Moi meme - Io, il mio mondo, i miei sogni ... IO
« Precedenti Successivi »
 

UFF

Torno a scrivere qui sul mio blog dopo tanto tempo.... Uff... sono al limite, troppe pretese da tutti coloro che mi stanno intorno ed io non ce la faccio più... Ma che è? Scusate anch'io come voi ho solo due mani, due braccia, due gambe ed una testa... come tutti voi ho delle esigenze anch'io....…
 

La vie

Strana la vita... A volte pensi tanto a qualcosa del passato e stapatim eccotela nuovamente davanti agli occhi....
 

GRAZIE!

GRAZIE PER IL SORRISO DI IERI, PICCOLO!!!
 

PER TE, SISTER!

Un abbraccio forte forte... Vedrai che andrà tutto bene... ci sono tre angeli che ti amano... oltre a chi c'è qua... TVB by Cris
 

GRAZIE NONNO!

E' da tanto che non scrivo più qua... ci torno stasera e lo faccio per salutare te, Nonno Giovanni, il mio Nonno, già il Nonno con la N maiuscola, un Nonno speciale, un Nonno giocherellone, un Nonno sempre presente, un Nonno premuroso, un Nonno sempre disponibile. Dopo tanto soffrire te ne sei volato via non…
 

OGGI, INVECE...

OGGI, INVECE, DI CORSISSIMA... ORE 14 USCITA DALL'UFFICIO, ORE 14.30 GIUNTA, ORE 16 RIUNIONE N.1, ORE 17 RIUNIONE N.2 ... ARRIVO A CASA PREVISTO PER...? NON LO SO... SPERIAMO CHE ALMENO OGGI NON SI CREPI DI CALDO... P.S. DEVO ANCHE FINIRE L'ARTICOLO... SONO FIDUCIOSA, CE LA POSSO FARE... ANZI CE LA FARO' SICURAMENTE...MI CONSOLO, SIAMO GIA'…
 

RELAX

RELAX.... OGNITANTO CI VUOLE UNA SANA DOSE DI DOLCE FAR NIENTE
 

INDIETRO...

Mi piace un sacco questa canzone... BUON WEEK-END A TUTTI...
 

SPESA

Ancora un quarto d'ora e poi esco dall'ufficio... mi tocca andare a fare un po' di spesa, in frigo ci sono solo delle gran bottiglie di birra e una confezione di agnolotti...In più sono anche senza ammorbidente per il bucato... urge che passi dal supermercato...E visto che ci sono anche in erboristeria a comprare i…
 

LUNEDI'

CHE IO SAPPIA IL CODICE DELLA STRADA VIETA IL SORPASSO A DESTRA ANCHE PER CICLI, MOTOCICLI E SIMILI... QUINDI SE METTO PURE LA FRECCIA PER GIRARE A DESTRA, CHE CAVOLO MI SORPASSI COL TUO VESPINO? CHE MI FAI PURE PRENDERE UN COLPO... PERBACCOLINA!!!!
 

« Precedenti Successivi »