somatoline si o no

Post n°2 pubblicato il 25 Marzo 2010 da ead2007
 

oggi voglio parlarvi di due altri prodotti, due anticellulite: Somatoline e Gerovital.

Le donne dovrebbero sempre provare la somatoline,  a patto di non abusarne ed essere certe di non avere disturbi ormonali  (prezzo euro 50 circa)

la cellulite è un'infiammazione e come tale, quando diventa molto evidente e a volte persino dolorosa, dovrebbe essere seguita dall'endocrinologo e dall'angiologo, perchè quasi sempre il ristagno compromette capillari e circolazione periferica.

fanghi, massaggi, ginnastica, tutto è utile, come del resto essere nel peso forma; ma per aiutarsi la somatoline è l'unico prodotto veramente efficace in ogni caso: i suoi principali componenti sono infatti l'escina, sostanza fortemente effcace per tutte le problematiche circolatorie, e l'ormone tiroideo, che per usare le parole di una brava farmacista, "tu fai splat e quello ti scioglie tutto", anche appunto gli accumuli adiposi che spesso anche donne nel peso forma presentano all'altezza delle cosce.

il suo utlzzo però deve essere approvato dal medico perchè l'assunzione, anche per via dermica,  di ormoni, va tenuto sotto controllo. 3-4 mesi di applicazione tutte le sere seguita da un massaggio profondo a mano o con un macchinario può risolvere il problema più datato...

Un altro prodotto, che però dovete cercare su internet, è l'anticellulite della linea Gerovital della dottoressa Aslan, prodotto in Romania.

la dottoressa aslan creò negli anni 60 una specie di siero dell'eterna govinezza, il gerovital appunto,  e creò una clinica dove ci si curava a base di questo ritrovato. Oggi lei è scomparsa ma il gerovital è diventato un marchio che produce cosmetici di altssimo livello, e dal prezzo più che abbordabile. Il suo anticellulite, disponibile in due versioni, boccetta verde più leggero e boccione bianco più forte, sono gli unici prodotti che io abbia provato e che fin dal primo giorno mostrassero una grande efficacia!

se avete la possibilità, consiglo di provare ( basta un'amica rumena che ve li spedisce oppure su ebay) e rimarrete stupefatte!!!

Nella lista nera dei prodotti da non acquistare troviamo la maggior parte degli anticellulite di profumeria, che contengono quanttà talmente irrisorie di sostanze che al massimo possono idratare la pelle... prest faremo la pagella degli anticellulite  della grande distribuzione.

a domani

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

ciao beauty junkers..

Post n°1 pubblicato il 24 Marzo 2010 da ead2007
 
Foto di ead2007

cosa mi spinge a creare questo blog?

il desiderio di condividere con tutte voi la mia esperienza di beauty junker, cioè cacciatrice di creme, appassionata, che destina una parte del suo budget a provare tutto, che si fa spedire dall'estero i cosmetici di case ignote in Italia,  che può dirvi  di ogni crema effettivamente cosa c'è dentro grazie all'amica che è ingegnere chimico, e che soprattutto le ha provate e fatte provare a decine di amiche e constatato i risultati!! Consigli scevri da interessi economici ma ricchi di desiderio di essere utile alle altre donne.. prima che come me ci rimettano un capitale....

ogni giorno troverete una crema analizzata, con descrizione dettagliata; ovviamente sarò felice di ricevere commenti e richieste specifiche, storie ed esperienze.

Volutamente lascio fuori il trucco da questo blog, se avete necessità seguite cliomakeup su youtube, è il fenomeno del momento e dà anche ottimi pareri su marche e prodotti, oltre che magistrali lezioni di trucco.

Voglio cominciare con i 10 prodotti che ogni donna dovrebbe avere nel suo armadietto, prodotti sempre efficaci e spesso piuttosto economici...  alla faccia di chi specula sulla nostra bellezza che è un diritto ...

ACQUA DI ROSE ROBERTS (prezzo indicativo: 3 euro)

chi non se la ricorda? inconfondibile boccetta blu, profumo delicato, etichetta old style. Ebbene, non esiste prodotto per occhiaie da post festa che sortisca lo stesso effetto: applicato generosamente sugli occhi al mattino cancella stanchezza e rossore, facendolo ogni mattina lo sguardo sarà sempre luminoso. Ovviamente se avete borse evidenti ci vogliono altri prodotti, ma per togliere grigiore e stanchezza è formidabile.

altri usi eccezionali e insospettati: 

1. sciacquandoci i capelli all'ultimo passaggio li lascia profumati e morbidi perchè porta via il calcare dell'acqua.

2. come tonico al mattino asciuga la pelle senza seccarla favorendo la tenuta del maquillage

3. messa su una salvietta e passata sul corpo pulisce e deodora (ottimo se dal lavoro passate alla serata senza passare da casa)

4. eccezionale per tenere a bagno le mani prima della manicure e lasciarle morbide morbide

5. ottimo per mpacchi dopo la maschera di bellezza, soprattutto se di pulizia: toglie i residui, idrata, distende e lenisce i rossori, soprattutto se avete fatto la strage dei punti neri e siete rosse a pois.

alla prossima......... 

 capito? un prodotto multiuso,

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

eliana.troncimicri1973diletta.castelliNduia1val.virdr_christian77sciasciakatiaalbenilady83.eplutinacriviolastella86almanisaci.agostinuvolarosa1515alessiostella1990
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963