Creato da crazy_paola il 09/02/2008

PENSIERI DISORDINATI

pensieri e valutazioni sugli uomini e le donne e sopratutto su di me...

 

 

« PENSAVO FOSSE UN DIAMANTE...INSICUREZZE.... »

SERATA D'ADDIO A MAKING MUSIC IN VIDEO...

Post n°338 pubblicato il 25 Ottobre 2011 da crazy_paola

 

 

     

 

 

 

L'altro ieri si è conclusa l'esperienza in Making Music come stanza video...da ieri è stata spostata nelle stanze audio...

Devo dire che sono entrata con un peso nel cuore perchè ho passato dei bellissimi momenti in quella stanza...

Fatti di risate, di scherzi, di discussioni serie e facete, anche di arrabbiature e d'amore...

Purtroppo la stanza è stata spostata nelle stanze audio, quindi da ora in poi non potremo più vederci ma solo sentirci...

Non potrò vedere più nientepvt stravaccata sul letto, ne Blackmoore che suona inquadrato a mezzo busto, non ci sarà più la faccia di TheOnlyWish mentre geme, ne la Bizza che s'inquadra la fronte perchè non sa regolare la cam...Ne potrò vedere sentinellina che mette lo strofinaccio davanti la cam quando entrano nuovi utenti, ne lavie che si blocca in cam con quel suo simpaticissimo sorriso...ne la francie00 che chiede sempre mi sentite? mi sentite?

Oppure DueHalzini che dice rappando un si sente nulla, un si sente nulla, un mi sentite...ohibò...

Per la serata finale abbiamo fatto uno strappo alla regola ( a dire il vero erano un paio di giorni che strappavamo la regola) e cioè IO ho potuto deliziare tutti gli utenti con la mia melodicissima voce cantando il mio repertorio goth...Blackmoore ha iniziato la serata suonando un pò, anzi direi strimpellando, credo anche lui fosse un pò triste...Poi siamo finiti a fare richieste al nostro musicista residente (Blackmoore) e lui ci ha accontentate finendo per cantare e suonare il repertorio napoletano...Una cosa proprio fuori dall'usuale...

Ieri siamo entrati nella nuova making e devo dire che non è stato malaccio anche se io mi ci devo abituare, gli slot sono di più ed è facile creare confusione...La serata è passata tranquillamente tra chiacchiere e poesie...In effetti abbiamo recitato alcune delle nostre poesie preferite...A me è stato praticamente proibito di recitarle...come per il canto sono negata anche nel declamare poesie

Ohibò....

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

APOCALYPTICA - FAREWELL

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

maurybs0wildbillcantimo64filippo.puziorcrosueicepak69beatrice.pierettorosmonfr81ermescesarigirolettimassimovincenzinagentiledogechatcamelot1979gaetanodifrancodeabendata10
 

T\'AMO.....

"T'amo senza sapere come, ne' quando ne' da dove,
t'amo direttamente senza problemi ne' orgoglio:
cosi' ti amo perche' non so amare altrimenti
che cosi', in questo modo in cui non sono e non sei,
cosi' vicino che la tua mano sul mio petto e' mia,
cosi' vicino che si chiudono i tuoi occhi col mio sonno."
PABLO NERUDA

 

MY IMMORTAL - EVANESCENCE

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 14
 

ERA - AMENO

 

LESTAT DE LIONCOURT

 

INVERNO

 

VANESSA MAE - TECHNO VIVALDI

 

FORSAKEN - QUEEN OF THE DAMNED

 

...

Se ami qualcuno che ti ama, non smascherare mai i suoi sogni.

 Il più grande e illogico, sei tu...

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963