nel tempo nel guscio - un miscellarsi di sensazioni in un labirinto fuori tempo
« Precedenti Successivi »
 

.

e qual è il grado di doloreche riesci a sopportare prima di fermare l'esecuzione e chiedere soccorso a me che non ti do un motivo ancora per restare nella storia di una storia che non c'è.
 

.

Mi sento un pò afflitta. Potrei avere mille persone qui ma non mi va di chiamarne nessuna. niente. anzi, dovrei chiamare a dir la verità ma non mi va.. quando "devo" non mi va. Il mio amico F. mi raggiunge presto e proprio ora mi ha detto "però vedi.. hai tanti amici e li mantieni…
 

.

Cosa faccio? Mi preparo ed esco per andarmi ad appoggiarmi sulla mia panchina o me ne resto qui. A sistemare questa casa triste. O sistemo e invito a cena qualcuno? o dopo cena? Coma al solito non rientrerà fino a notte inoltrata e ogni volta mi sento disorientata, come se tutto questo tempo sola è…
 

.

E per una volta mi ha detto proprio bene!!!Stavo per finire allo strike. A dire la verità in quel posto mi son sempre divertita ma ieri proprio non avevo voglia  di andare da nessuna parte, difatti il mio programma era di tornare a casa in un orario decente e aspettare il mio amico che staccava…
 

.

Provai rabbia per moltissimo tempo, ma quel furore era positivo. Lo alimentavo a colazione, a pranzo e a cena, lo cullavo di notte e continuavo a nutrirlo di giorno perchè sapevo che era l'unica cosa che avevo.Maddie Dawson"Facciamo finta che non sia successo niente"
 

.

Qualche volta, quando la gente rimane sola, fa cose che poi rimpiange.Stephen King
 

.

La prima volta che lo trovai qui aveva con sé quel piccolo contenitore di vetro con un pò di grappa. Aveva il viso tirato, triste, le labbra serrate ed era avvolto dal silenzio..vuoto. Sono stata travolta da una nuvola di pesante tristezza, vedevo scappare le coccinelle con le loro valigie piene di fallimenti. Gli echi…
 

.

Vado, mi nascondo dalla realtà. Userò lei, la musica, per provare sensazioni dimenticate. Per contorcere tutto ciò che non mi piace. Per credere che in fin dei conti... nulla è successo."Dobbiamo cancellarlo in fretta...ma sarebbe dovuto essere giusto"
 

.

"La droga non è cattiva. La droga è un composto chimico. Il problema è quando quelli che prendono droga la considerano una licenza per comportarsi come teste di cazzo."  
 

.

Tutto il nero che è dentro di me Sta filtrando lentamente dalle ossa Tutto quello che amavo Sta morendo lentamente o se n'è andato
 

« Precedenti Successivi »