Creato da since89 il 02/06/2008
 

pensieri sparsi.....

(quasi) tutto ciò che mi passa per la testa.....

 

 

« fase relaxMessaggio #13 »

Post N° 12

Post n°12 pubblicato il 28 Luglio 2008 da since89

Povero l'amore mio..

oggi gli è toccato il bagnetto., con la conseguente perdita di mezza pelliccia.. :D.. cmq.....  Quanti giorni sono che dico che ho voglia d scrivere?? Be' un po'.. ma scrivere cosa?? Cazzate, cm sempre quello che m passa x la testa..

Devo dire che il calendarietto personale che m sn fatta per questi giorni è proprio rispettato a pieno.. anche perché la prevedibilità nn manca.. e però vediamo domani cm vanno le cose.. 29 luglio 2008.. nessun compleanno, nessun onomastico (dopo chissà quanto tempo forse s avrà un po' d pace!:D) ma è pur sempre il 29 luglio.. be'.. dunque.. un anno fa.. più o meno a quest'ora.. bah, non ero io.. o forse ero ancora io, ma per pochi giorni.. ricordi offuscati!! Ma per fortuna che sn così.. cmq.. tornando a quest'anno.. che s fa?? Si attende.. e c s fa passare tutte le voglie finchè s può.. ecco, sono ritornata in una delle mie fasi blog abbastanza strane.. peccato che questa volta nn posso dire che sia stato lo studio.. o qualcos'altro.. no, ma tanto si sa qual è la regola dettata dal "buon" saggio.. - io so!!- ..ebbene sì, questa è una regola di vita e quindi pure questa volta diciamo che io so!! Il mal di testa poi diciamo che m aiuta a sapere meglio..

Che c'è però ancora da sapere?? …..m aspetta un mese di agosto in tranquillità con giorni di semi-scazzo a seconda di ciò che succede nel mondo, e poi.. un settembre in cui s ricomincia.. ma a fare che? Ah, io niente.. ma no, dai.. facciamo che per adesso tutto rimane in quella testa affollata che m ritrovo.. e poi al momento giusto dirò la mia frase di circostanza: "Lo sapevo!!"..  e che nessuno si permetta di togliermi questa soddisfazione!!;)

Ma.. Palazzo Nuovo.. sarà proprio così affollato come "tutti" dicono??  Io sto così bene in vacanza.. ma sì.. x adesso nn s pensa a settembre.. c sn un po' d cose prima.. a me per adesso ne viene in mente solo una però!! :D ….. e diciamo che m sn venuti i brividi solo a pensarci.. una piccola cozzetta da rivedere, un discreto suonatore in erba e un po' di gente da quelle parti m sa che m aspettano.. e come sempre, lì c saranno le migliori vacanze..

In questi giorni due ragazze barra tre, continuano a dirmi che le vacanze dell'anno scorso sono state le più belle che hanno vissuto.. e dicono che è stato pure per merito mio.. è bello.. detto da loro 3 però.. quando ho sentito questa frase, in altre circostanze, avevo la faccia a punto interrogativo.. anzi no.. era più che altro un faccia da: perché me lo dici?? …..vabbè, poi il perché s sa.. e intanto vediamo di rivedere pure un po' d gente prima che finiscano queste vacanze.. nn è passato neanche un mese dall'orale.. nn ho fatto il fatidico viaggio con gli amici post-matura, ma m sa che m aspetta un viaggio più bello.. io nn posso dire che quelle dell'anno scorso sn state le "vacanze" più belle della mia vita.. non sono state vacanze.. e per quando è la fine dovrei pure ringraziare chi m ha fatto partire.. ma direi che quest'ultima cosa la posso anche evitare..

Ah.. ora che c penso.. l'altro giorno.. be' un po' di giorni fa.. ho sentito d nuovo una frase che avevo già sentito da un'altra persona.. "grazie a noi, loro si sono ri-uniti"…..l'avevo sentita in una versione un po' diversa che faceva più o meno così: "grazie a noi (o era –grazie a me-?? Vabbè, poco importa), loro si sono ri-unitE".. sì.. ma alla fine chi è che s è riunito grazie a chi?? E poi.. quanto è durata la riunione?? Mmh.. ho problemi nel fare i calcoli..

Ma sì.. i miei 19 anni xò nn sono iniziati poi così maluccio!!:D ..pensavo peggio..

Ok.. basta.. nn so se la voglia di scrivere è passata.. me ne accorgerò tra poco.. ma x adesso m fermo!! :D

Buona serata a tutti..

e buona estate.. :D

e come m disse un altro grande saggio mentre si parlava di disegnatori porno: "Continua a vivere nella tua ignoranza!"......ma tutto stasera m deve venire in mente?? :D che risate!!;)

un bacio..

..cri

 
Commenta il Post:
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 

IL MIO UNICO AMORE!!

 



"Chi raggiunge il suo scopo non è detto che poi sia felice."
-Anonimo-

 

 



"L'amore alle volte può essere magia.
La magia alle volte può essere illusione."
-Javen-

 



"Non aver paura della perfezione.
Non la raggiungerai mai"
-Salvador Dalì-

 



….."Le persone sono come le vetrate colorate: brillano e scintillano quando fuori c'è il sole, ma al calar delle tenebre viene rivelata la loro bellezza solo se c'è accesa una luce all'interno."
-Anonimo-

 

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

scarabix82tania121212raffaella.marinielloraffaellasvergolasince89bucci.chiaracipeciop1980tondocibeidida.beniculturaliil.lordneroIstintoAssassinomassimo1dglA.Z.A.H.A.RsemplicementemareLEON30BELLO
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname:
Se copi, violi le regole della Community Sesso:
Età:
Prov:
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20