crepuscolaris - me
« Precedenti Successivi »
 

la

la, dove il mio silenzio cresce ,la tua paura nasce .crepuscolaris  
 

my life

imparare a camminare tra le stelle ,per affrontare la luna e farla tua! -crepuscolaris-
 

riflessioni

personalmente credo che se fossimo stati creati per fermarci a riflettere di fronte a qualcosa o qalcuno ,saremmo denominati specchi non uomini-crepuscolaris_
 

domenica

anche oggi ,qui , in questa domenica qualunque seppur il lavoro cerca di distrarmi i miei pensieri sono altrove.. in un posto dove per ora solo la mia mente e il mio desidero può stare .. vicino a te .
 

illusioni

bisogna mettere su una maschera per coprire l'espressione del viso dopo essere stati delusi da una illusione !!
 

il ritorno

delle volte ci si ritrova in un limbo ,e si resta li per molto tempo ,anni se necessario .poi un giorno dedici che è il momento , il momento di tornare non si sa ne come ne dove .ma comunque tornare .
 

conversazione privata

passeggiando per i viottoli del parco,in compagnia dei miei pensieri,analizzando gli errori di oggi e di ieri,una grossa risata mi distrae ,una panchina verde con un uomo appare ,mi fermo curiosa di tanta felicitàe lo osservo con loquacità.costui conversava animatamente ma attorno a lui nessuno era presente.la signorina curiosità ,mi incita a non essere timidaio…
 

TRASFIGURAZIONE

nel letto della sua stanzain conflitto con la sua ombradistratta trova la sua tombacon stupore e un pò interdettasi abbandona alla scopertachi sarà mai ques'omonima costei !!!amaramente nella foto se ne addona...è lei!!!un aborto in confusioneun fantasma in dispersionee colei adagiata sul lettonon è altro che il mio corpo in trasfigurazionesenza vita...per aver dato  lucead…
 

passione fuggente

uno sguardo profondomi penetra dentroocchi neri come il maleè l'inizio di un tormentol'ossessione del tuo visovedo ancora il tuo sorrisoun intesa intensacarica di depravazioneadesso.. pensa!!mi desti eccitazionecon fare insolentela tua lingua mi sorprendecon la mano sul muro mi adagicoprendo il mio corpo di morsi e di baciil muro ormai la nostra stanzatu prosciughi la mia…
 

AMANTI

occhi negli occhi ,cuore nel cuore,nel silenzio ascoltiamo il passar delle ore,un crudele destino ci tiene lontano,fa capolino la luna tienimi la mano,una gioia inconsulta...ci avvolge nel manto gelido della sua lucecome una madre soffoca i suoi figli..il fastidio dei tacchi affilati pungenti come spilli,della voce strucida sento il richiamo,è tua mohlie che chiama,corri!!! ti…
 

« Precedenti Successivi »