Moi meme

Post N° 383


Eccoci qua ad affrontare gli ultimi (almeno speriamo) giorni di lavoro prima delle vacanze... Certo che fosse per alcuni clienti, uno non dovrebbe mai andare in ferie... Come avete trascorso il w-end? Allora, io venerdì sera dopo aver salutato sister & family che partivano, sono filata a casa a dormire e sabato mattina, come al solito, la sveglia è suonata bella puntuale alle 7... per affrontare altre 5 ore di lavoro che però tutto sommato sono passate bene... Nel pomeriggio un po' di commissioni e la sera... "Cena dello gnocco" non fate già allusioni, perchè si parlava di gnocchi di patate... in quel di Miagliano con Gee, Dany e Simo. Inutile dire che eravamo tra i più giovani della serata, però era carina come manifestazione, nel giardino dell'oratorio, un bel po' di tavolate... una cosa semplice ma carina.
Dopo qualche antipastino e un'abbuffata di pane, visto che siamo arrivati su con uno sbrano mica normale, si inizia con gli gnocchi: gnocchi al pomodoro e basilico, gnocchi al sugo bianco,  gnocchi al Maccagno (che per chi non è delle mie parti, è un formaggio d'alpeggio buonissimo) e gran finale di gnocchi al verde e acciughe, un vero spettacolo, soprattutto questi ultimi, erano veramente i più buoni in assoluto. Provateli perchè sono veramente divini! Non vi dico che pancia mi sentissi, però... già non è piccola, ma quella che avevo sabato sera era qualcosa di spaziale... a metà cena sono dovuta andare pure a fare due passi... poi prima del dolce si è tirata su un'aria fredda... non vi dico i crampi allo stomaco... Fatto sta che a mezzanotte ero già nel mio lettino a ronfare fino a tarda mattinata. Dopo il pranzo dai parents... l'idea era di prendere il sole in giardino... ma il divano mi ha catturato e via col sonno arretrato fino a poco prima di cena... Che vitalità, eh ragazzi!!! La sera però mi attendeva Elena per salire a Sordevolo, alla chiusura del Libra Festival con il concerto dei Divina... una cover band di musica dance anni '70', '80 e '90. Sono spettacolari, se avete l'occasione di andare ad un loro concerto, approfittatene.
L'anfiteatro era pieno, la gente entusiasta ballava e cantava, perfettamente coinvolta dalla band... (anzi www.divina-band.it). E' stata proprio una bella serata a conclusione di questo Libra Festival sempre più bello.