Creato da Io_Crisalide_Inversa il 08/06/2010

InversaMente

Pregna di elettricità senza messa a terra.

 

« ** »

*

Post n°9 pubblicato il 28 Giugno 2010 da Io_Crisalide_Inversa

.

.

.

.

.

Una farfalla mi frulla sottopelle e mi delizia.  Niente di educato, composto, prudente. Mi concedo sfacciate sventatezze. E mi ritrovo tesa a volerle replicare nella loro voluminosa vollutà. Ho voglia di leccare il bordo di un bicchiere e sentirmi bruciare la lingua.

Ancora e ancora.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

Desidero cedere assecondando. Demolendo il paradigma dei falsi limiti. Nessun passato a trattenere, nessun domani a cui pensare. Abbracciando il desiderio tra le due parentesi che mi sospendono nel momento. Senza alcuna nota a margine, solo parole sconquassanti a corollario. E respiri brevi, inanellati come perle a sgusciare a fior di labbra. Scivolando per perdermi in ogni istante che è l'ultimo prima dell'istante successivo.

Prima di un altro affondo, con la mano salda sulla nuca a sorreggere la spina dorsale del piacere.

Il sapore lo devo sentire in bocca, arrotolarsi sul palato, già quando lo penso.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963