli, Mobili, Cantatore.
all. Moriconi

TRODICA: Rinaldesi, Ferrini, Ardito, Meschini, Conforti, Bisonni, Aquino, Bartolini, Bartolucci, Goglia, Del Medico, a disp: Panocchi, Angeletti, Marcaccio, Calvani, Aljoski, Silveri, Vallorani
 all. Mazzaferro. 

 
 
 

CORRIDONIA - PORTO 1-0

Post n°171 pubblicato il 13 Febbraio 2010 da sscporto
 

CORRIDONIA– PORTO POTENZA 1-0

Il Corridonia batte un Porto Potenza mai domo, con un autorete su una sfortunata deviazione nella propria porta di un giocatore rosso-nero; da quello che si è visto oggi al “Martini”, il pareggio era il risultato più giusto, anche perché si è giocato su un terreno appesantito dalla pioggia e dalla nevicata di ieri, di più non si poteva pretendere, senza contare che le due squadre erano reduci dal turno infrasettimanale di Mercoledì. Perdere la partita in questo modo, lascia molto amaro in bocca, il Corridonia non meritava affatto l’intera posta, però nel calcio, (spesso) non sempre vince chi merita, questa volta è toccato al “Porto” uscire sconfitto immeritatamente, ma tutti, ragazzi e allenatore, sono da elogiare, sia per l’impegno che per la determinazione messa in campo. Sabato al comunale porto potentino scenderà il Trodica, altra squadra blasonata, mister Moriconi spera di recuperare Tartufoli e Serangeli, oggi assenti per problemi fisici, e speriamo anche che il tempo torni bello, in modo che il terreno di gioco diventi accettabile.

Arbitro: D’Ascanio di Ancona (voto 6,5)

RETI: 6’ aut. Paolucci

Spettatori: 200 circa,

CORRIDONIA: Terjek, Giachè, Martinelli, Agus, Pandolfi, Pazzelli, Catini,(80’Innamorati) Rossi, Okere, Nerpiti,(60’Trobbiani) Marasca(74’Raffaelli)
all. Ciarlantini. 

PORTO POTENZA:Butteri, Mazzieri, Gasparini Maccaroni, Paolucci, Marinelli, Camilletti(58’Quadri) Piangerelli Canavesi, Vendemiati, Frapiccini(72’Cantatore) a disp: Riccetti, Zuccaccia, Afadu, Mancini, Quadri, Mobili, Cantatore.
all. Moriconi

 

 
 
 

PORTO - PETRITOLI 2-0

Post n°170 pubblicato il 10 Febbraio 2010 da sscporto
 
Foto di sscporto

PORTO POTENZA / PETRITOLI 2-0

Il Porto Potenza vola alto, anzi altissimo, batte per 2-0 un buon Petritoli, (in un campo aldilà dei limiti della praticabilità, sotto una pioggia incessante), nella foto le condizioni del terreno e si colloca al secondo posto in classifica seppure in comproprietà con il Trodica oggi sconfitto per 2-0 dal Porto Sant’Elpidio . Gli artefici di queste vittorie e delle belle soddisfazioni che la squadra ci da, sono molti; in primis Francesco Moriconi, timoniere di questa squadra, che dopo aver avuto carta bianca dal Direttivo, ha collezionato una serie di vittorie da primato, poi il Direttivo con a capo Stefano Pepa, persona intelligente e capace, con il grande pregio di non interferire nei lavori del mister, organizzando al meglio tutti i suoi collaboratori nei propri ruoli; cosa non di poco conto, infine i ragazzi, tutta la rosa al completo, sempre pronti e puntuali negli allenamenti, e nel mettersi a disposizione del mister, senza creare problemi e fratture nello spogliatoio. Tra tre giorni il Porto Potenza incontra il CORRIDONIA, grande squadra, oggi vittoriosa per 3-0, (con una doppietta di Nerpiti e Innamorati), contro l’Atletico Piceno primo in classifica, uscire indenni dal “Martini” magari con uno 0-0, sarebbe un bellissimo risultato, se non altro per prolungare l’imbattibilità di Rossano Butteri, saracinesca della “banda bassotti”, (le maschere del Veglione dello Sport). Infine due parole sull’incontro; prima del fischio d’inizio, l’arbitro Cudini di Fermo, (ottima la sua direzione), convocava sul terreno di gioco i capitani delle due squadre, i quali decidevano che si poteva giocare, ma il campo era già un acquitrino prima del fischio d’inizio, figurarsi dopo i novanta minuti di gioco sotto una pioggia incessante per tutta la gara; al fischio finale, il terreno di gioco tutto era meno che un campo sportivo. Per ottanta minuti le due squadre più che giocare cercano di rimanere in piedi, il pallone a volte era frenato dalla pozzanghere mentre altre volte schizzava via veloce ed era irraggiungibile per i giocatori, ma nonostante tutto è il Porto Potenza che crea delle ottime occasioni, sia con Tartufoli che con Canavesi, quest’ultimo in una azione dopo essersi scartato anche il portiere, tira a porta vuota, ma il fango frena la palla e un difensore salva il risultato, tutto si decide nei minuti finali, ed è ancora Moriconi l’artefice della vittoria, perché manda in campo anche la terza punta Cantatore, e la mossa viene premiata al 87’ minuto, quando Vendemmiati porta in vantaggio il Porto Potenza, e nei minuti di recupero, al 92’ la splendida rete di Marco Canavesi, per il definitivo 2-0. Tutti i ragazzi sono da elogiare, ma vorrei spendere due parole per Paolucci, da molte gare è sempre uno dei migliori in campo, e se Butteri è imbattuto da 490’ parte del merito va attribuito proprio a Paolucci. 
 ARBITRO: Cudini di Fermo( voto 7,5)

RETI: Vendemiati 88’ e Canavesi 92’
NOTE: spettatori 100 circa, terreno di gioco in pessime condizioni
PORTO POTENZA:
Butteri, Mazzieri, Gasparini, Maccaroni, Paolucci, Marinelli, Camilletti, Piangerelli, Canavesi, Tartufoli, Vendemiati, a disp. Riccetti, Zuccaccia, Araujo, Afadu,  Serangeli, Quadri, Cantatore.
all. Moriconi

 PETRITOLI:Luciani P., Paponi, Mattioli, Cappella, Di Stefano, Bugiardini, Tomassini, Di Buò, Pezzani, Gabaldi, Nobili a disp. Profili, Cipolletti, Marchionni, Fioravanti, Luciani M.
all Bugiardini

 
 
 

FOLGORE / PORTO 0-2

Post n°169 pubblicato il 08 Febbraio 2010 da sscporto
 
Foto di sscporto

Allego l'articolo del "IL RESTO DEL CARLINO" relativo alla partita FOLGORE FALERONE - PORTO POTENZA vinto dai rosso-neri per 2-0

 
 
 

PORTO - CUPRENSE 1-0

Post n°166 pubblicato il 16 Gennaio 2010 da sscporto
 
Foto di sscporto

PORTO POTENZA / CUPRENSE 1-0

In un vecchio film qualcuno diceva < la vendetta è un piatto che va servito freddo>, ed così è stato, oggi il Porto si è vendicato della Cuprense che all’andata si era aggiudicato l’incontro immeritatamente con una rete al 93’, e dire che il pareggio stava stretto al “Porto”. Oggi da tifoso devo dire che la vittoria è stata più che meritata, ma da sportivo forse il pareggio era più giusto; poi ripensando alla partita d’andata sono sempre convinto che nel calcio c’è una giustizia, e che prima o poi tutte le squadre devono fare i conti. Eppure dopo appena due minuti di gioco, dopo che Vendemiati aveva sbagliato il calcio di rigore, giustamente concesso dal sig. Principi di Ancona, per un evidente fallo di mano in area) tutti speravano di portare a casa almeno il pareggio, ma la determinazione e la voglia dei ragazzi, di Moriconi si facevano sempre più pressanti, e i loro sforzi venivano premiati nella prima parte del secondo tempo, dalla bellissima rete di “Milanello” (nella foto, nel riquadro piccolo è abbracciato dai compagni) abilissimo a coordinarsi (non era facile) e battere un bravissimo Mori, il forte portiere ospite. L’assenza del fortissimo Tartufoli (fermato per un turno dal Giudice Sportivo) costringeva mister Moriconi ha ridisegnare ancora una volta la squadra, schierando fin dal primo minuto in attacco Mobili in coppia con Canavesi, mentre in difesa rientrava (dopo una lunga assenza per infortunio) Frapiccini a sinistra e Mazzieri a destra, Maccaroni e Paolucci (anche oggi uno dei migliori in campo) centrali bassi, a centrocampo Serangeli Piangerelli Camilletti e Vendemiati. Dopo l’amara e ingiusta sconfitta di Domenica nel derby, con i tre punti conquistati oggi, il Porto Potenza balza al terzo posto in classifica, (seppure in concomitanza con il Trodica che deve recuperare una partita) un piazzamento meraviglioso festeggiato dai tifosi e da tutta Porto Potenza. Domenica ci attende la dura trasferta a Carassai contro una Vis che seppure nella zona bassa della classifica, da alcune giornate sta dando filo da torcere a tutti. 

ARBITRO: Principi di Ancona( voto 7)

RETI: Canavesi 65'
NOTE: spettatori 120 circa,

PORTO POTENZA:
Butteri, Mazzieri, Frapiccini(85' Belluccini), Maccaroni, Paolucci, Piangerelli, Camilletti, Serangeli, Mobili(71' Gasparini), Vendemiati(55' Marinelli), Canavesi, a disp. Riccetti, Zuccaccia, , Belluccini, Araujo Marinelli, Mancini, Gasparini.
all. Moriconi

CUPRENSE:Mori, De Cesaris, Tulli(70' Carioti) Bocchini, Ciglic, Cipolloni, Calabrini, Perozzi(72' Splendiani A.), Mattioli, Splendiani U.(62' Poli), Curzi, a disp. Montenovo, Splendiani A., Silipo, Carioti, Massimi, Tassotti, Poli.
all Masciatti

 
 
 

POTENZA PICENA - PORTO 2-1

Post n°165 pubblicato il 11 Gennaio 2010 da sscporto
 
Foto di sscporto

POTENZA PICENA– PORTO POTENZA 2-1

Il Potenza Picena vince il derby immeritatamente con due soli tiri in porta e giocando a calcio per soli dieci minuti; spesso si dice “ai punti”, “ai punti” il Porto Potenza avrebbe vinto per 6 a 2, ma nel calcio contano solo le reti e non le occasioni avute o sprecate, allora è giusto che la vittoria vada ai locali. Di positivo resta la bellissima partita disputata dai ragazzi di Moriconi, nettamente superiore sia per il gioco espresso e sia per come hanno interpretato la gara sotto la sapiente regia del mister rivierasco. I locali non sono mai stati padroni del gioco, si sono solo difesi con ordine, questo è vero, ma non hanno mai creato problemi ai rossoneri, hanno giocato solo dieci minuti, dal 45’ al 55’, segnando due reti, una su calcio d’angolo con Papa al 50’ con la difesa ospite ferma, e la seconda sul filo del fuorigioco al 54’ con Santoni; tutto quì, poi per ottanta minuti solo Porto Potenza. Dopo il fischio d’inizio, il Porto si getta in avanti con Tartufoli da un lato e Vendemiati dall’altro, gettando lo scompiglio nella difesa locale, e nei primissimi minuti in una di queste azioni travolgenti Tartufoli entra in area di rigore e viene atterrato; fallo da ultimo uomo, espulsione e rigore netto, ma Ciarmatori di Ancona, (discutibile la sua direzione) ammonisce Tartufoli per simulazione; roba da non credere. Il Porto non si demoralizza continua a costruire gioco e belle azioni, e dal 20’ al 40’ i locali si salvano dalla capitolazione per ben tre volte, due con Tartufoli che a tu per tu con Morlacco non riesce ad insaccare, e una (con Morlacco battuto) con Canavesi che centra in pieno il palo, poi al 40’ su una splendida punizione di Tartufoli (nella foto il punto dove Walter calcia la punizione che porta in vantaggio il "Porto") nulla può il portiere locale; 1 a 0 e fine del primo tempo. Al rientro dagli spogliatoi, il Potenza Picena parte forte, e in dieci minuti segnano due reti ribaltando cosi il risultato in proprio favore, poi solo Porto Potenza, Moriconi sostituisce Gasparini con Mobili e Piangerelli per Marinelli, ma il risultato finale non cambia, però ce da segnale ancora un’altra bellissima punizione di Tartufoli e questa volta Morlacco compie un miracolo, poi un bel tiro di Paolucci che esce di pochissimo; così si chiude anche questo derby, i locali si prendono i tre punti (ingiusti) ma i rossoneri (seppur sconfitti) escono dal campo tra gli applausi. 

 Arbitro: Ciarmatori di Ancona (voto 5)

RETI: 40’ Tartufoli, 49’ Papa, 54’ Santoni

Spettatori: 800 circa,

POTENZA PICENA: Morlacco, Girotti, D’Agostino, Ruggeri, Papa, Cento, Properzi(46’Fede), Reucci, D’Ascanio(88’ Thiam), Santoni(81’Bastianelli), Lovascio.
all. Santoni.

PORTO POTENZA: Butteri, Mazzieri, Gasparini(60’ Mobili), Maccaroni, Paolucci, Piangerelli(65’Marinelli), Camilletti, Serangeli, Canavesi, Tartufoli, Vendemiati. a disp: Riccetti, Zuccaccia, Belluccini, Marinelli, Mancini, Mobili.
all. Moriconi

 
 
 

PORTO-MONTURANESE 2-0

Post n°164 pubblicato il 06 Gennaio 2010 da sscporto
 
Foto di sscporto

PORTO POTENZA / MONTURANESE 2-0

L’anno vecchio era finito con una bella e rotonda vittoria per 4-1 contro il Campiglione, e inizia altrettanto bene con un’altra bella vittoria per 2-0 contro una bella e forte Monturanese, squadra molto blasonata che per molti anni ha disputato campionati di altre categorie, tra cui la serie D. Ancora una volta i ragazzi di mister Moriconi hanno disputato una gara perfetta sotto tutti i punti di vista, tutti si sono impegnati al massimo, e oggi per battere la Monturanese bisognava esprimersi solo a questi livelli; e i rossoneri oggi non si sono risparmiati; bravi ragazzi! Se dopo il primo tempo (molto equilibrato lo 0-0 prima del riposo era giusto), nel secondo tempo (il Porto ha meritava i tre punti), le due squadre con il passar del tempo si sono allungate, primo per il terreno molto pesante, secondo per la grande molo di gioco espresso nella prima frazione della gara, e solo un eccelso Tartufoli (le sue prestazioni sono sempre ad altissimo livello), faceva la differenza, ogni volta che partiva con la palla sulla trequarti, per i difensori ospiti erano guai, ed in una di queste discese infilava l’estremo difensore ospite; ed era decisivo anche nella seconda rete, offrendo a Canavesi una palla che chiedeva di essere depositata in rete, un passaggio del genere lo si vede solo in serie A, e da giocatori come Ronaldinho. Domenica si va a Potenza Picena, se la squadra giocherà come oggi, sono sicuro che assisteremo ad un bellissimo incontro, anche perché i nostri cugini sono in forma e stanno giocando molto bene. (nella foto i fedelissimi, nei due riquadri piccoli, gli autori delle reti)

 ARBITRO: Gasparini di Pesaro( voto 6,5)

RETI: 23'Tartufoli, 89'Canavesi
NOTE: spettatori 100 circa,

 PORTO POTENZA:Butteri, Mazzieri, Gasparini, Maccaroni, Paolucci, Piangerelli, Camilletti, Serangeli(80'Belluccini), Canavesi, Tartufoli, Vendemiati(77'Mancini), a disp. Riccetti, Zuccaccia, Araujo, Belluccini, Mancini, Carlini, Mobili.
all. Moriconi 

MONTURANESE: Grilli, Simonella, Quatrini, Cozzi(70'Conte), Capriotti, Squarcia, Alfonsi, Ciabattoni B., Paniconi(46'Pacioni), Di Salvatore, Lanciotti, a disp. Fazi, Pancrazi, Diomedi, Pacioni, Temperini, Ciabattoni F., Conte.
all Cannoni

 
 
 

PORTO- CAMPIGLIONE 4-1

Post n°162 pubblicato il 22 Dicembre 2009 da sscporto
 
Foto di sscporto

PORTO POTENZA / CAMPIGLIONE 4-1

Su un campo gelato e sferzato da un vento gelido da nord, il “Porto” di mister Moriconi trafigge per quattro volte un Campiglione, seconda squadra in classifica ad aver subito meno reti, e si porta in quarta posizione, alle spalle delle “grandi”, chiudendo il girone d’andata con 29 punti in classifica; un’utopia all’inizio del campionato. Ancora una volta “Francè” era costretto a ridisegnare mezza squadra, per le note squalifiche e gli infortuni vari, e ancora una volta le sue scelte si sono dimostrate azzeccate, altra nota positiva le belle prestazioni dei nuovi arrivati, Serangeli e Piangerelli, che si sono subito integrati nel gruppo. La vittoria di oggi è un bel regalo di Natale che tutti i giocatori, e il mister hanno regalato ai tifosi, al Presidente Pepa, e ai Dirigenti tutti; Grazie di cuore ragazzi! Due righe vorrei spenderle per Tartufoli, (nella foto)un genio, aldilà delle due reti segnate e di quelle che poteva segnare, è sempre un piacere vederlo con la palla ai piedi, ragazzi come lui nella promozione regionale si contano sulle dita di una mano.
Passate le Feste, il 6 gennaio inizia il gir. di ritorno, ed è subito grandi partite, Mercoledì scenderà al comunale la Monturanese, e Domenica c’è il derby a Potenza Picena, da queste due partite ci si attende spettacolo e divertimento, e sono certo che i ragazzi ce la metteranno tutta per non deluderci.
Due cenni di cronaca; parte fortissimo il Porto Potenza, e al 6’ è già in rete con una bella punizione di Tartufoli, e con qualche responsabilità del portiere ospite, poi al 13’ il raddoppio su autorete ospite, per il Campiglione oggi era proprio una giornata-no, negli ultimi cinque minuti del primo tempo, ancora due reti, al 41’ Vendemiati scende sulla fascia e crossa per Tartufoli che non perdona, e poi la quarta rete al 45’ di Zuccaccia (difensore) lesto a mettere il pallone alle spalle di Pomioli su azione da calcio d’angolo. Nel secondo tempo girandola di sostituzioni e la rete della bandiera per gli ospiti, la realizza Carmeni dalla distanza.

La Redazione del Blog “FORZA PORTO” augura a tutti un sereno Natale e un Felice Anno Nuovo.
 ARBITRO: Marconi di Ancona( voto 6,5)

RETI: 6’ Tartufoli, 13’ aut. Solini, 41’ Tartufoli, 45’ Zuccaccia, 79’ Carmeni
NOTE: spettatori 100 circa,

 PORTO POTENZA:Butteri, Mazzieri, Gasparini(77’ Araujo), Serangeli, Zuccaccia, Marinelli, Camilletti, Piangerelli, Canavesi, Tartufoli(87’ Mobili), Vendemiati(66’ Quadri), a disp. Riccetti, Araujo, Quadri, Mancini, Carlini, Antinori, Mobili
all. Moriconi

 CAMPIGLIONE:Pomioli, Nasini V., Vallesi P(72’ Lucci)., Nasini A., Solini, Ignazi(46’ Termani), Liberini(46’ Campanari), Carmeli, Vallesi F., Zamponi, Dell’Arciprete, a disp. Malloni, Lucci, Campanari, Moretti, Pistolesi, Termani, Mezzabotta .
all Bagalini

 
 
 

CHIESANUOVA-PORTO 2-1

Post n°161 pubblicato il 16 Dicembre 2009 da sscporto
 
Foto di sscporto

CHIESANUOVA – PORTO POTENZA 2-1

Ancora una volta il Porto Potenza è costretto a giocare per 70’ in dieci contro undici, trovare una partita terminata in undici contro undici è impresa ardua; eppure anche oggi i ragazzi di “Francè” hanno dato l’anima per raddrizzare una gara compromessa da due errori difensivi; la prima volta ci ha pensato Canavesi (nella foto la splendida rete, nel riquadro piccolo, mentre riceve i complimenti di Mancini) con una bellissima punizione, per la seconda rete la dea bendata si è voltata dall’altra parte quando al 90’ il bel tiro di Tartufoli sfiorava solo il legno alla sx di Morello ormai battuto. Il Chiesanuova, nonostante in superiorità numerica, non è stata mai superiore al Porto Potenza, anzi sul 1-1 chi meritava i tre punti erano proprio gli ospiti, poi una volta ritornati in vantaggio i locali hanno avuto un paio di occasioni per chiudere l’incontro, e solo la bravura di Butteri non ha permesso che il risultato finale fosse più eclatante. Gli unici nei sono l’espulsione di Paolucci (doppia ammonizione) e l’ammonizione per proteste (questa si poteva evitare) di Maccaroni, che essendo diffidato salterà la partita di sabato contro il Campiglione, problemi su problemi per il mister che sarà costretto ancora una volta a ridisegnare la squadra. Sabato si giocherà l’ultima partita del girone d’andata, qualunque sarà il risultato il Porto Potenza girerà la “boa” in una buona posizione di classifica, e nessuno in partenza avrebbe scommesso, che dopo metà campionato, di stare tra le “grandi”, e lottare per un posto tra i “play-off” merito dei nuovi Dirigenti e soprattutto di mister Moriconi. 

Arbitro: Scarpetti  di S.B. del Tronto (voto 5)

RETI: 19’ rig Prato, 31’ Canavesi, 55’ Sacchi
Spettatori: 100 circa,  

CHIESANUOVA: Morello, De Santis Stacchio(46’ Fofò), Patacchini(78’ Tedeschi), Foresi, Ballini, Prato, Arigoni, Rocchetti, Sacchi, Menganiall. Fermanelli.

PORTO POTENZA:Butteri, Zuccaccia, Gasparini(65’ Mobili), Maccaroni, Paolucci, Marinelli, Camilletti, Mancini(70’ Serangeli), Canavesi, Tartufoli, Vendemiati. a disp: Riccetti, Afadu Kekuru, Araujo, Quadri, Serangeli, Carlini, Mobili.all. Moriconi

 
 
 
 
 
 
 
 
 

IL PRESIDENTISSIMO

IL PRESIDENTE 

STEFANO  PEPA

Foto di sscporto 

 
 
 
 
 
 
 

IL VICEPRESIDENTE

I VICEPRESIDENTI

MARCOTULLI RENATO
                 e
ZAZZARINI LUIGI

 Foto di sscportoZAZZARINI LUIGI

 
 
 
 
 
 
 

IL PORTO

La squadra del PORTO POTENZA 2011 - 2012Foto di sscporto

 
 
 
 
 
 
 

IL MISTER

L'ALLENATORE

ANTONIO PITZALIS

 
 
 
 
 
 
 

IL DIRETTORE SPORTIVO

DIRETTORE SPORTIVO:

RENATO MARCOTULLI
           e
Andolfi AlessandroFoto di sscporto

 
 
 
 
 
 
 

DIRETTORE GENERALE

IL DIRETTORE GENERALE

 

ENZO BALLORIANIENZO BALLORIANI

 
 
 
 
 
 
 

ALLENATORI

ALLENATORE DEI PORTIERI             MERCURI ROBERTO

MERCURI ROBERTO

 

 

ALLENATORE dei PORTIERI

 

 
 
 
 
 
 
 

IL MASSAGGIATORE

IL massaggiatore Tanoni GiordanoTANONI

 
 
 
 
 
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 
 
 
 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

goglia.michelangeloFedericoBoldrinijim.angelosonia89sbifantasticiotto.94gagliano.costruzionisscportoalexos2sauropedpuffo77stylesoffannalisa_augellokarol2908daniele.porto
 
 
 
 
 
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 
 
 
 
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname:
Se copi, violi le regole della Community Sesso:
Età:
Prov:
 
 
 
 
 
 
 

DIRIGENTI

ORGANIGRAMMA a.a. 2011 - 2012

PRESIDENTE:  
PEPA STEFANO

VICE PRESIDENTI: 
ZAZZARINI LUIIGI
MARCOTULLI RENATO

 

DIRIGENTI:
Zazzarini Luigi, Marcotulli Renato,     Ballorani Enzo,
Andolfi Alessandro

DIRETTORE SPORTIVO:
Marcotulli Renato

SEGRETARIO:
Giacomelli Franco

ALLENATORE PROMOZIONE:
ESPOSTO PAOLO

ALLENATORE IN SECONDA 
Balestra Luca

PREPARATORE DEI PORTIERI
MERCURI ROBERTO

DIRIGENTE RESP. JUNIORES
ZAZZARINI LUIGI

ALLENATORE JUNIORES: 
Balestra Luca

MAGAZZINIERI:
Sampaolo Fabio, Fava Elio, Malatini Giuseppe
Fiore Eligio, Tartabini Daniele
 

ALLENATORE IN SECONDA 
Giacomelli Samuele

 MASSAGGIATORE: 
Tanoni Giordano

 

DIRETTORE GENERALE:
Ballorani Enzo

 
 
 
 
 
 
 

ROSA PROMOZIONE 2012-2013

Atitallah Wasim (04.02.1992)
Bergamini Roberto (1988)
Bosoni Francesco (1979)
Brandoni Marco (1994)
Carbone Roberto (1996)
Castellano Emanuele (1989)
Cocciaretto Claudio (15.12.1982)
Costantini Jacopo (1993)
D'Agostino Federico (04.01.1988)
Foresi Angelo (1993)
Frittella Davide (22.03.1994)
Galdiero Riccardo (14.07.1993)
Gattafoni Federico (1990)
Guardiani Giovanni (1992)
Iesari Leonardo (1995)
Mataloni Edoardo (1995)
Nerpiti Massimo (1975)
Quintili Nicola (1994)
Strappa Giacomo (1989)
Sandà Laurent (1982)
Tartabini Matteo (1995)
Terjek Matè (16.12.1988)
Tidei Simone (05.03.1990)
Traini Federico (1994)
Valentini Andrea (1994)

All. PITZALIS ANTONIO

 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963