Creato da Seochisei il 05/08/2014

Creare un blog

Consigli pratici per la creazione di un blog si successo

 

 

« Ancora sull'importanza ...

Come scrivere per un blog

Post n°3 pubblicato il 28 Aprile 2015 da Seochisei
 

Devi scrivere per una persona

Il primo è il lettore del tuo blog, il primo destinatario della voce che si sta scrivendo. Che cosa, se si sa nulla, sarà difficile preparare un contenuto che suscita interesse.

- leggi come creare un blog su http://www.comecreareunblog.net/ -

Non solo se il lettore è maschio o femmina, in cui si vive, quanti anni hanno, i loro interessi e la professione, se non principalmente ciò che i loro attuali preoccupazioni, le esigenze e come si potrebbe contribuire a risolvere alcuni problemi che interessano veramente nel loro giorno per giorno.

Da qui l'importanza della decisione di posizionarsi in una nicchia. Se è possibile acquisire un'immagine del desktop e capire le vostre esigenze, sarà molto più facile per cercare di contribuire ad alleviare questi problemi. Pensate ad un amico, si sviluppa un ambiente favorevole per le conversazioni intime.

Scrivi per farti leggere

L'altro lato della medaglia è che si vuole che legga, con cui il soggetto dei tuoi post è importante, o più ampiamente, la linea editoriale generale del tuo blog.

Si dovrebbe ottenere un miracolo per non annoiarvi, suscitare interesse, mantenere l'attenzione una volta che raggiungono i potenziali lettori al tuo blog per la prima volta. Il tuo durata media della visita e il numero di pagine viste / visita vi dice qualcosa su quanto bene si sta facendo.

Ma c'è un passaggio precedente. Dovete ottenere visibilità e traffico verso il tuo blog. Ci sono migliaia di modi per ottenere questo, alcuni più intelligenti di altri, generando flussi di visitatori automaticamente. Ho preso la verità, Google. Parlo di tecniche di posizionarsi meglio te stesso nei motori di ricerca (SEO). Ma altrettanto parlo dei social network e il tasso di testina di scrittura che catturano l'attenzione e facilitare viralización tuoi contenuti.

Dovrete imparare a vivere con la mente impostata in entrambi i mondi.

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/creareunblog/trackback.php?msg=13190889

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Nessun commento
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

francescobaldi0webmarketing_seochiaramiss88cPaolinosonoioB4rZAg0nEervaz72francimartone1affarimiei3lumil_0yulyusvivi.a.nami.descrivosensibilealcuoreSeochisei
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963