Che cosa sarà mai... - Ma ci interessa poi saperlo???
« Precedenti Successivi »
 

11-05-1981...Grazie ancora Bob!

Old pirates, yes, they rob I; Sold I to the merchant ships, Minutes after they took I From the bottomless pit. But my hand was made strong By the 'and of the Almighty. We forward in this generation Triumphantly. Won't you help to sing These songs of freedom? - 'Cause all I ever have: Redemption…
 

Post N° 34

...siamo angeli che cercano un sorriso non nascondere il tuo viso...
 

Post N° 33

A te che credevi in me...e che avevi capito tutto...Grazie e continua a darmi stò coraggio dovunque tu sia...Ti voglio bene!                Si, sei ancora qui che ci guardi dall’altra parte della strada. Guardaci perché non sentiamo te da qui,da questa parte della strada. Generalmente una ragione per disperarsi, quando fare un sorriso sembra un po’…
 

Post N° 32

E fu la notte la notte per noi buio e silenzio son scesi su noi...
 

E' PRIMAVERA!!!!!

Ebbene sì gente...anche se qui da me non sembra proprio per niente(piove a dirotto),è arrivata la primavera!!!!Che meraviglia!!!Finalmente comincio a sentirmi meglio...Più viva,più frizzante,più aperta alla gente ,più energica,pronta a vivere intensamente tutti i giorni che verranno da qui alla fine di settembre 2006!!!!Per carità...è stato un inverno molto bello...Pieno di novità,di nuovi incontri,carico di…
 

Post N° 30

Questa canzone,che poi secondo me è pura poesia,la dedico alla persona più cara che ho in questo momento...C'è poco da fare...esisti solo tu!Con tanto affetto...Ti proteggerò dalle paure delle ipocondrie, dai turbamenti che da oggi incontrerai per la tua via. Dalle ingiustizie e dagli inganni del tuo tempo, dai fallimenti che per tua natura normalmente…
 

Post N° 29

Il criceto ha voglia di evadere...Ha voglia di correre via da tutte le vicissitudini che l'hanno sommersa in quest'ultimo periodo...Deve rialzarsi,assolutamente,nonostante le ferite facciano ancora tanto male e il dolore non accenna ad andar via...Ha amato tanto il cricetino,con una consapevolezza che non pensava nemmeno di avere dentro sè fino ad oggi...Ma purtroppo non sempre…
 

Con tutto l'amore che posso.

...e lungo il Tevere che andava lento lento noi ci perdemmo dentro il rosso di un tramonto fino a gridare i nostri nomi contro il vento tu fai sul serio o no... tra un valzer pazzo, cominciato un po' per caso tra le tue smorfie e le mie dita dentro il naso noi due inciampammo…
 

Post N° 27

...Un giorno,un soffio leggero di vento mi porterà le ali di un angelo caduto...ed io mi librerò leggera con esse verso l'orizzonte,là dove il rosa incontra l'azzurro...là dove l'angelo riavrà le sue ali... 
 

Carpe Diem

Oggi mi sento di dedicarmi,di dedicare a tutti voi,ma soprattutto a coloro i quali hanno perso almeno una volta l'attimo fuggente in vita,loro una storica frase,sulla quale credo valga la pena di fermarsi a riflettere...per nn perderlo più,la prossima volta che si ripresenterà..."Cogli la rosa quand'è il momento, che il tempo lo sai, vola, e lo stesso…
 

« Precedenti Successivi »