Creato da crazyinlove_2008 il 09/09/2011

Un giorno per caso

diario semiserio di una persona speciale

 

 

« Ginecologo.Be Happy »

Amore.

Post n°300 pubblicato il 27 Febbraio 2014 da crazyinlove_2008

 

Più cresco amore mio, e più mi rendo
conto di essere davvero ignorante...

non sono ancora vecchia eppure
ho vissuto così tanti momenti,
vite, storie...

a volte mi sembra di tornare indietro,
di tornare bambina.

E poi ti vedo lì
che vuoi di più da me
e tutto ciò che posso fare
è tentare di non deluderti,
perchè tu hai molta più stima di me,
di quanta ne abbia io di me stessa....


Forse...
Avrei voluto non vedere che tutta la realtà
e tutte le persone reali in
realtà non sono reali affatto...

Più imparo, più cresco, più piango
mentre dico addio al tipo di vita
che pensavo di aver per me.


Tutti i momenti che sono già passati
tenteremo di tornare indietro e farli durare
Tutte le cose che ciascuna di noi
vorrebbe che l'altra fosse
non le saremo mai

Ed è meraviglioso, ed è la vita
e quella sei tu, Federica
e questa sono io, Paola
e noi siamo libere
nel nostro amore...

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963