Creato da crazy_paola il 09/02/2008

PENSIERI DISORDINATI

pensieri e valutazioni sugli uomini e le donne e sopratutto su di me...

 

 

« MARCOLIANO...SOUTH PARKIANO...MATILDE.... »

CANTA CHE TI PASSA...O TI VIENE IL MAL DI TESTA...

Post n°352 pubblicato il 01 Marzo 2012 da crazy_paola

 

 

     

 

 

Ieri sera tardi sono andata su invito della carissima Assomiglioatuamoglie in una stanza audio di libero (premetto che io sono abituata a frequentare le stanze audio video quindi per me non è stata una novità) perchè voleva sentirmi cantare...La poverina è un pochino masochista!!!

A dire il vero mi ha sentita cantare spesso insieme a tanti altri amici di chat...Diciamo che io e il canto siamo poco compatibili...Sono quel che si dice una campana stonata...

Però...Però dopo ieri sera se qualcuno mi dice che IO ULULO lo spello vivo!!!

Dopo aver sentito le performances de lospitedipietra io mi ritengo al pari di Katia Ricciarelli...

Un animale ferito lancia urli meno strazianti...

Ho talmente riso che credevo di morire, avevo le lacrime agli occhi e per poco non ci rimettevo un polmone!!!

Quanto mi sono divertita...A dire il vero tutti ci siamo divertiti a ridere insieme e di noi stessi...

E' questo quello che conta...Non quanto bravo sei a cantare ma quanta autoironia possiedi per metterti in gioco su una cosa che sai benissimo non essere nelle tue capacità ma farla lo stesso ridendo insieme agli altri di te stesso...

Comunque lo ripeto!!!

Se qualcuno mi dice ancora che ululo gli scateno contro lospitedipietra

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

APOCALYPTICA - FAREWELL

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

maurybs0wildbillcantimo64filippo.puziorcrosueicepak69beatrice.pierettorosmonfr81ermescesarigirolettimassimovincenzinagentiledogechatcamelot1979gaetanodifrancodeabendata10
 

T\'AMO.....

"T'amo senza sapere come, ne' quando ne' da dove,
t'amo direttamente senza problemi ne' orgoglio:
cosi' ti amo perche' non so amare altrimenti
che cosi', in questo modo in cui non sono e non sei,
cosi' vicino che la tua mano sul mio petto e' mia,
cosi' vicino che si chiudono i tuoi occhi col mio sonno."
PABLO NERUDA

 

MY IMMORTAL - EVANESCENCE

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 14
 

ERA - AMENO

 

LESTAT DE LIONCOURT

 

INVERNO

 

VANESSA MAE - TECHNO VIVALDI

 

FORSAKEN - QUEEN OF THE DAMNED

 

...

Se ami qualcuno che ti ama, non smascherare mai i suoi sogni.

 Il più grande e illogico, sei tu...

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963