monellavagabonda - amare oltre i confini del mondo
« Precedenti Successivi »
 

L'angelo blu..................

 

La principessa del castello ke non c'è!!!!!!!!!!

Se ti manca una persona non piangere... alza gli occhi e ricordati che è sotto il tuo stesso cielo...Voglio sempre sussurrare agli altri tutto questo, come la bella immagine di palloncini che volano in alto e mandano messaggi a chi ha la pazienza di accompagnarli con lo sguardo fin che si perdono nell’azzurro del cielo.  
 

ANNA TATANGELO

 In un mondo dominato dallo scoccare del tempo, dove non esiste un posto per l'amore e per accorgersi di chi abbiamo accanto... in una società basata sulla pianificazione, dove ognuno di noi non è libero... solo i sogni sono il nostro unico luogo di evasione... non smettete mai di sognare... o la vostra anima morirà...…
 

Gigi D'alessio E Rosario Miraggio - Male

 Se è vero ke gli occhi sono lo specchio dell'anima , allora la tua anima luccica + di ogni diamante , brilla come il sole anche quando  non c'è ed è + luminoso di una notte di luna piena ,...Ci sono sensazioni ke non si possono raccontare...Ma solo se li vivi sai riconoscere il significato…
 

Anna Tatangelo - Qualcosa di te..

                       L'anima del cuore  Dove sarai anima mia.. Senza di te.. Mi butto via.. Dove sarai.. Anima bella stella gemella dove sarai magari dietro la luna sarai come il sogno + nascosto che c'è non lo vedi che io vivo di te dove sarai.. ....Una dedica x te mio dolce Angelo "Un giorno senza le tue…
 

giuro

  Ti cerco .............         nell'abbracciodi un cuscino…Nel baciodel mattino…Nel pensierovestito di luce !Ti cercotra la genteche conosco…tra i miei libri…tra i miei scritti…nella mia immagineriflessa nello specchio…nella nuvolache passa e si trasforma…nei miei dubbi…nelle mie paure…nelle note della musica…nell'anima mia…in un clicche non si arrendeal mio input.
 

Notte di Natale - Claudio Baglioni

       LO SPLENDORE DI UNA LUCELento come una foglia che cade da un albero, mi avvicino a te,con le mie labbra sfioro le tue. I tuoi occhi si apriranno e il mio cuore inizierà a battere........
 

Gli amori veri..Gigi Finizio

       Io sonoVoglio essere come sono, per non sentirmi dire " ti credevo diversa"            
 

Voglio lei...Gigi Finizio

       Percorrendo il viale al tramonto ascolto il lieve sussurro delle foglie e degli alberi… cammino incontro a una luce sempre più bella sempre più forte, arrivo alla fine ed è un’esplosione di colori, il più bel tramonto della mia era… nn è forse la luce a darci la vita?Messaggio N°4 10-10-2007 - 11:44 I colori…
 

Fammi riprovare Gigi Finizio

 
 

« Precedenti Successivi »