Un blog creato da sscporto il 26/09/2007

Forza Porto

BLOG del PORTO POTENZA. (MC) by Giovanni Petroselli

 
 
 
 
 
 

TIZIANO CRUDELI

TIZIANO CRUDELI

CRUDELI FOTO

con la maglia del
PORTO POTENZA

clicca quì sotto

http://www.youtube.com/embed/SnYhFU0L76Q"

http://youtu.be/SnYhFU0L76Q 

 
 
 
 
 
 
 

LO SPONSOR 2011 - 2012Foto di sscporto

 
 
 
 
 
 
 

MIGLIORE

I MIGLIORI DELLA SETTIMANA

 
 
 
 
 
 
 

ULTRAS

PORTO POTENZA

 

Foto di sscporto

 

GLI ULTRAS  

 

 
 
 
 
 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 
 
 
 
 
 
 

AREA PERSONALE

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

TAG

 
 
 
 
 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 
 
 
 
 
 
 

GIR. ANDATA A.A. 2012-2013

 

 2-0 SAN MARCO/ PORTO POT.               
0-1 PORTOPOTENZA/MONTELUPONE
1-3 MONTEGIORGIO / PORTO POT.
1-1 PORTOPOTENZA/VIS MACERATA
3-0  CASETTE VERDINI / PORTO POT.
0-0 PORTOPOTENZA/TRUENTINA
3-0 FOLGORE FALERONE / PORTO POT.
1-1 PORTOPOTENZA/POTENZA PICENA
0-1 LORETO/ PORTO POT.
--- PORTOPOTENZA/TRODICA
--- SIROLO NUMANA/ PORTO POT.
--- PORTOPOTENZA/PORTORECANATI

 
 
 
 
 
 
 

GIR. DI RITORNO 2011-2012

0-3 PORTOPOTENZA / P.RECANATI
2-0 SAN MARCO / PORTO POTENZA
0-4 PORTO POTENZA / CUPRENSE
0-2 CHIESANUOVA / PORTO POTENZA
2-2 PORTO POTENZA / RIPATRANSONE
1-2 LORETO / PORTO POTENZA
0-0 PORTO POTENZA / P.S. ELPIDIO
2-0 PAGLIARE / PORTO POTENZA
9-9 PORTO POTENZA / POLLENZA
1-0 TRODICA / PORTO POTENZA
2-1PORTO POTENZA / TREIA
2-1 MONTELUPONE / PORTO POTENZA
2-4 PORTO POTENZA / V. MACERATA
0-1 POTENZA PICENA / PORTO POTENZA
0-0 PORTO POTENZA / MONTOTTONE
0-0 SIROLO NUMANA / PORTO POTENZA
2-1 PORTO POTENZA / FALERONE
3-0 MONTEGIORGIO / PORTO POTENZA

 

 

 
 
 
 
 
 
 

CLASSIFICA 2012-2013

-- FOLG. FALERONE
-- P.S.ELPIDIO
-- MONTEGIORGIO
--POTENZA PICENA
--VIS MACERATA
-- PORTORECANATI
-- TRODICA
--SAN MARCO
-- MONTELUPONESE
--TREIA
--CUPRENSE
-- PORTO POTENZA
--LORETO
-- SIROLO NUMANA
-

 
 
 
 
 
 
 

JUNIORES 2010-2011

A ROSA DELLA SQUADRA JUNIORES 2011-2012

Foto di sscporto

 
 
 
 
 
 
 

ROSA JUNIORES 2012 - 2013

PORTIERI
DIFENSORI
CENTROCAMPISTI
ATTACCANTI

All.

 
 
 
 
 
 
 

 

 

PORTO - SANGIORGESE 2-1

Post n°160 pubblicato il 05 Dicembre 2009 da sscporto
 
Foto di sscporto

PORTO POTENZA / SANGIORGESE 2-1

Bella vittoria oggi pomeriggio al comunale di Porto Potenza per 2-1 contro una Sangiorgese mai doma, gran parte del merito per i tre punti conquistati va a mister Moriconi, che nonostante le assenze, le squalifiche, gli infortuni, e alcuni giocatori che hanno lasciato la Società rossonera per accasarsi presso altre squadre, è riuscito a mettere in campo una formazione che ha lottato e corso per tutti i novanta minuti. I giocatori sono tutti quanti da elogiare, ma se Vendemiati avesse avuto un contachilometri, ero curioso di sapere quanta strada aveva percorso; tra sabato scorso a Comunanza, e oggi, avrà corso per tre giocatori normali, poi Tartufoli è sempre un genio, le sue giocate deliziano la platea, buona anche la prova di Mancini, questo ragazzo se giocasse più spesso acquisterebbe ancora più sicurezza e padronanza di gioco, oggi a centrocampo copriva spazi molto ampi, avendo a un compito per niente facile quella zona solitamente era di Testa e Marinelli, ma lui se le cavata molto egregiamente. Poi i giovani; basta dare un’occhiata alla panchina di Moriconi, Riccetti 91, Araujo 91, Quadri 90, Antinori 91, Macellari 91, e Mobili 91, praticamente tutti ragazzini, senza contare i fuoriquota scesi in campo, all’inizio del campionato Moriconi l’aveva anticipato, “io tra un bravo anziano e un normale ragazzo, scelgo il ragazzo” ed è stato di parola, e i ragazzi gli stanno dando grandi soddisfazioni, da non dimenticare poi che buona parte del secondo tempo oggi il “Porto” lo ha giocato in dieci contro undici per l’espulsione di Mazzieri ; bravo Francesco!! La cronaca è molto ricca di episodi, parte molto forte il Porto Potenza, e in un paio di occasioni va vicinissima alla rete, rete che arriva al 29’ con un bel colpo di testa di Maccarone, (foto in alto, nel riquadro piccolo mister Moriconi ) ma il vantaggio dura solo 5 minuti, perché al 34’ su azione di calcio d’angolo la Sangiorgese pareggia, su un tiro da fuori area di Bottaro la palla viene deviata nella propria porta da Maccarone, autorete. Dopo il riposo la Sangiorgese entra in campo più decisa, e sfiora per ben due volte il raddoppio, ma dopo l’espulsione di Mazzieri, in dieci contro undici, i ragazzi rossoneri, (oggi in tenuta rossa) giocano meglio, Moriconi sostituisce Canavesi con Quadri, e giunti al 67’ il Porto raddoppia con Tartufoli, e sfiora il 3-1 con Vendemiati, ma per la Sangiorgese sarebbe stato un risultato troppo pesante. Domenica si va a Chiesanuova, oggi sconfitta dall’Atletico Piceno, ma se giochiamo ai livelli odierni, sarà una bella partita. Buona la direzione di gara di Fattori di Jesi, male assistito dai due assistenti.

ARBITRO: Fattori di Jesi( voto 6,5)

RETI: 29’ Maccaroni,  34’aut. Maccaroni, 67’ Tartufoli

NOTE: spettatori 100 circa,

PORTO POTENZA:Butteri, Mazzieri, Zuccaccia, Maccaroni, Paolucci, Mancini, Vendemiati, Camilletti, Canavesi, Tartufoli, Gasparini a disp. Riccetti, Araujo, Quadri, Carlini, Antinori, Macellari, Mobili
all. Moriconi

SANGIORGESE:Verone, Iacopini, Curzi, Trobbiani, Murazzo, Longo Diomedi, Bottaro, Ziccardi, Dainzara, Torresi .all Pirozzi

 
 
 

COMUNANZA - PORTO 1-0

Post n°159 pubblicato il 28 Novembre 2009 da sscporto
 

COMUNANZA – PORTO POTENZA 1-0

La sconfitta odierna contro il Comunanza lascia l’amaro in bocca ai ragazzi di mister Moriconi, non tanto per la sconfitta in se per se, ma per come è maturata; la rete dei locali, al 21’ del st, è stata segnata su un calcio di punizione concesso dall’arbitro in favore del Comunanza, anziché al Porto Potenza, poi la nostra difesa si è lasciata sorprendere da Soprano, (classe ’91 entrato nel st) unico tiro dei locali, e unica distrazione dei rivieraschi. Che dire del “Porto”, oggi uscire dal comunale di Comunanza con un 0-2 era il minimo, ma come spesso succede chi merita e non segna, poi torna a casa sconfitto, ed è inutile recriminare sulla traversa di Tartufoli, e sul rigore negato a Canavesi nei minuti di recupero. Ora bisogna concentrarsi al massimo sulla partita casalinga di sabato contro la Sangiorgese, da tener presente che nelle file porto potentine sarà assente anche il capitano Marinelli, oggi espulso per doppia ammonizione.

 
 
 

PORTO - PAGLIARE 4-2

Post n°158 pubblicato il 21 Novembre 2009 da sscporto
 
Foto di sscporto

PORTO POTENZA / PAGLIARE 4-2
Dopo tre sconfitte consecutive, il “Porto” ritorna alla vittoria contro un modesto Pagliare privo di giocatori importanti tra cui gli squalificati Tedeschi, Manca e Fioravanti, anche il Porto Potenza contava alcune assenze vedi il capitano Marinelli e Quadri, (influenzati) il centravanti Cantatore (rottura del menisco), ma contro l’undici odierno messo in campo da mister Moriconi, molte squadre avrebbero sofferto, sia per un Tartufoli a dir poco strepitoso (tra l’altro autore di due reti di pregevole fattura) sia per il gioco veloce e spumeggiante che dal centrocampo in poi è stato una vera e propria spina sul fianco per gli ospiti, il rientro di Paolucci ha dato sicurezza alla difesa, oggi più attenta, le due reti ospiti sono state realizzate su una splendida punizione su cui non poteva far nulla Butteri, e un rigore dato molto generosamente, dal sig. Mariotti (sufficiente la sua direzione) le altre due reti porto potentine portano la firma di Vendemiati e di Camilletti. Sabato trasferta molto importante in quel di Comunanza, (oggi sconfitta dall’Atletico Piceno), se i ragazzi scenderanno in campo con la stessa concentrazione odierna, assisteremo ad una bella partita.
ARBITRO: Mariotti di Ancona ( voto 6)

RETI: 6’e 51’ Tartufoli, 13’ e 88’  Scarpantoni, 39’ Vendemiati, 73’ Camilletti
NOTE: spettatori200 circa, 
PORTO POTENZA:
Butteri, Mazzieri, Gasparini, Maccaroni, Paolucci, Frapiccini, Camilletti, Testa, Canavesi, Tartufoli, Vendemiati a disp. Riccetti, Zuccaccia, Araujo, Carlini, Mancini, Anastasi, Mobili.
all. Moriconi

PAGLIARE:
Marinelli Maoloni, Zebri, Mascitelli, Germini, Olivieri, De Bernardinis, Chiappini, Scarpantoni, Starace, Mozzoni,.all Oddi

 
 
 

TORRESE - PORTO 1- 0

Post n°157 pubblicato il 14 Novembre 2009 da sscporto
 
Foto di sscporto

TORRESE – PORTO POTENZA 1-0

Terza sconfitta consecutiva contro una modesta Torrese (il vecchio detto non c’è due senza tre è sempre di moda), anche se la sconfitta è del tutto immeritata, (il pareggio era più giusto), i ragazzi di mister Moricone hanno subito ancora una volta la rete su una palla persa a centrocampo. Se dopo le sei vittorie consecutive bisognava non esaltarsi e restare con i “piedi per terra”, ora dopo questa sconfitta non bisogna fare un dramma, da Sabato prossimo contro il Pagliare bisogna ritrovare la calma e la serenità che erano le nostre armi migliori. (nella foto l'undici iniziale).
Ancora una volta pessimo l'arbitraggio, il sig. Giuliani di Jesi non assegnava un rigore al Porto (sul finire del primo tempo) per un netto fallo su Canavesi.

Arbitro: Giuliani di Jesi (voto 5)
RETI: 30’ Federini
Spettatori: 100 circa, 

TORRESE: Santarelli, Rega, Dari, Roscioli, Aria, Cocciaretto, Galassi(53’ Ramini), Vergari, Del Papa(60’ Federini), Cervellini, Ledda(85’ Filomeni)
all. Calvà.

PORTO POTENZA:
Butteri, Mazzieri, Quadri, Maccaroni, Zuccaccia, Marinelli, Frapiccini, Testa, Canavesi, Vendemiati, Gasparini, a disp: Corsi, Araujo, Mancini, Tartufoli, Anastasi, Mobili.
all. Moriconi

 

 
 
 

PORTO - P.S. ELPIDIO 0-1

Post n°156 pubblicato il 07 Novembre 2009 da sscporto
 
Foto di sscporto

PORTO POTENZA / PORTO SANT’ELPIDIO 0-1

Hai punti avrebbe vinto il Porto Potenza molto agevolmente per 6-2, ma si sa che nel calcio contano le reti, e l’unica rete oggi è stata segnata dagli ospiti al 86' su contropiede. Il “Porto” recrimina per il rigore sbagliato dopo appena tre minuti dal fischio d’inizio, poi per la traversa colpita sempre nel primo tempo, un paio di reti sbagliate, e in ultimo tre parate miracolose di Aquilanti; questo è il calcio. Così arriva la seconda sconfitta consecutiva, e tutte e due in casa, se contro l’Atletico Piceno (grande e bella squadra) la sconfitta ci poteva anche stare, oggi no, gli ospiti in 90’ hanno fatto due tiri in porta, uno hanno colpito la traversa, sul secondo hanno segnato e vinto la partita, per di più in dieci contro undici. Oggi la dea bendata ha voltato le spalle alla squadra di mister Moriconi, ma rimane pur sempre il bel gioco, che per oltre settanta minuti la compagine rossonera ha espresso, peccato per i gli ultimi venti minuti, veramente disastrosi, aldilà della rete subita, la squadra è apparsa senza gioco e confusionaria, ora Sabato ci attende la Torrese, dalla trasferta di Torre San Patrizio bisogna tornare a casa assolutamente con un risultato positivo, se non altro per ridare morale al gruppo societario.  (nella foto Giordano Tanoni, il massaggiatore)

ARBITRO: Principi di Ancona ( voto 7)

RETI: 86’ Malloni
NOTE: spettatori 200 circa, 
 

PORTO POTENZA:
Butteri, Vendemiati, Gasparini(65' Anastasi), Maccaroni, Mazzieri, Frapiccini, Camilletti(51' Quadri), Testa,Cantatore(75' Anastasi), Tartufoli, Canavesi a disp. Riccetti, Zuccaccia, Araujo, Quadri, Marinelli, Anastasi, Mobili.
all. Moriconi 

P.S. ELPIDIO:
Aquilanti, Simoni, Marconi, Fontana, Brini, Andrenacci(35' Compagnucci), Islami, Mozzorecchia, Birilli(65' Marino), Malloni, Ferranti(51' Trobbiani),a disp. Brusi, Ferramondo, Trobbiani, Giuliani, Peroni, Marino, Compagnucci,.all Monreale

 
 
 

PORTO / ATL.PICENO 2-4

Post n°155 pubblicato il 31 Ottobre 2009 da sscporto
 
Foto di sscporto

Che prima o poi la sconfitta sarebbe arrivata, tutti ne erano consapevoli e se la aspettavano, ma il modo con cui oggi il Porto Potenza è stato sconfitto nessuno lo poteva immaginare; il maggiore responsabile di tutto ciò è stato l’arbitro Mancini Lorenzo di Ancona su segnalazione del suo assistente (nella foto l'arbitro il suo assistente e Pezzoli che batte il rigore) ; a metà del primo tempo, con il Porto Potenza sotto di una rete, l’arbitro decretava un calcio d’angolo alla squadra ospite, dalla bandierina la palla sorvolava tutta l’area di rigore e terminava in fallo laterale e l’arbitro assegnava la rimessa in favore del Porto, ma all’improvviso l’assistente esterno con la bandierina richiamava l’attenzione dell’arbitro, e dopo un breve conciliabolo ritornava sulla sua precedente decisione, mostrava il cartellino rosso a Paolucci e assegnava un calcio di rigore alla squadra ospite; roba da non crdere!!!! Cosa era successo? Semplice, durante l’angolo Tonelli colpiva con una forte gomitata il volto Paolucci, il quale reagiva colpendolo con un pugno, la decisione normale e più giusta era quella di espellere tutti e due i giocatori, e riprendere il gioco dalla rimessa laterale. Ma non era così per l’arbitro: Sotto di due reti e con un uomo in meno il Porto sbandava favorendo le incursioni degli ospiti che andavano in rete per ben quattro volte (una su autorete); e a nulla servivano le reti di Tartufoli e di Vendemiati; la partita così falsata diventava brutta e nervosa, con numerosi falli e numerosi scontri, in uno di questi Maccaroni riportava una ferita all’arcata sopraccigliare e doveva ricorrere alle cure dei sanitari che gli applicavano dei punti di sutura. Ora sabato prossimo affrontiamo di nuovo in casa il P.S. Elpidio, speriamo che questa volta possiamo usufruire di una buona e “onesta” terna arbitrale ed assistere ad una bella partita.

ARBITRO: Mancini di Ancona ( senza voto; arbitraggio vergognoso)

RETI: 1'Pezzoli, 36'Pezzoli (rig.), 49'Nardini, 55'Tartufoli, 80'aut. Maccaroni,84'Vendemiati.

NOTE: spettatori150 circa,

PORTO POTENZA:
Butteri, Frapiccini, Quadri, Zuccaccia, Paolucci, Marinelli, Gasparini, Maccaroni, Cantatore, Tartufoli, Canavesi a disp. Riccetti, Araujo, Mazzieri, Mancini, Vendemiati, Anastasi, Mobili
all. Moriconi

ATLETICO PICENO:
Camaioni, Erba, Alessandrini, Luciani, Tramannoni, Tonelli, Fattori, Fortunati, Pezzoli, Nardini, Pallotta, a disp. Pacioni, Vittori, Alijevic, Sciamanna, Gabrielli G., Luzi, Gabrielli A.
all Vagnoni

 
 
 

TRODICA / PORTO 0-2

Post n°154 pubblicato il 31 Ottobre 2009 da sscporto
 
Foto di sscporto

TRODICA – PORTO POTENZA 0-2

Sesta vittoria consecutiva (settima con la vittoria in coppa Italia), e il Porto continua a stupire, primo perché conquista un bel secondo posto in classifica generale alle spalle del Corridonia, secondo perché la vittoria ottenuta oggi è di tutto rispetto, in casa del blasonata Trodica, squadra candidata ai vertici alti della classifica. Il gioco e il ritmo veloce dei ragazzi di Moriconi, hanno messo fin da subito in crisi i locali, anche perché dopo 4’ il Porto andava in rete con bel tiro di Testa (nella foto) da circa trenta metri, che sorprendeva Rinaldesi, poi il raddoppio allo scadere della prima frazione di gioco con Marco Canavesi, che dopo un ubriacante slalom di Tartufoli il quale si beveva mezza difesa locale, arrivato al limite dell’aria tirava in porta, il portiere smanacciava sul palo opposto dove era appostato Canavesi che era lesto a siglare il raddoppio. E pensare che il Porto era sceso in campo privo di Paolucci, Mazzieri, e Frapiccini, ma i sostituti non sono stati da meno, anzi Zuccaccia (oggi impiegato come centrale) disputava una delle sue più belle partite.

Arbitro: D’Angelo di Ascoli Piceno (voto 6)

RETI: 2’pt Testa, 44’pt Canavesi

Spettatori: 250 circa,

 TRODICA: Rinaldesi, Mercuri(14’st Ferrini), Ardito, Marcaccio(36’st Alijoski), Conforti, Meschini, Aquino, Bartolini, Bartolucci, Re(14’st Vallorani), Goglia
all. Mazzaferro 

PORTO POTENZA:
Butteri, Vendemiati, Gasparini, Maccaroni, Zuccaccia, Marinelli, Camilletti(37’st Quadri), Testa, Cantatore(18’st Mancini), Tartufoli(30’st Anastasi), Canavesi
all. Moriconi

 

 
 
 

PORTO - CORRIDONIA 1-0

Post n°153 pubblicato il 17 Ottobre 2009 da sscporto
 
Foto di sscporto

PORTO POTENZA / CORRIDONIA  1-0

Il “Porto” vola, batte la capolista Corridonia, conquista la quinta vittoria consecutiva, e si porta a 17 punti in classifica dopo appena otto gare; un bel record, per questa squadra che non finisce mai di stupire; il segreto di tutto ciò è nelle parole di mister Moriconi rilasciate a Roberto Lucchini nell’intervista a Radio C1 “….dobbiamo restare con i piedi per terra, continuare su questa strada, e cercare di mantenere il gruppo compatto”. Parte forte il Corridonia, cercando di schiacciare il Porto Potenza nella propria area, ma nelle ripartenze i pericoli maggiori li creano i locali; su una punizione Tartufoli (ex di turno) colpisce in pieno la traversa, a Terjek battuto, ma era il preludio alla rete, infatti al 34’pt Tartufoli (nella foto) entrava in area, vedeva il portiere leggergemente avanti, lo beffava con un perfetto pallonetto, che dopo avere battuto sulla traversa ribatteva sul corpo dell'estremo difensore ospite e finiva in rete, vantaggio per il “Porto” ed per fortuna era l’unica rete della partita. Una nota negativa, l’arbitro Pignotti di S.B.del Tronto, un arbitro che corso della gara è stato capace di ammonire 11 giocatori (se non è record poco ci manca) e di espellerne due, uno per squadra, in giro si diceva molto bene di questo “signore”, ma da quello che ha fatto vedere oggi al comunale di Porto Potenza, le cose sono due: o è incappato in una giornata infelice, oppure non è un arbitro di categoria. Comunque aldilà di tutto, godiamoci questa bella vittoria, e Domenica andiamo a Trodica (oggi sconfitta contro l’Atleltico Piceno), fiduciosi di fare un’altra bella gara.

ARBITRO: Pignotti di S.B. del Tronto (voto 4,5)

RETI: 34’pt Tartufoli

NOTE: spettatori 150 circa,

PORTO POTENZA:
Butteri, Mazzieri, Gasparini, Maccaroni, Paolucci, Frapiccini, Camilletti, Testa, Cantatore(83' Mancini), Tartufoli(79' Zuccaccia), Canavesi(52' Anastasi) a disp. Riccetti, Zuccaccia, Araujo, Quadri, Mancini,  Anastasi, Mobili.
all. Moriconi

CORRIDONIA:
Terjek, Innamorati, Martinelli, Agus, Trobbiani(62' Santegrossi), Pazzelli, Di Francesco, Rossi, Afiri(51' Maddaloni), Ambrosio(71' Rossini), Marasca, a disp. Tamburi, Zuffati, Salciccia, Fantegrossi, Maddaloni, Manasse,Rossini.
all Ciarlantini

 
 
 

PETRITOLI - PORTO POTENZA

Post n°152 pubblicato il 10 Ottobre 2009 da sscporto
 
Foto di sscporto

PETRITOLI – PORTO POTENZA 1-2

Il risultato di 1-2 e 2-1, è quello che piace di più ai ragazzi di mister Moriconi, e con il 1-2 di oggi è arrivata la quarta vittoria consecutiva, e in ultima analisi, guardando la classifica generale, si noti il + 1 in media inglese; credo che per la categoria Promozione sia la prima volta che capita ai colori rossoneri portopotentini.
Ora due parole sulla partita; contro il Porto Potenza visto oggi al comunale di Petritoli, c’era poco o nulla da fare; la squadra ha espresso un bel gioco, basta vedere l’azioni delle due reti, di Marinelli (nella foto) la prima, e la seconda di Cantatore, ma con un po’ più di fortuna il risultato finale poteva essere molto più rotondo, con la traversa colpita da Canavesi, e l’occasione d’oro capitata ad Anastasi.
Moriconi schierava Butteri in porta, Mazzieri e Gasparini difensori esterni, Paolucci e Maccaroni centrali, a centrocampo il capitano Marinelli e Testa, con Camilletti e Tartufoli esterni dietro le punte Canavesi e Cantatore; in pratica per dieci undicesimi la stessa formazione che otto giorni fa aveva battuto e sempre per 2-1 la Folgore Falerone. Le uniche note negative (negative per modo di dire) sono; la prima l’espulsione di Vendemiati, reo di aver imprecato e bestemmiato contro il direttore di gara, e la seconda, la quarta ammonizione di Marinelli, essendo diffidato salterà la partita di sabato al comunale di Porto Potenza, contro il Corridonia. Altra nota positiva le decisioni di mister Moriconi, abile a sostituire quasi subito l’ammonito Tartufoli, (oggi leggermente in ombra), per Vendemiati (poi espulso), e Anastasi e Mancini, per Cantatore e Canavesi. Ora Sabato al comunale arriva il Corridonia, il bello sarebbe rimanere a più uno in media inglese, ma anche a zero bisogna accontentarsi; o no!!!

 Arbitro:  Togni di Jesi (voto 6)

RETI: 4’pt Marinelli, 13’st Cantatore, 20’st Marchionni

Spettatori 200 circa,

 PETRITOLI:
Luciani P., Paponi, Scafa, Cappella, Luzi, Mattioli, Costanzo, Di Buò, Pezzani, Luciani, Marchionni
all. Bugiardini

PORTO POTENZA:

Butteri, Mazzieri, Gasparini, Maccaroni, Paolucci, Marinelli, Camilletti, Testa, Cantatore(22'st Anastasi), Tartufoli(32'pt Vendemiati), Canavesi(30'st Mancini). a disp. Riccetti, Zuccaccia, Araujo, Mancini, Quadri, Vendemiati, Anastasi.

all. Moriconi

 
 
 

PORTO-F. FALERONE 2-1

Post n°151 pubblicato il 03 Ottobre 2009 da sscporto
 
Foto di sscporto

Il “Porto” del primo tempo, visto oggi al comunale di Porto Potenza, non è stato molto brillante, anzi a tratti è apparso bruttino, ricco di errori e mai padroni del centrocampo, favorendo così gli ospiti che spesso si trovavano dalle parti di Butteri, e solo l’imprecisione degli attaccanti ospiti, graziavano i rosso-neri. Poi nel secondo tempo le cose cambiavano; mister Moriconi mandava in campo Camilletti, Vendemiati, e Mancini, mossa molto indovinata, la squadra conquistava il predominio del centrocampo favorendo così le incursioni in area ospite di Tartufoli, Canavesi, e in una di queste incursioni, il bravo Vendemiati, dopo una bella discesa sulla sinistra, crossava in area per l’accorente Camilletti (nella foto) che al volo insaccava la rete del 2-1 e della vittoria. Ora bisogna archiviare la partita odierna e pensare al Petritoli, oggi ha ottenuto un bel pareggio 2-2 contro una squadra molto ostica come quella dell’Atletico Piceno. La cronaca; avvio abbastanza blando delle due squadre, poi al 10’pt il Porto andava in rete con Maccaroni abile ad incocciare il traversone da calcio d’angolo, sembrava che dovesse andare tutto in discesa, ma così non era, a centrocampo gli ospiti dominavano il gioco e dopo appena sette minuti i ragazzi di Cipolleta riagguantavano il pareggio con un tiro da trenta metri di Foglini. Nel secondo tempo le cose cambiavano decisamente, oltre alla rete e alla vittoria, arrivavano anche alcune belle giocate, che lasciano ben sperare per la trasferta di sabato a Petritoli.

 Arbitro: Ricci di S.B. del Tronto (voto 6,5)

RETI: 10'pt Maccaroni, 17'pt Foglini, 22'st Camilletti

NOTE: spettatori170 circa,

 PORTO POTENZA:
Butteri, Mazzieri, Quadri(1'st Camilletti), Maccaroni, Paolucci, Frapiccini(7'st Vendemiati), Gasparini, Testa, Cantatore(20'st Mancini), Tartufoli, Canavesi a disp. Riccetti, Zuccaccia, Araujo, Mancini, Camilletti, Vendemiati, Anastasi,
all. Moriconi

FOLGORE FALERONE:
Isidori, Bromo(24'st Quintilli), Silenzi(38'st Grilli), Monini, Moscetta, Foglini, Minnucci, Giri, Galdo, Ciclic, Raffaeli, a disp. Paolucci, Perticarini, Kippers, Grillo, Nori, Rafaneli, Quintili
all Cipolletta

 
 
 

MONTICELLI-PORTO POTENZA

Post n°150 pubblicato il 27 Settembre 2009 da sscporto
 

MONTICELLI – PORTO POTENZA 1-2

Discreta partita del PORTO contro il Monticelli, squadra neo-promossa, sul sintetico di “Monterocco”, la partita non è stata molto bella, anzi a tratti è stata bruttina, molti errori sia da una che dall’altra, che andavano a discapito del gioco, non era il “porto” visto martedì a Potenza Picena, ma il risultato di 2-1 per i ragazzi di Moriconi tutto sommato è giusto. Il Porto partiva forte, e già al 5’pt andava in vantaggio con una bella rete di Cantatore, abile (in mezzo a due avversari) a sfruttare un bel passaggio di Quadri; poi il Monticelli iniziava a premere (ma a dire il vero senza mai impensierire la difesa) e il Porto non era abile a chiudere la partita, non riusciva ad approfittare dei contropiedi di Tartufoli, Marinelli e Vendemiati; anzi alla mezzora, era il 32’pt; i padroni di casa raggiungevano il pareggio su rigore (molto generoso) concesso dall’arbitro Giuliano di Jesi (bruttina anche la sua direzione di gara) calciato da Menchini. Il primo tempo tutto qua; nella ripresa il gioco stazionava a centrocampo, complice i primi sintomi della stanchezza e i numerosi errori nei fraseggi, e faceva presagire un risultato di 1-1, ma alla mezzora su una bellissima giocata di Tartufoli, che da solo si beveva mezza difesa locale, lasciava partire un bel tiro che la difesa  respingeva, sulla respinta era pronto Marinelli, ma anche il suo tiro veniva deviato e capitava sui piedi di Camilletti (entrato nei primi minuti del st), lasciava partire un bel tiro che non lasciava scampo al portiere Albanesi. Poi più nulla fino al triplice fischio finale; Sabato prossimo ospitiamo la Folgore Falerone, serve una bella prova di bel gioco e concretezza, se non altro per far felici i numerosi sostenitori che anche oggi erano presenti al Ascoli Piceno.

 Arbitro: Giuliani di Jesi (voto 5,5)

RETI: 5’pt Cantatore – 31’pt Menchini su rig. – 32’st Camilletti:
Spettatori 100 circa,

 

MONTICELLI:
Albanesi, Menchini, Del Buono,Novelli, Romani, Moreno, Cinesi, Giuliani(20’st Valenti G.), Rosati(1’st Marini), Valenti S.(33’st Gigli), Luzi
all. Filipponi

PORTO POTENZA:
Butteri, Frapiccini, Quadri(4’st Camilletti), Maccaroni, Paolucci, Marinelli, Vendemiati(4’st Canavesi), Testa, Cantatore, Tartufoli(33’st Anastasi), Gasparini   a disp. Riccetti, Zuccaccia, Araujo, Mancini, Camilletti, Anastasi, Canavesi.
all. Moriconi

 
 
 

PORTO POTENZA / VIS CARASSAI 2-1

Post n°149 pubblicato il 19 Settembre 2009 da sscporto
 

Dopo due pareggi e una sconfitta a Cupramarittima (a dire il vero immeritata), finalmente arriva la prima vittoria e con essa, oltre ai tre punti per la classifica, arrivano anche le reti di Cantatore, oggi autore di una bella doppietta. La squadra vista oggi al comunale a tratti è sembrata più tonica, l’arrivo di Tartufoli (suo l’assist della seconda rete) ha fatto salire la squadra, oggi poi era anche priva di “Fabian”, causa un leggera pubalgia, quindi come dicevo all’inizio ci sono tutte le premesse per fare un bel campionato dignitoso, poi se (come si mormora in giro arriva anche l’attaccante Marco Canavesi), allora l’attacco, che fino a ieri era deboluccio, farà un bel salto di qualità. Ma la partita di oggi non è stata tutta rose e fiori, il reparto difensivo non è stato proprio impeccabile, in certi frangenti della gara ha sofferto abbastanza, forse il caldo o un calo di concentrazione, l’importante che nelle prossime partite si ricompatti. Ora Martedì sera si ritorna in campo contro il Potenza Picena per la partita di Coppa Italia, poi Sabato a Monticelli (in Ascoli) per la 5° di campionato.

 Arbitro: Scarpetti di S.B. del Tronto (voto 6,5)

RETI: 3'pt e 27'st Cantatore,  31'st Di Lorenzo, 
NOTE
: spettatori100 circa,

 

PORTO POTENZA:
Butteri, Belluccini, Quadri, Maccaroni, Paolucci, Marinelli, Vendemiati(25'st Camilletti), Frapiccini, Cantatore, Tartufoli(36'st Anastasi), Gasparini a disp. Riccetti, Zuccaccia, Araujo, Mancini, Camilletti, Anastasi, Mobili.
all. Moriconi

VIS CARASSAI:
Gambise, Marcantoni, Lupi A.(1'st Lupi A.), Di Lorenzo, Silvestri(24'st Alessandrini), Pulcini, Antolini(1'st Fioravanti), Amadio, Ortu, Camaioni, Gentili a disp. Marozzini, Fioravanti, Muzi, Alessandrini, Lupi A., Benedetti, Sassu.
all Silvestri

 
 
 

PORTO - POTENZA PICENA 2-2

Post n°147 pubblicato il 10 Settembre 2009 da sscporto
 
Foto di sscporto

Alla fine il pareggio è stato il risultato più giusto, il 2-2 ottenuto al 90’ è stata la ricompensa per tutti i ragazzi che (dopo l’espulsione di Quadri) in dieci contro undici hanno sudato le proverbiali sette camicie per riagguantare un pareggio ormai insperato. Un grosso merito va anche ai ragazzi della tifoseria, (nella foto la tribuna dei sostenitori rossoneri) che per tutti i novanta minuti hanno cantato ed incitato i ragazzi di Moriconi. La cronaca, il primo tempo era molto equilibrato, e con pochi spunti da ambo le parti, il gran caldo, la partita di tre giorni fà (la prima di campionato) non giovavano al bel gioco, poi al 47’ (il tempo era già scaduto da 15 secondi) l’arbitro assegnava un calcio d’angolo agli ospiti, in una mischia Cento era il più lesto ad agganciare la palla e spedirla alla spalle di Butteri; era una doccia fredda per tutti, poi il riposo. All’inizio di ripresa il Porto iniziava alla grande e con belle giocate, tanto che perveniva al pareggio con Testa,  che saltava più in alto di tutti e mandava la palla nel solo punto dove Marlocco non poteva arrivare, era il 12’ del st. Raggiunto il pareggio la squadra si smarriva un po’, ne approfittavano gli ospiti per avvicinarsi all’area di Butteri, ed in una di queste azioni l’arbitro Principi di Ancona, (appena sufficiente la sua direzione) decretava un calcio di rigore per gli ospiti, e mandava anzitempo nello spogliatoio Quadri, dal dischetto Fede non sbagliava e portava il Potenza Picena sul 2-1; era il 18’ del st. e sul comunale calava un freddo silenzio. Il porto cercava di reagire, ma cozzava contro la difesa ospite ben disposta ed ben organizzata sotto la regia di un Cento in buona giornata, anzi in contropiede i potentini avevano per ben due volte la palla per chiudere l’incontro, mister Moriconi mandava in campo anche Anastasi e Camilletti, ma la stanchezza e la squadra molto lunga non giovavano al gioco; a tempo ormai scaduto, quando le tifoserie stava sfollando, arriva il sospirato pareggio, e per un attimo le coronarie di tutti (ospiti e locali) subivano un grosso scossone, su un angolo battuto da Marinelli Paolucci saltava più in alto di tutti e insaccava alla sx di Morlacco. La festa per il raggiunto pareggio era grande, quasi come una vittoria, e la delusione degli ospiti (oramai sicuri dei primi tre punti) era come una sconfitta, e dalla panchina l’allenatore e alcuni dirigenti del Potenza Picena perdevano la testa, poi per fortuna il buon senso e i giocatori (gli ex di turno) riuscivano a calmare gli animi di tutti.

 

Arbitro: Principi di Ancona (voto 5,5)

RETI: 47’pt Cento-12’st Testa-18’st Fede (su rigore) 48’st Paolucci

NOTE: spettatori 500 circa, espulso Quadri al 18’st

 

PORTO POTENZA:

Butteri, Mazzieri(43’pt Belluccini), Quadri, Maccaroni, Paolucci, Marinelli, Gasparini, Testa, Cantatore(16’st Anastasi) , Falcicchio, Vendemiati(23’ Camilletti) a disp. Riccetti, Zuccaccia, Belluccini, Mancini, Camilletti, Anastasi, Mobili

all. Moriconi

 

POTENZA PICENA:

Morlacco, D’Agostino, Pierangeli, Cento, Papa, Ruggeri, Properzi(38’st Rebichini), Rosati,Lovascio(43’st Tomassini), Fede, Thyam a disp. Marconi, Vissani, Ascani, Rebichini, Sulce, Tomassini, Rosciani

all Santoni

 
 
 

MONTURANESE - PORTO POTENZA

Post n°146 pubblicato il 05 Settembre 2009 da sscporto
 
Foto di sscporto

MONTURANESE - PORTO POTENZA 0-0

Buona la prima! Oggi al comunale di Monte Urano, i ragazzi di Francesco Moriconi hanno disputato una buona partita, ed il risultato finale di 0.0 sta stretto al Porto Potenza, oltre alla palla-gol salvata da un difensore sulla linea di porta a Grilli battuto, i rivieraschi sul finale di gara erano più “freschi” dei monturanesi, tanto che terminavano la gara in attacco, sfruttando veloci contropiedi. Tutto sommato un buon punto, ottenuto contro una squadra molto forte e blasonata, da tutti definita come una candidata alla vittoria finale del campionato. Nominare un migliore oggi non è possibile, tutti si sono mossi molto bene con delle belle giocate, ma un plauso particolare va  Vendemiati e Quadri (nella foto con Maccaroni) due ragazzi molto umili e con tanta voglia di far bene. Ora si ritorna in campo Mercoledì, nel derby contro il Potenza Picena, e se i ragazzi porto potentini giocheranno con la stessa determinazione di oggi, assisteremo ad un bell’incontro. Infine due parole sul mister; con una partita non si può dire molto, ma da ciò che si è visto oggi mi sembra che stia trasmettendo ai ragazzi buoni schemi di gioco.

Note:

MONTUNARESE:
Grilli, Squarcia, Quattrini (8'st Simonella), Ciabattoni F. (12'st Cozzi), Di Salvatore, Capriotti, Conte, Ciabattoni B., Faran(40'st Marinangeli), Lanciotti, Alfonsi
all. Cannoni

PORTO POTENZA:
Butteri, Frapiccini(10'st Belluccini), Quadri, Maccaroni, Mazzieri, Marinelli, Gasparini, Testa, Cantatore(40'st Anastasi), Falcicchio(25'st Camilletti), Vendemiati.
all Moriconi

 
 
 

MEMORIAL TOMASSINI

Post n°145 pubblicato il 15 Agosto 2009 da sscporto
 
Foto di sscporto

Ieri al Comunale di Montegranaro, si è svolto il 5° Memorial “Luca Tomassini”, triangolare con la squadra locale, il Porto Potenza e la Monturanese; l’inizio è stato fissato alle ore 16,30, con una bella e toccante cerimonia antistante lo stadio, davanti al monumento allo sport in “memoria di Luca Tomassini” (foto) dove è stato posato un mazzo di fiori. Poi alle 17.00, sotto un cocente sole ferragostano, è iniziato il mini torneo, tra la Monturanese e il “Porto”, due tempi da 22 minuti ciascuno, terminati sullo 0-0, dopo i calci di rigore (5-4 per il Monturano), il Porto Potenza affrontava la compagine locale del Montegranaro , e anche stavolta si andava ai calci di rigore dato che nei minuti regolamentari l’incontro terminava sull 1-1, gol di Testa dai 40 metri che sorprendeva il portiere locale, e pareggio su azione di calcio d’angolo dei locali, anche stavolta il Porto sbagliava un rigore e regalava la vittoria per 5-4 al Montegranaro. Nonostante alcune assenze importanti, i ragazzi di Moriconi hanno espresso un bel gioco, simile al primo tempo dell’amichevole con il Sirolo-Numana, ma nonostante il gran caldo e i doppi allenamenti effettuati in settimana, i ragazzi hanno dato l’impressione di essere già ad un buon punto della preparazione.

 
 
 

L'undici iniziale

Post n°144 pubblicato il 14 Agosto 2009 da sscporto
 
Foto di sscporto

Dopo i recenti TESSERAMENTI e TRSFERIMENTI, si inizia a delineare la nuova rosa 2009-2010 del “Porto”, rosa che al novanta per cento dovrebbe essere quella definitiva, visto che oramai siamo giunti a metà Agosto, e che il 30 c.m. il Porto Potenza deve disputare la prima gara di Coppa Italia. Questa la rosa;

PORTIERI: Butteri Rossano, Riccetti Francesco
DIFENSORI: Araujo Cristian, Belluccini Lorenzo, Frapiccini Luca, Maccaroni Giorgio, Mazzieri Giampiero, Paolucci Paolo e Zuccaccia Federico.

CENTROCAMPISTI: Camilletti Lorenzo, Formentini Emanuele, Gasparini Davide, Mancini Marco, Marinelli Mauro, Quadri Nicolò, Testa Fabian e Vendemiati Tommaso.

ATTACCANTI: Anastasi Daniele, Cantatore Francesco, Falcicchio Stefano e Mobili Nico.

Dopo la bella prova di Sirolo-Numana, oggi il Porto Potenza disputerà il triangolare “Luca Tomassini” a Montegranaro con la compagine locale e la Monturanese, così mister Moriconi potrà verificare lo stato dei suoi ragazzi.

 
 
 

Il migliore della settimana

Post n°143 pubblicato il 08 Agosto 2009 da sscporto
 
Foto di sscporto

Nel pomeriggio di oggi al comunale di Numana, si è disputata l’amichevole tra "PORTO" di mister Moriconi, contro la squadra locale del Sirolo-Numana; il gran caldo e i carichi di lavoro non hanno agevolato l’incontro, ma nonostante tutto si sono viste delle belle giocate ed a sprazzi un bel gioco, soprattutto da parte dei portopotentini. Tutti si sono impegnati e mossi molto bene, ma Fabian, Tommaso Vendemiati (tra l’altro autore di una bella doppietta, la rete di testa è stata favolosa), e Cantatore (sua la rete che ha sbloccato il risultato) sono apparsi già in buone condizioni. Il reparto difensivo è stato impeccabile per quaranta minuti, poi appena la fatica si è fatta sentire è calato leggermente, assente Butteri, molto positive le prove dei ragazzi, tra i pali di Di Marco,  esterno alto Giampaoli, e Camilletti, ma analizzare i reparti dopo sette gg di preparazione, è superfluo. Credo che anche Moriconi sia soddisfatto del lavoro svolto finora.

 
 
 

PREPARAZIONE

Post n°142 pubblicato il 03 Agosto 2009 da sscporto

Oggi pomeriggio al comunale portopotentino, inizia la preparazione del "PORTO", mister Moriconi non avrà a disposizione la rosa completa, causa ferie e vacanze, ma dalla prossima settimana, (esplicate tutte le formalità dei tesseramenti), potrà contare su tutti i componeti la "rosa 2009-2010".

La redazione del "BLOG FORZA PORTO", augura al mister e a tutti i giocatori un buon lavoro. 

 
 
 

PORTO PETRITOLI 2-1

Post n°140 pubblicato il 19 Aprile 2009 da sscporto

PORTO POTENZA – PETRITOLI  2-1

La partita odierna si può raccontare con due parole, la differenza tra il Porto Potenza e Petritoli è stata decisa dai due portieri; Tamburini (oggi rientrava dopo un lungo infortunio, ed era al 50 per cento) è stato a dir poco strepitoso, Profili l’opposto, una disgrazia! In avvio gli ospiti partivano a testa bassa, con belle trame di gioco mettendo spesso in difficoltà i ragazzi di “Nino” lenti, impacciati con un centrocampo inesistente, (la brutta copia del Porto visto a Trodica) favorendo così le giocate di mister Bugiardini; si andava al riposo con una superiorità del Petritoli . Nella ripresa il Porto rientrava in campo con un altro spirito, il centrocampo col passar del tempo acquisiva più padronanza, togliendo così l’iniziativa al Petritoli, e in una di queste giocate il Porto Potenza passava in vantaggio con una bella triangolazione sulla fascia sinistra e conclusa in rete con un bel tiro di Lorenzo Camilletti appostato alla destra di Profili. Una volta sboccato il risultato, la partita diventava improvvisamente bella, il Porto aveva una bella occasione con Canavesi, ma la palla diretta in rete veniva salvata sulla linea, pochi minuti e Tamburini compiva un vero miracolo su una “cannonata” di Spezzani da distanza ravvicinata, e non era la sola parata, salvava la sua rete, in altre due tre occasioni, strappando numerosi applausi al numeroso pubblico presente. Dall’altra parte Profili si complicava la vita, tentava di scartare Canavesi che lo beffava e depositava la palla in rete del due a zero. Allo scadere dell’incontro il guardialinee Bruschi di Pesaro attirava l’attenzione dell’arbitro e decretava un rigore inesistente agli ospiti; 2-1 poi il fischio finale, Il Porto con il risultato di oggi si tira fuori dalla zona play-aut e Domenica se la vedrà con l’Atletico Piceno che (Fermana permettendo) spera ancora di vincere il campionato di Promozione.

Note:

PORTO POTENZA:
all Quinzi

PETRITOLI
all Bugiardini


 
 
 

TRODICA PORTO 1-2

Post n°139 pubblicato il 03 Aprile 2009 da sscporto
 

 

La bella rete di "BIRO" Maicol che da la vittoria al Porto Potenza contro la blasonata Trodica, perfetta anche la punizione di "ANTO'", GRZ ragazzi.

GRZ anche a NINO che per nulla intimorito dagli avversari, schiera una formazione d'attacco

 

 
 
 
 
 
 
 
 
 

IL PRESIDENTISSIMO

IL PRESIDENTE 

STEFANO  PEPA

Foto di sscporto 

 
 
 
 
 
 
 

IL VICEPRESIDENTE

I VICEPRESIDENTI

MARCOTULLI RENATO
                 e
ZAZZARINI LUIGI

 Foto di sscportoZAZZARINI LUIGI

 
 
 
 
 
 
 

IL PORTO

La squadra del PORTO POTENZA 2011 - 2012Foto di sscporto

 
 
 
 
 
 
 

IL MISTER

L'ALLENATORE

ANTONIO PITZALIS

 
 
 
 
 
 
 

IL DIRETTORE SPORTIVO

DIRETTORE SPORTIVO:

RENATO MARCOTULLI
           e
Andolfi AlessandroFoto di sscporto

 
 
 
 
 
 
 

DIRETTORE GENERALE

IL DIRETTORE GENERALE

 

ENZO BALLORIANIENZO BALLORIANI

 
 
 
 
 
 
 

ALLENATORI

ALLENATORE DEI PORTIERI             MERCURI ROBERTO

MERCURI ROBERTO

 

 

ALLENATORE dei PORTIERI

 

 
 
 
 
 
 
 

IL MASSAGGIATORE

IL massaggiatore Tanoni GiordanoTANONI

 
 
 
 
 
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 
 
 
 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

goglia.michelangeloFedericoBoldrinijim.angelosonia89sbifantasticiotto.94gagliano.costruzionisscportoalexos2sauropedpuffo77stylesoffannalisa_augellokarol2908daniele.porto
 
 
 
 
 
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 
 
 
 
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname:
Se copi, violi le regole della Community Sesso:
Età:
Prov:
 
 
 
 
 
 
 

DIRIGENTI

ORGANIGRAMMA a.a. 2011 - 2012

PRESIDENTE:  
PEPA STEFANO

VICE PRESIDENTI: 
ZAZZARINI LUIIGI
MARCOTULLI RENATO

 

DIRIGENTI:
Zazzarini Luigi, Marcotulli Renato,     Ballorani Enzo,
Andolfi Alessandro

DIRETTORE SPORTIVO:
Marcotulli Renato

SEGRETARIO:
Giacomelli Franco

ALLENATORE PROMOZIONE:
ESPOSTO PAOLO

ALLENATORE IN SECONDA 
Balestra Luca

PREPARATORE DEI PORTIERI
MERCURI ROBERTO

DIRIGENTE RESP. JUNIORES
ZAZZARINI LUIGI

ALLENATORE JUNIORES: 
Balestra Luca

MAGAZZINIERI:
Sampaolo Fabio, Fava Elio, Malatini Giuseppe
Fiore Eligio, Tartabini Daniele
 

ALLENATORE IN SECONDA 
Giacomelli Samuele

 MASSAGGIATORE: 
Tanoni Giordano

 

DIRETTORE GENERALE:
Ballorani Enzo

 
 
 
 
 
 
 

ROSA PROMOZIONE 2012-2013

Atitallah Wasim (04.02.1992)
Bergamini Roberto (1988)
Bosoni Francesco (1979)
Brandoni Marco (1994)
Carbone Roberto (1996)
Castellano Emanuele (1989)
Cocciaretto Claudio (15.12.1982)
Costantini Jacopo (1993)
D'Agostino Federico (04.01.1988)
Foresi Angelo (1993)
Frittella Davide (22.03.1994)
Galdiero Riccardo (14.07.1993)
Gattafoni Federico (1990)
Guardiani Giovanni (1992)
Iesari Leonardo (1995)
Mataloni Edoardo (1995)
Nerpiti Massimo (1975)
Quintili Nicola (1994)
Strappa Giacomo (1989)
Sandà Laurent (1982)
Tartabini Matteo (1995)
Terjek Matè (16.12.1988)
Tidei Simone (05.03.1990)
Traini Federico (1994)
Valentini Andrea (1994)

All. PITZALIS ANTONIO

 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963