Creato da crazy_paola il 09/02/2008

PENSIERI DISORDINATI

pensieri e valutazioni sugli uomini e le donne e sopratutto su di me...

 

 

« MEMORIA CORTA...PENSAVO FOSSE UN DIAMANTE... »

RECRIMINAZIONI DA LAVANDAIA...O LAVANDAIO?

Post n°336 pubblicato il 21 Settembre 2011 da crazy_paola

Rubo questa vignetta dal blog della mia amica Maura per descrivere una situazione che va man mano diventando sempre più evidente...

Le donne hanno incominciato ad agire e reagire da cazzute (non tutte ovviamente eh) e gli uomini ora si comportano come delle femminucce (anche qui ovviamente non tutti)...

Uno spaccato di questa realtà lo si vede chiaramente in chat...

Vi faccio un esempio qualche demente fa una battutaccia magari sull'aspetto fisico di una persona, o interviene con una battuta molto fuori luogo quando si stà parlando di cose serie (ad esempio la violenza familiare), glielo si fa notare, e prima cerca di salvarsi in corner con la frase ma era una battuta ironica, quando poi si puntualizza che di ironico non c'era nulla, e se lui vedeva l'ironia di spiegarla anche agli altri, si offendono, battono i piedi per terra, mettono il muso e ti dicono che sei tu ad esser priva di ironia, di non capire niente e di essere acida...Ma come? Vi si da l'opportunità di uscirne vincitori anche se perdenti, ma di dimostrare di avere le palle e il coraggio di ammettere di aver sbagliato o addirittura di aver inteso dire proprio ciò che volevate dire e Voi che fate? Frignate? Oddio questo a dire il vero più che comportamento da donna e da bambini dell'asilo...Ma visto che spesso siamo noi tacciate di questi comportamenti...Beh non andatene molto fieri di ciò che è attualmente lo spaccato maschile...

Poi ci sono quelli che non contenti di aver avuto un battibecco in chat pubblica o in pvt, incominciano a tempestarti la messaggeria o addirittura l'email (se con questa persona si era avuto un qualche rapporto di conoscenza)...

Scrivono e riscrivono e riscrivono...A volte minacciano pure di andare alla procura della repubblica per intentare una causa di stalking!!! E perchè poi? Semplicemente perchè quando lo vedi che entra e si rinicca gli ricordi chi è e cosa ha fatto, il suo comportamento scorretto?

Vorrei ribadire qui per la seconda o terza volta, ora non ricordo con esattezza quanti post ho scritto su questo argomento e questo "signore", che:

Non ho mai voluto intendere che mi avesse fatto proposte sessuali, anche se alcune volte sembrava lo fossero, ma ho sempre tenuto a precisare che a me piacciono della mia età e che siano almeno piacevoli all'occhio...E quindi anche ogni semplice allusione è stata stroncata ribadendo ciò..

Non ho mai avuto intenzione di sputtanarlo, ma quando mi sono accorta che il "signore" faceva il doppio gioco, con un nick faceva il mio amico, con un altro (che io non conoscevo come suo) veniva in pubblica di piccanti e faceva battutine di cattivo gusto su di me e alcune mie amiche, bhe allora ho deciso di fare semplicemente un post e di farlo leggere ad alcune amiche che frequentavano la sua stessa stanza...Cosa ne sapevo io che si era comportato nello stesso modo con molte di loro?

IL "signore" parla di stalking per qualche battuta ironica o sarcastica che gli si fa in pubblica quando lo si becca, vogliamo parlare dei tanti e tanti messaggi in messaggeria di mie amiche che poco o nulla hanno avuto a che fare con lui, degli insulti a loro rivolti?

Delle infinite emails che ho ricevuto io?

Credo che i presupposti per una denuncia di stalking ci siano tutti...Ma non da parte sua...Tra l'altro raramente in pubblica si è fatto il suo nick, ma lui sentitosi chiamato in causa si è sempre scoperto e sputtanato da solo...

Mah...Poi dicono che le donne sono esseri deboli e petulanti...E gli uomini cosa sono?

Meditate gente meditate....

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

APOCALYPTICA - FAREWELL

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

maurybs0wildbillcantimo64filippo.puziorcrosueicepak69beatrice.pierettorosmonfr81ermescesarigirolettimassimovincenzinagentiledogechatcamelot1979gaetanodifrancodeabendata10
 

T\'AMO.....

"T'amo senza sapere come, ne' quando ne' da dove,
t'amo direttamente senza problemi ne' orgoglio:
cosi' ti amo perche' non so amare altrimenti
che cosi', in questo modo in cui non sono e non sei,
cosi' vicino che la tua mano sul mio petto e' mia,
cosi' vicino che si chiudono i tuoi occhi col mio sonno."
PABLO NERUDA

 

MY IMMORTAL - EVANESCENCE

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 14
 

ERA - AMENO

 

LESTAT DE LIONCOURT

 

INVERNO

 

VANESSA MAE - TECHNO VIVALDI

 

FORSAKEN - QUEEN OF THE DAMNED

 

...

Se ami qualcuno che ti ama, non smascherare mai i suoi sogni.

 Il più grande e illogico, sei tu...

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963