VUOI UN PO' DI THE'?

LUI E LEI AL BANCOMAT


I nuovi Bancomat cosiddetti 'Drive-thru' permetteranno al cliente di prelevare contanti senza scendere dall'automobile.Al fine di facilitarne l'utilizzo, sono state sviluppate le seguenti procedure che vi invitiamo a leggere attentamente, facendo riferimento a quella che piu' si adatta al vostro caso (es. UOMO o DONNA):PROCEDURA FEMMINILE1. Avvicinarsi con l'autovettura al bancomat.2. Fare retromarcia fino ad allineare il finestrino al bancomat.3. Riavviare il motore che nel frattempo si e' spento.4. Abbassare il finestrino.5. Trovare la borsetta e svuotare tutto il contenuto sul sedile passeggeri per trovare la carta.
6. Localizzare la trousse e controllare il trucco sullo specchietto retrovisore.7. Provare ad inserire la carta nel bancomat.8. Aprire lo sportello per facilitare l'accesso al bancomat a causa dell'eccessiva distanza dell'automobile.9. Inserire la carta.
10. Reinserire la carta nel verso giusto.11. Risvuotare la borsetta per cercare l'agenda con il PIN scritto sul retro della pagina di copertina.12. Digitare il PIN.13. Premere Cancel e digitare il PIN corretto.14. Digitare l'importo desiderato.15. Ricontrollare il trucco nello specchietto retrovisore.16. Ritirare il contante e la ricevuta.17. Svuotare ancora la borsetta per trovare il portafogli e riporci il contante.18. Riporre la ricevuta insieme al blocchetto degli assegni.19. Ricontrollare il trucco ancora una volta.20. Ripartire e percorrere 2 metri.21. Fare retromarcia fino al bancomat.22. Ritirare la carta.
23. Risvuotare la borsetta, trovare il portafogli e collocare la carta nell'apposito comparto.24. Ricontrollare il trucco.25. Riavviare il motore che nel frattempo si e' spento.26. Guidare per 5 o 6 chilometri.27. Togliere il freno a mano.
PROCEDURA MASCHILE1. Avvicinarsi a cento all'ora con l'autovettura al bancomat.2. Accorgersi che il bancomat è usato da qualcun altro.3. Frenare di colpo con gran stridio di gomme mandando a sbattere la fidanzata (senza cintura allacciata) con la fronte sul cruscotto.4. Imprecare in una lingua sconosciuta ma molto sconcia contro il tizio che precede nella fila perché non si sbriga.
5. Azionare l'alzacristalli elettrico per abbassare il finestrino. Accorgersi di aver abbassato quello del passeggero. Breve discussione con la fidanzata che avendo sorvolato sul bernoccolo si adira molto perché si è spettinata.
6. Mandare a cagare la fidanzata e abbassare il finestrino giusto.7. Lucidare con la saliva sulla manica lo specchietto retrovisore esterno che è leggermente macchiato. Imprecare contro il mondo intero perché il colore metallizzato nella brochure sembrava grigio perla e invece è grigio zampa di cane.
8. Cercare con contorsionismi degni di un acrobata del circo Togni di prendere il bancomat dalla tasca posteriore dei jeans. Nel frattempo, approfittarne per una rapida grattata all'inguine in risposta agli insultanti auguri di malasorte che provengono dalla macchina in attesa dietro.9. Inserire la carta nel bancomat dal lato sbagliato.10. Bestemmiare e reinserirla dal lato giusto.
11. Digitare il PIN, leggendolo dal foglietto tenuto insieme al bancomat nel portafogli.12. Digitare l'importo desiderato, che è sempre maggiore di quello che si è disposti a spendere per la serata con la fidanzata, ma minore di quello che si vorrebbe dar via con la fidanzata dell'amico. L'importo risulterà uguale al doppio del saldo contabile al momento del prelievo, più il 10%.13. Ritirare la carta e buttarla sul cruscotto, dove sarà dimenticata fino al sabato seguente, quando sarà trovata durante il sacro lavaggio dell'automobile con strofinamento-a-specchio degli interni.14. Ritirare il contante e metterlo con i contorsionismi di cui sopra nella tasca posteriore dei jeans. Rifare gli scongiuri inguinali, dato che il signore in attesa dietro sta continuando a sciorinare predizioni poco benevole per tutta la discendenza, rami collaterali inclusi.15. Buttare la ricevuta da qualche parte, dove sarà afferrata dalla fidanzata che commenterà il saldo ampiamente negativo. Intimare alla fidanzata di farsi i cazzi suoi.16. Esporre il dito medio della mano sinistra fuori al finestrino, a beneficio del signore in attesa dietro. Richiudere il finestrino.
17. Ripartire.18. Fermarsi perché il signore stufo di aspettare ci ha sorpassato, tagliato la strada ed è sceso dalla macchina.19. Rituale scazzottata.