Creato da crazyinlove_2008 il 09/09/2011

Un giorno per caso

diario semiserio di una persona speciale

 

 

« Dura.Alba »

Come 10 anni fa...

Post n°306 pubblicato il 07 Marzo 2014 da crazyinlove_2008

 

Ieri sera ti sono venuta a prendere
all'aereoporto, eri di ritorno dal tuo solito
viaggietto di lavoro.
Ma l'uni solo te tiene da spedire in Spagna ?!

che poi sola soletta in città come Barcellona...
Vabbe' richiudiamo dentro il mostro verde con gli
occhi rossi della gelosia...

Ti vedo scendere, bona e fresca come tuo solito
in questo completino con la camicetta che sa stento
contiene le tue giunoniche forme,
con il solito collega di uni che ti sbava dietro.
Ma tu sei mia, non dimenticarlo !!!

Appena mi vedi ti si illumina il sorriso,
come sempre dobbiamo trattenerci fino all'auto,
parcheggiata strategicamente nell'angolo più
nascosto del parcheggio lunga sosta...

Solo la possiamo dare sfogo alla nostra voglia
di ritrovarci...

In Auto,
come sempre sull'eterno cantiere dalla napoli-salerno,
appoggiata sulla mia testa, mi dici di avere voglia di
una partita di bowling...

COSA ?!?!? ma se sono 10 anni che
non giochiamo a bowling...

di la verità stellina,
hai paura di perdere è ?! sei una fifona è ;-)

Nessuna può chiamarmi fifona, e così eccoci qua
al bowling di castellammare...
con le scarpette blu che fanno
nuance con il vestito....

mi hai scammazzata come dieci anni fa :-)

Però almeno mi sono sfogata,
dopo aver combattuto
da sola contro i pregiudizi,
l'ignoranza, e la finta cultura...

Fede mia, se non ci fossi tu...
Purtroppo è vero,
è la conferma che i rapporti veri
li hai al di fuori dal mare virtuale di internet...

Buon Weekend,
Paola.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963