§°*Sensitivity*°§ - le stelle stanno in cielo...e i sogni non lo so...so solo che son pochi quelli che s'avverano...
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 154

le stelle stanno in cieloi sogni non lo soso solo che son pochiquelli che s'avverano!
 

Il mio matrimonio

25 Giugnosalvo complicazioni...tra un anno esatto...MI SPOSO!!
 

SUMMER

Ah cosa darei per una bella fetta d'anguria mangiata sulla spiaggia sotto l'ombrellonecon le onde del mare davanti ai miei occhile persone stese al solei bambini che giocano in libertà...Estate! ti aspetto!
 

...sottosopra...

 

Scarpe: la mia passione!

Si sono loro la mia passione!Le voglio tutte!di tutti i tipi e tutti i colori!il mio habitat??? un negozio di scarpe!Quanto mi piacerebbe aprirne uno...tutto mio!si che sarei felice di andare a lavorare!
 

A volte anche i programi "leggeri" emozionano

Sicuramente verrò attaccata con la frase "ah ma tu guardi questi programmi sciocchi??!!"..Ebbene si ...non sono una appassionata ma spesso li guardo...Parlo del programma della De Filippi "UOMINI E DONNE".Tempo fa mi ero incuriosita di una storia che stava nascendo tra una bella ragazza sarda dall'accento pronunciato, Serena, e un belragazzo del sud di nome Giovanni... Storia…
 

Post N° 148

Che bello! ho dato un esame e finalmente sono libera!Non vedevo l'ora che venisse qusto giorno!Posso dormire!Posso dipingere!posso uscire!LIBERAAAAAAA!!!
 

voglia di primavera

Quando arrivi bella primavera?Mi sono stancata del freddo e del gelo...ho voglia di scaldarmi sotto i raggi del sole.L'unico inconveniente seranno le api e gli insetti (la mia fobia).X il resto...non vedo l'ora!
 

evolution of angels

 

San Valentino

Buon S. Valentino!Infondo è una festa sciocca...ma va bene come pretesto perritrovare il romanticismo che è in noi!e che molte volte svanisce a causa della vita stressante e piena di impegni..quindi godetevi la festa!e soprattutto godetevi L'Amore!
 

« Precedenti Successivi »