Creato da crazy_paola il 09/02/2008

PENSIERI DISORDINATI

pensieri e valutazioni sugli uomini e le donne e sopratutto su di me...

 

 

« TIC TAC...E' ARRIVATO I...

EMOZIONI EMOZIONANTI...

Post n°355 pubblicato il 25 Aprile 2012 da crazy_paola

 

 

 

 

        

Sono rientrata a casa dal mio piccolo viaggetto....

Come sempre i miei viaggi sono ricchi di emozioni...Ogni volta che parto cerco di rivedere le persone a cui tengo in modo particolare, anche questo viaggio è stato così...

Ho rivisto Nicola che mi ha portato a mangiare le crescentine come sempre quando passo per Bologna, ho rivisto Maura che mi ha preparato il lettino vicino vicino a lei, ho incontrato Franco che è stato una divertente sopresa, ho conosciuto Paolo (Bimbo) e non sono rimasta sorpresa nello scoprire che dal vivo è esattamente come in chat....Un matto che più matto non si può...

Ho finalmente conosciuto Simona e Paolo (Blackmoore) e questo incontro mi ha confermato ciò che avevo avuto modo di sentire nel tempo, ma conoscerli essere accolta in casa loro, con la loro semplicità, il loro affetto sincero, mi ha commossa e intimidita...E' vero ho sempre detto che Black mi metteva soggezione...Ma è stato così solo per il primo momento...Poi mi è sembrato di conoscerlo da sempre...Mi sono sentita accettata come una di famiglia e mi sono emozionata...

E poi....Beh poi...c'è stato l'INCONTRO...quello da scrivere a lettere maiuscole...quello per cui fremevo d'eccitazione e paura...quello che poteva lasciarmi con l'amaro in bocca o con le farfalle nello stomaco...

E' stato proprio come lo immaginavo...Il primo momento, quando ci siamo visti...carico d'emozione, d'imbarazzo, d'impaccio...Piano piano ci siamo sciolti...ed è bellissimo rendersi conto che ciò che provi non sono solo illusioni virtuali, ma che la persona è reale ed è così come pensavi fosse...


 
 
 
Vai alla Home Page del blog

APOCALYPTICA - FAREWELL

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

maurybs0wildbillcantimo64filippo.puziorcrosueicepak69beatrice.pierettorosmonfr81ermescesarigirolettimassimovincenzinagentiledogechatcamelot1979gaetanodifrancodeabendata10
 

T\'AMO.....

"T'amo senza sapere come, ne' quando ne' da dove,
t'amo direttamente senza problemi ne' orgoglio:
cosi' ti amo perche' non so amare altrimenti
che cosi', in questo modo in cui non sono e non sei,
cosi' vicino che la tua mano sul mio petto e' mia,
cosi' vicino che si chiudono i tuoi occhi col mio sonno."
PABLO NERUDA

 

MY IMMORTAL - EVANESCENCE

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 14
 

ERA - AMENO

 

LESTAT DE LIONCOURT

 

INVERNO

 

VANESSA MAE - TECHNO VIVALDI

 

FORSAKEN - QUEEN OF THE DAMNED

 

...

Se ami qualcuno che ti ama, non smascherare mai i suoi sogni.

 Il più grande e illogico, sei tu...

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963