Creare un blog - Consigli pratici per la creazione di un blog si successo

Come scrivere per un blog

Devi scrivere per una personaIl primo è il lettore del tuo blog, il primo destinatario della voce che si sta scrivendo. Che cosa, se si sa nulla, sarà difficile preparare un contenuto che suscita interesse.- leggi come creare un blog su http://www.comecreareunblog.net/ -Non solo se il lettore è maschio o femmina, in cui si vive, quanti…
 

Ancora sull'importanza di creare un blog

Perché è importante per un’azienda esserevisibile su internet. La visibilità sul web è un importante vetrina pubblicitaria che offre la possibilità di essere presenti in tutto il mondo 24 ore su 24, con una spesa davvero molto ridotta rispetto ad altre forme di pubblicità.Tale visibilità rappresenta la forma più intelligente di pubblicità che possa esserci: é possibile definirla pubblicità…
 

Perché creare un blog aziendale

Creare un blogLa domanda che ogni giorno si pongono direttori di aziende, responsabili del marketing e promotori di brand è: 'Cosa posso fare per aumentare le vendite?' o 'Come posso aumentare la visibilità del mio prodotto/marchio/azienda?'. Vent'anni fa la risposta sarebbe stata a suon di spot su emittenti Radio e TV, e pagine intere di…