Che cosa sarà mai... - Ma ci interessa poi saperlo???
« Precedenti Successivi »
 

Voglio un rugbista!!!!

Li riconosci al volo, i rugbisti.Collo taurino? Pilone.Bisogno di affetto? Tallonatore.Orecchie a cavolfiore? Seconda linea.Gente che ti lascia un caffè già pagato al bar? Terza ala.Una quercia dove appoggiarsi per fare un pisolino, leggere “La Gazzetta dello Sport“ e baciare la morosa? Terza centro.Due occhi da furbetto? Mediano di mischia.Il proprietario di una spider? Mediano…
 

BRAVO.

...ti sei voluto prender gioco di me ti sei voluto divertire ed hai voluto vedere fino a che punto potevi arrivare fino a che punto mi potevi umiliare fino a che punto mi avresti potuto anche cambiare e sei riuscito a farmi credere che tu fossi pulito mentre in realtà giocavi solamente spero che ti…
 

Grazie Pè...

Voglio riportare qui nel mio blog,almeno una parte della mail che mi ha inviato il mio ex ragazzo...Per ringraziarlo delle parole stupende che ha avuto per me,anche se sono passati due anni da quando la nostra storia è finita.Non pensavo di averti dato tanto e di essere ancora così importante per te...Grazie per la tua…
 

Post N° 42

Finalmente ho riaperto gli occhi sul mondo!Sono tornata a vivere,a vedere tutte le cose che mi circondano,a sentirne gli odori...Finalmente vedo di nuovo la gente che mi circonda e la guardo con occhi indagatori,curiosi,furbi...Quelli che d'altronde mi hanno sempre contraddistinto!Nn rinnego il passato...Sn stata molto bene...Ed avrei passato tutta l'eternità ad avere occhi solo per lui...Ma lui…
 

Post N° 41

Tanti auguri caro grande amico...Ovunque tu sia ora buon compleanno...Brinderemo per te...Ci manchi Gè...
 

Grazie

Sei stato tu a scegliere Solo bugie per vincere Anche stanotte vuoi distruggermi Come fai sempre Non voglio piu’ combattere Il cuore e ‘ un arma da fottere Le tue parole sono lividi Sulla mia pelle Grazie del sole che e’ stato Tenerti vicino Dentro di me Grazie di questo amore Senza paura piu’ forte…
 

Post N° 39

GRAZIE RAGAZZI!!!!!
 

Favola

E raccontano che lui si trasformòIn albero e che fu per scelta suache si fermò,e stava lì a guardarela terra partorire fiori nuovi.Così,fu nido per conigli e colibrìil vento gli insegnò i sapori didi resina e di miele selvatico...e pioggia lo bagnò.La mia felicitàdiceva dentro sé stessoecco...ecco l'ho trovata ora cheora che sto benee che…
 

Post N° 37

Mi manca il Gè...
 

Post N° 36

Io non amo la gente perfetta,quelli che non sono mai cadutio che non hanno mai inciampato.A loro non si è svelata la bellezza della vita.
 

« Precedenti Successivi »