VUOI UN PO' DI THE'?

Grazie...soltanto mezza tazza!

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

I MIEI BLOG PREFERITI

 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

ULTIME VISITE AL BLOG

solmar65alenia7raimond74valentina14febbraiocrisquiAlessandra_Torribuffybuffyerika445loba48roccalbaTed6996john169Colori.68Tizysa80anairda5
 

ULTIMI COMMENTI

Penso sia davvero difficile che Samuele sia morto di...
Inviato da: chiaracarboni90
il 07/04/2011 alle 10:39
 
Scusami ho letto il tuo post infuocato e ti volevo dire che...
Inviato da: Renata
il 18/06/2009 alle 18:24
 
Non si è mai accasato perchè ama ed ha amato soltanto una...
Inviato da: Anonimo
il 05/09/2008 alle 14:40
 
Fidati, lo conosco talmente bene non si è accasato ancora...
Inviato da: Anonimo
il 17/07/2008 alle 12:52
 
mi sa tanto di depistaggio!!!
Inviato da: Anonimo
il 03/05/2008 alle 12:37
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname:
Se copi, violi le regole della Community Sesso:
Età:
Prov:
 

 

« MAMME D'ITALIA, AIUTATE...SIAMO STANCHI »

PENA DI MORTE: SI

Post n°16 pubblicato il 12 Aprile 2006 da crisqui

Si, signori miei, sì sì e ancora sì alla pena di morte. Ci siamo chiesti infinite volte se sia giusto o meno che si possa giudicare una persona colpevole o meno e la si possa condannare a morte. Nessuno può in sede di tribunale decidere se una persona sia colpevole o meno e dare la pena di morte. Ma nei casi in cui vengano colti sul fatto o ci sia una confessione di un delitto così efferato come quello di Tommaso, o mille altri delitti, perchè tali sono, perchè l'anima di una donna muore, come la violenza sessuale, beh, signori miei, la pena di morte è stragiusta. Cosa vogliamo fare, vogliamo riempirci le carceri di merda più puzzolente di quanta non ce ne sia già? Non penso...anche perchè mi sono veramente rotta il c***o di pagare le tasse per far fare corsi di ceramiche raku o falegnameria per riabilitare bastardi che "HANNO SBAGLIATO(?)" e che devono essere rimessi nella società perchè sono forza lavoro, sono utili...ma utili de che? e io dovrei andare a comprare magari le sotto natale le casette del presepio fatte di argilla fatte dai carcerati?MA VAFFANCULO A TE E AI CARCERATI! Ma la mamma di Tommaso secondo voi lo farà più il presepio???? Società de merda!!!! Non è capace neanche di assumersi una responsabilità grande come la morte di un bastardo! Però, la responsabilità di chiedere ancora alla mamma di Tommaso cosa prova, cosa vorrebbe dire a suo figlio, quella di responsabilità se la assumono, eccome! E certo, perchè andare a maneggiare il dolore, quello sì che è legittimo, la pena di morte no...NO??? ma se fosse stato un gatto no 7,10 volte l'avrei ammazzato! Alessi come tantio altri schifosi, che violentano, distruggono anime...che forse si sono messi d'accordo con Maurizio Costanzo perchè così gli creano casi umani da portare al suo SHOW "Tutte le mattine"? Roba da matti...Spero che Alessi lo mettano quanto prima in pasto ai carcerati, e non in isolamento...lì si che si divertirà...

Commenti al Post:
axlaxlaxl
axlaxlaxl il 12/04/06 alle 11:13 via WEB
Concordo, pena di morte per Alessi, la sua compagna e Raimondi e la punturina la farei fare alla mamma di Tommy.
 
frogghy2
frogghy2 il 12/04/06 alle 11:55 via WEB
sono pienamente daccordo con te certe bestie ed è un complimento nn meritano di vedere ancora la luce del sole devono morire lentamente e soffrendo come hanno fatto con il piccolo tommy l'unica differenza che lui era un angioletto indifeso e loro sono dei mostri... si alla pena di morte ma con giorni di sofferenza!"!!!
 
Dealuna4
Dealuna4 il 12/04/06 alle 12:24 via WEB
IO NN DAREI SUBITO LA PENA DI MORTE...MA 1MESE PRIMA,OGNI QUARTO D'ORA LI FRUSTEREI E SOPRA LE FERITE BUTTEREI DELL'ACETO,POI ALESSI LO VIOLENTEREI RIPETUTAMENTE CON UN MANICO DI SCOPA TUTTI I GIORNI...DA MANGIARE GLI DAREI SOLO DEL PANE PER NN FARLO DORMIRE E BERE ACQUA SALATA..POI A CALCI NEL CULO LO ACCOMPAGNEREI AL PATIBOLO BASTARDO DO MERDA!!!AH!KIAMEREI LA RAGAZZA VIOLENTATA XUN ULTIMO SPUTO IN FACCIA.MUORI VERME BASTARDO FECCIA UMANA!
 
sole_rosso1
sole_rosso1 il 12/04/06 alle 13:02 via WEB
Sono un'infermiera, e sono abituata a fare inizezioni. Se volete, la punturina a quei bastardi la faccio io, che normalmente lavoro per dare la vita, non per toglierla! Ma in questo caso, nemmeno si può parlare di vita per mostri così. Non la meitano, è un dono e va rispettata. Prima della punturina, però, facciamo fare a questi signori un week end inun carcere. Li preparano i detenuti all'iniezione letale. Scusate,ma rabbrividisco di fronte a tutto ciò!
 
desaliento72
desaliento72 il 12/04/06 alle 20:17 via WEB
Non avrei potuto sciverlo meglio, anche se in tutti i commenti fatti praticamente ho scritto le tue stesse opinioni. Sono stanca morta anch'io di tutta questa fecia umana che in Italia ci teniamo per collezione e che nascosti dietro una maschera di falso moralismo nutriamo quotidianamente con l'intento di reinserimento. Basta li vorrei tutti morti e come dite nei vostri messaggi li vorrei far soffrire prima di vederli morti. Cha vadano all'inferno e chi se ne frega e che la chiesa la smeta di riempire la gente di colpe inutili, le colpe sono quelle commesse da quei mostri disumani che ucciderei con le mie mani. Povero bimbo non posso immaginare il terrore che avrà provato. Guardo la mia bimba e penso se fosse stata lei e muoio solo col pensiero! Inorridisco! Sto pregando il mio Dio che non è quello che accetta tutto questo che quei figli di p....... finiscano nelle mani dei carcerati e che le guardie chiudano un occhio. Che li facciano morire lentamente e atrocemente e che non ci sia pietà per nessuno neanche per il padre di Tommy se c'entra con la morte del figlio. Scusate ma sono una mamma che non crede nel paese in cui vive e nelle sue leggi! Non c'è giustizia, non c'è pietà, non c'è un limite a niente. Come si dice nel mondo: In Italia si può tutto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Sono_pieno_di_soldi
Sono_pieno_di_soldi il 16/04/06 alle 16:13 via WEB
Sono d'accordo con te ma solo in teoria,in pratica sono talmente poco fiducioso nei giudici che temo l'errore..e poi,forse,la morte per certi crimini è una pena troppo leggera.
 
nostradamus1503dc
nostradamus1503dc il 26/04/06 alle 01:04 via WEB
leggendo i commenti sicuramente sarò fuori dal coro credo che la pena di morte sia un favore che certi bastardi non meritano togliendoli dalla faccia della terra probabilmente facciamo loro un poiacere, una punizione esemplare sarebbe un vero carcere produttivo dove ogni galeotto debba essere costretto a lavorare per lo stato per pagarsi il cibo la sorveglianza delle guardie e per pagare le tasse sapendo che l'unico modo per porre fine a tale lavoro potrebbe essere il suicidio non lavori non mangi, solo con la certezza di una pena severa si potrebbe ottenere una diminuizione dei reati uccidere certi balordi sarebbe fargli un favore senza contare che un giudice potrebbe sentirsi un pochino onnipotente potendo decidere della vita di un uomo sinceramente per me sono più colpevoli chi difende certa gente solo per soldi sapendo del reato di cui si sono macchiati (gli avvocati)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

INFO


Un blog di: crisqui
Data di creazione: 28/03/2006
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963