Creato da crazy_paola il 09/02/2008

PENSIERI DISORDINATI

pensieri e valutazioni sugli uomini e le donne e sopratutto su di me...

 

 

« SERATA D'ADDIO A MAKING...NIKITA...UN CANE FUORI D... »

INSICUREZZE....

Post n°339 pubblicato il 06 Novembre 2011 da crazy_paola

 

                 

 

 

 

E si ricomincia...

Mi capita spesso quando mi piace una persona di essere assalita da 1000 insicurezze e dubbi...

Incontro un uomo che mi piace molto e divento un fascio di nervi e insicurezze...

Questo accade specialmente se dall'altra parte non ho segnali chiari sul fatto che io gli piaccia a sua volta...

In quel caso ho paura di buttarmi, non mi piace (come credo non piaccia a nessuno) espormi al rifiuto o alla ridicolizzazione...

Allora che faccio? Gioco molto sullo scherzo, faccio delle battute scherzose sul fatto che mi piaccia ecc ecc...Però a volte questo mio modo di fare non viene capito, viene preso come un gioco superficiale...Mi rendo perfettamente conto che è colpa mia, per paura di espormi non mi espongo affatto...O lo faccio in un modo che mi preservi da eventuali rifiuti...Però così facendo mi precludo la possibilità di far capire realmente ciò che provo...

E' come il cane che si morde la coda in circolo...

A volte non sono capace di uscirne...

Allora mi macero nelle mie insicurezze all'infinito...


 
 
 
Vai alla Home Page del blog

APOCALYPTICA - FAREWELL

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

maurybs0wildbillcantimo64filippo.puziorcrosueicepak69beatrice.pierettorosmonfr81ermescesarigirolettimassimovincenzinagentiledogechatcamelot1979gaetanodifrancodeabendata10
 

T\'AMO.....

"T'amo senza sapere come, ne' quando ne' da dove,
t'amo direttamente senza problemi ne' orgoglio:
cosi' ti amo perche' non so amare altrimenti
che cosi', in questo modo in cui non sono e non sei,
cosi' vicino che la tua mano sul mio petto e' mia,
cosi' vicino che si chiudono i tuoi occhi col mio sonno."
PABLO NERUDA

 

MY IMMORTAL - EVANESCENCE

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 14
 

ERA - AMENO

 

LESTAT DE LIONCOURT

 

INVERNO

 

VANESSA MAE - TECHNO VIVALDI

 

FORSAKEN - QUEEN OF THE DAMNED

 

...

Se ami qualcuno che ti ama, non smascherare mai i suoi sogni.

 Il più grande e illogico, sei tu...

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963