VUOI UN PO' DI THE'?

Grazie...soltanto mezza tazza!

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

I MIEI BLOG PREFERITI

 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

ULTIME VISITE AL BLOG

solmar65alenia7raimond74valentina14febbraiocrisquiAlessandra_Torribuffybuffyerika445loba48roccalbaTed6996john169Colori.68Tizysa80anairda5
 

ULTIMI COMMENTI

Penso sia davvero difficile che Samuele sia morto di...
Inviato da: chiaracarboni90
il 07/04/2011 alle 10:39
 
Scusami ho letto il tuo post infuocato e ti volevo dire che...
Inviato da: Renata
il 18/06/2009 alle 18:24
 
Non si è mai accasato perchè ama ed ha amato soltanto una...
Inviato da: Anonimo
il 05/09/2008 alle 14:40
 
Fidati, lo conosco talmente bene non si è accasato ancora...
Inviato da: Anonimo
il 17/07/2008 alle 12:52
 
mi sa tanto di depistaggio!!!
Inviato da: Anonimo
il 03/05/2008 alle 12:37
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname:
Se copi, violi le regole della Community Sesso:
Età:
Prov:
 

 

« VOTA ANTONIO LA TRIPPA!!!!!ELEZIONI?MA CHI SE NE FREGA... »

TOMMASO USATO DAI MEDIA

Post n°13 pubblicato il 10 Aprile 2006 da crisqui

Scrivo questa cosa, e penso che sarò anche molto criticata, perchè penso che certe volte i media non sanno dove termina il loro lavoro e dove inizia l'essere degli avvoltoi. Queso tragico evento, è stato seguito da tutti gli italiani molto fortemente, e tutti lo hanno vissuto col cuore in gola, e il tragico epilogo ha lasciato tutti con a bocca aperta. Purtroppo però non riesco a capire come, a distanza di una settimana, in occasione dei funerali, vita indiretta, italia sul due, tg e altri programmini che saltano da argomenti tragici come questi, al nuovo fidanzato della arcuri,possano mandare sgallettate di pseudo giornaliste a fare le domande a gente comune chiedendo:come si sente? cosa vorrebbe dire al piccolo Tommaso?, inquadrando la foto di quel povero sfortunato bimbo con a destra padre pio, e a sinistra papa giovanni paolo II...pazzesco..

La cosa peggiore è che queste cose avvengono continuamente, continuamente sequestri, uccisioni di bambini ed eventi allucinanti, che rabbrividiscono tutti, e su cui la vita in diretta fa lo share insieme con l'italia sul due o verissimo.

non ho parole, almeno cercate di non fare soldi sulle disgrazie altrui in maniera così palese e vomitevole!!! Avvoltoi!!!

Commenti al Post:
alto_locato
alto_locato il 10/04/06 alle 19:29 via WEB
nessuna critica, anzi. Perfettamente d'accordo con te.. e tanto per rilanciare, non capisco i genitori del bambino..ancora una volta davanti alle telecamere. Francamente capisco ancora meno loro, ma tant'è.. ognuno faccia come crede.
 
crisqui
crisqui il 10/04/06 alle 19:38 via WEB
Per quel che riguarda i genitori, penso che a certi livelli, come dicono anche gli psichiatri, il dolore raggiunge livelli assoluti per i quali non è più possibile sentire niente. Questo si verifica per lo più nelle madri, che da allora vegetano, e non provano più emozioni, ma comunque credo che i genitori, come è giusto ch sia in tali casi, siano imbottiti di calmanti... Che possano sopravvivere...Dio li aiuti
 
precok
precok il 10/04/06 alle 19:45 via WEB
sono pienamente d'accordo con te, qst AVVOLTOI (come da te giustamente chiamati) aspettano che qlk nuova disgrazia capiti in italia per usarla per i loro sporchi scopi di lucro. Scommetto che la tragedia del piccolo tommy girerà x le varie reti tv fino a quando un nuovo caso nn accada. P.S. Hai notato che oggi nessuno ha parlato del piccolo Tommy? Si perchè oggi le elezioni fanno più odiens.
 
crisqui
crisqui il 11/04/06 alle 09:28 via WEB
Chiaro...ormai la faccenda è chiusa, a meno che non compaia qualche nuova notizia succulenta...e allora tireranno fuori immagini di repertorio con le classiche parole...dissanguato, trucidato, e tutti quesi bei termini onomatopeici che non fanno altro che girare il coltello nella piaga di coloro ai quali la piaga non si rimarginerà mai. A proposito, mi stupisco che invece di badilata, che non tutti sanno cosè, non abbiano detto che è morto con una palata sulla faccia... Delicatissimi... Perdonali Tommy, ormai tu sei un angelo, e hai tante risposte che a noi non è ancora consentito sapere....
 
badgirl2003
badgirl2003 il 11/04/06 alle 11:54 via WEB
concordo con te pienamente... anke se ho il cuore a pezzi e non c'è giorno che non pianga per lui. Sono mamma di una bimba di 15 mesi e ho appeso la foto di Tommaso in cucina, insieme a quelle di tanti bambini di amici o parenti... lo voglio ricordare così sempre vivo e forse... ho la convinzione di dargli il calore della mia casa... Non so anke adesso piango... è + forte di me.. Ho scritto anke a Ciampi per piantarla con queste tragedie... Ma il dolore + grande è che adesso Tommaso non è + con noi.... Monica
 
 
Greeces
Greeces il 11/04/06 alle 14:32 via WEB
sono d'accodo con Monica, anche io sono mamma di due bimbi di cui uno di 17 mesi... e ho seguito la vicenda terribile di Tommaso come se fosse stato un mio caro, ora porto la foto di quel piccolo musetto nel portafoglio, insieme a quella dei miei due piccoli.... Riposi in pace piccolo angelo.
 
crisqui
crisqui il 11/04/06 alle 19:34 via WEB
Io nn sono ancora mamma, ma immagino che per questi eventi assurdi che mi portano a farmi tante domande soprattutto sul volere divino, una mamma sia molto più colpita, perchè solo una mamma, ancora più di un papà può comprendere il dolore che si prova per la perdita così incomprensibile e violenta di un figlio. Sono esterrefatta...e, mamme d'Italia, scrivete a mamma Onofri, fatele sentire la vostra vicinanza, forse potete solo voi aiutarla a vivere questo momento, riempiendo le sue giornate ormai vuote...Statele vicino, solo voi potete capire fino in fondo...Grazie.
 
desaliento72
desaliento72 il 11/04/06 alle 19:38 via WEB
Credo che nessuno possa criticare il tuo punto di vista. L'Italia vive di disgrazie altrui! Non capisco questa perversione ma esiste. Se creano programmi simili è solo perchè trovano il consenso di moltissimi utenti. I giornalisti ormai sono solo avvoltoi, il limite lo hanno superato da tempo e il telegionale mi fa ridere, così piliticamente corrotto. La politica, poi, è più impotante della morte di un piccolo e questa cosa è terrificante. Non che la morte di un bimbo innocente sia così rara, anzi purtroppo di angeli ne cadono a milioni ogni giorno e nessuno ne parla. Tommaso ha fatto soffrire tutti noi con la sua prematura scomparsa, ucciso da mani violente alle quali, scusate, io non darei parece nè alcun tipo di difesa. Ma l'Italia oltre ad essere un paese che vive di atrocità è un paese che si nutre di falsi moralismi e persino chi uccide i propri genitori e poi lo ammette ha la possibilità di essere reinserito nella società, come pure chi violenta bimbi di tre anni e poi li uccide! Non posso comprendere e non voglio, datemi della stronza ma vorrei che la pena di morte esistesse per quei mostri che confessano e che sono presi con le mani nel sacco. E non venitemi a dire che ci vorrebbe l'ergastolo perchè soffrano e si pentano perchè chi è capace di compiere simili atti disumani un'anima non ce l'ha! Hai scritto un commento esatto e sono disgustata come te da tutto questo e dal fatto che l'informazione sia così ridotta a due o tre argomenti e tutto il resto rimanga nel dimenticatoio. Da quando guardo SKY riesco ad essere informata di più su tutto, su quelle notizie che in Italia hanno imortanza solo fin quando il cadavere è ancora caldo e poi si discute d'altro. Scusate ma ho molto dolore e molta rabbia dentro di me e non mi piace questa legislatura non mi piace questa Italia che mi fa sentire così inpotente e così indifesa d'innanzi a simili tragedie. Ho una bimba di due anni che è la mia vita e mi domando spesso: se fosse successo a Lei? Io li vorrei morti ma non posso e vorrei giustizia ma non avviene e allora che fare? Lasciare che il medico t'imbottisca di medicinali e che lo psicologo e l'avvocato di turno facciano il possibile affinchè quel bastardo sia messo al sicuro e magari CURATO! Ma che si curino loro e le loro coscienze bacate. Non ne posso più sono senza speranza e questa mia condizione mi avvilisce! Spero solo che a Bologna facciano giustizia!Lo spero per quel bimbo innocente che tutti noi ormai conosciamo e che non meritava l'orrore che ha vissuto! Fate giustizia Voi carcerati di Bologna! Abbiate Voi la pietà per Lui che lo stato Italiano non è capace di dargli! Scusate lo sfogo!
 
 
crisqui
crisqui il 12/04/06 alle 09:39 via WEB
ciao desaliento72, sono perfettamente d'accordo con te, io sono contraria alla pena di morte, nessuno tranne Dio può decidere se l'imputato è colpevole o no e se debba morire o meno. Ma ci sono casi in cui, (se la confessione è così lampante o vengono presi con le mani nel sacco) la pena di morte è necessaria. Non esiste una riabilitazione nella soocietà di tali soggetti, non esiste medico, terapia riabilitativa, corsi di falegnameria, ceramica o altri cazzi PAGATI DA NOI all'interno del carcere. Nemmeno il confino sarebbe la pena ideale. Andrebbero uccisi con il medesimo metodo, neanche una morte dolce. Anzi, se fosse possibile non morire la soluzione migliore sarebbe fargli provare le stesse sensazioni delle loro vittime e poi lasciarli vivere per il resto della loro vita con l'incubo di sapere ciò che hanno fatto, perchè l'hanno pèrovato sulla loro pelle, tipo il film Arancia Meccanica. E non è vero che la miglior vendetta è il perdono. Spero che in carcere non lo mettano in cella d'isolamento, ma lo diano in pasto ai carcerati, che anche un boss della mafia non farebbe mai male a un bambino...ma loro sì, i carcerati saprebbero dargli la giusta pena a un bastardo del genere...
 
misya24
misya24 il 12/04/06 alle 00:51 via WEB
anche io sono mamma di 3 bimbe...che dire, sono inorridita di cosa oggi faccia odiens, vedi.purtroppo se esistono gli sciacalli è perchè qualcuno li fa esistere, se smettessimo di leggere tutta quella cronacaccia quei pettegolezzi.. la piantassimo di curiosare nelle vite altrui attraverso tv giornali e quant'altro... probabilmente si incrementerebbe qualcosa di più costruttivo e soprattutto civile, daccordo bisogna essere informati.. ma dico informiamo quanto basta! senza ravanare nel cuore altrui! mi sono messa nei panni di quella povera mamma.. mi sentivo svenire..se mi avessero chiesto cosa vorrebbe dire a suo figlio....!!!???? ma perchè avrebbe dovuto renderlo pubblico? Impariamo a cambiare canale....un abbraccio a tutte le mamme
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

INFO


Un blog di: crisqui
Data di creazione: 28/03/2006
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963