Eppure..Sentire.. - ...
« Precedenti Successivi »
 

.

Un tuffo nel passato.Una parentesi di curiosità e malinconia.Curiosità per ciò che era,malinconia per ciò che non potrà mai più essere.Quella leggerezza che è volata con Te.-104 giorni dopo il giorno più brutto-Manchi, manchi sempre di più. 
 

Aria Nuova

Vita che passavoglia che resta.a volte ritorno.. come i classici a Natale.Con Un sospiro leggero e una carezza delicata.come una parola dolce sussurrata all'orecchio.ancora qui. Sempre io.-CambiaTuttoMaNonCambiaNiente-❤️
 

….

....
 

Hope

04.10Ore che non passano.In attesa di un numero,in attesa di un miracolo,il Nostro Miracolo.Ci sei, lo so, lo sentoma la paura è tanta. Ascolto ogni sintomo,ogni crampetto,ogni segno che mi faccia ben sperare.Sei la mia speranza,la mia occasione,la mia rinascita,la mia luce dentro l'Arcobaleno.Ci spero per me, per lui, per loro. Mi merito una gioia, tutti la…
 

Hope

Il sognol'attesala curala speranza.Ci sei, e questo mi da forza.Un percorso solo in salita,al buio, verso la luce.La paura è tantama la volontà di più;la forza me la dai Tu.Tu che Che ci sei anche se non ci sei ancora.IlPrimoCoastruisceIlSecondoAbita-VoglioCrederci
 

.

Le parole non mi rispecchiano...Io sono punteggiatura,pause, respiri, silenzi,esclamazioni e punti interrogativi.E’ difficile trovarmi. Sono negli spazi tra le parole, là dove è difficile entrare. Io non parlo, mi esprimo.“Non so parlare. So solo sentire” (Kurt Cobain)
 

Eppure Sentire..

Ridere di te e con tegioia dei miei giorni,causa dei miei turbamenti.Sei il dolce e l'amaro del mio cuore.Sei la mia causa e il mio effetto,l'essenziale del mio vivere,la mia scelta e la mia sfida,la mia lama e il mio cerotto.Sei il mio posto nel mondo.----Vorrei qualcosa di diverso? No.Qualcosa in meno? No, lotto per…
 

.

Si spogliò mostrandomi le sue nudità.Io accesi una sigaretta e le dissi:“Non cercare di sedurre il mio corpo,ma la mia mente”.Si rivestì e mi parlò di sé.Fu il preliminare più intensoe soddisfacente della mia vita.-Charles Bukowski-
 

I have a Dream

Nella cornice di un verde di fine estate,appoggiata alla staccionata,Lei,persa a guardare l'orizzonte.Il vento le accarezza i capelli dorati,le cicale inziano il loro concerto.Arriva lui,i loro occhi si incrociano,si respirano per un'Attimo.Dietro di loro, il mondo.Un brivido lungo la schiena,dirsi Tutto senza dirsi Nulla.Prendersi la Liberà di Perdersi.L'istante dopo lei si allontana,attesa dai suoi commensali.Lui…
 

.

"..Piovono gocce di ChanelSu corpi asetticiMettiti in salvo dall'odore dei tuoi simili.." 
 

« Precedenti Successivi »