Creato da since89 il 02/06/2008
 

pensieri sparsi.....

(quasi) tutto ciò che mi passa per la testa.....

 

 

« Bla Bla Blaah, se sapessi mettere u... »

Fuga, da chi??

Post n°28 pubblicato il 19 Luglio 2009 da since89

.....questa sera non è assolutamente possibile scrivere sull’altro blog!! :D troppo rischioso!! Sto ancora ridendo figuriamoci se scrivo di là!! :D nel caso in cui uscisse una parola di troppo sarei fritta!!

Io ero partita oggi pomeriggio, con l’intenzione di leggere!! :D ..beh, l’ultimo giro in centro è stato un’ispirazione.. e quindi..  visto che si può.. si legge.. MACCHE’!!! :D ..ho appena fatto in tempo a finire il romanzo infinito iniziata nel 2007!! Non è neanche troppo lungo.. ma è andato incontro ad uno strano destino.. iniziato x ben 3 (o forse anche 4) volte e finito solo una!! :D ..cmq..il signor Pincherle è finalmente nella libreria.. e spero tanto che il Cirano non ci arrivi così tardi!! :D

…..L’ho sempre detto che sono l’ultima a sapere le cose che devo sapere, x evitare figure varie!!! :D scene migliori di queste nessuno se le può sparare!! E rido ogni volta che ci penso.. perché sono persin meglio dei miei stessi film!!!!!  Si vede che non sono l’unica regista di film mentali, con una sceneggiatura ben strutturata, in circolazione..

Beh, in realtà si dovrebbe un attimo mettere in chiaro a che gioco stiamo giocando.. Secondo me proprio a nessun gioco, ma è alquanto divertente la cosa!! :D Possibile che ancora nessuno si sia accorto di quanto io mi ci trovi bene in tutta questa situazione?? Non so come mai.. Ma nessuno si sta accorgendo che mi sto inserendo piano piano proprio dove vorrei.. Boh.. E meno male che io l’ho sempre detto che basta guardarmi in faccia x capire che penso!! :D

 Ma cercare di capire che son cazzi quando non dico nulla e quando sembra che ci sia il vuoto?? E’ troppo?? Boh.. Meglio così..

Per ora.. Meglio così.. Poi non ne ho la più pallida idea..

La mia confidente di fiducia (La mamma è sempre la mamma!! :D) si è fatta un po’ di grosse risate nel sentire i vari racconti..

E le sue risate possono voler dire due cose….. Anzi, una cosa sola.. ma divisa in due.. e cmq.. qualunque cosa sia, io farò a modo mio come sempre.. :)


La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/cri89dn/trackback.php?msg=7402817

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Nessun commento
 

IL MIO UNICO AMORE!!

 



"Chi raggiunge il suo scopo non è detto che poi sia felice."
-Anonimo-

 

 



"L'amore alle volte può essere magia.
La magia alle volte può essere illusione."
-Javen-

 



"Non aver paura della perfezione.
Non la raggiungerai mai"
-Salvador Dalì-

 



….."Le persone sono come le vetrate colorate: brillano e scintillano quando fuori c'è il sole, ma al calar delle tenebre viene rivelata la loro bellezza solo se c'è accesa una luce all'interno."
-Anonimo-

 

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

scarabix82tania121212raffaella.marinielloraffaellasvergolasince89bucci.chiaracipeciop1980tondocibeidida.beniculturaliil.lordneroIstintoAssassinomassimo1dglA.Z.A.H.A.RsemplicementemareLEON30BELLO
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname:
Se copi, violi le regole della Community Sesso:
Età:
Prov:
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20