VUOI UN PO' DI THE'?

Grazie...soltanto mezza tazza!

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

I MIEI BLOG PREFERITI

 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

ULTIME VISITE AL BLOG

solmar65alenia7raimond74valentina14febbraiocrisquiAlessandra_Torribuffybuffyerika445loba48roccalbaTed6996john169Colori.68Tizysa80anairda5
 

ULTIMI COMMENTI

Penso sia davvero difficile che Samuele sia morto di...
Inviato da: chiaracarboni90
il 07/04/2011 alle 10:39
 
Scusami ho letto il tuo post infuocato e ti volevo dire che...
Inviato da: Renata
il 18/06/2009 alle 18:24
 
Non si è mai accasato perchè ama ed ha amato soltanto una...
Inviato da: Anonimo
il 05/09/2008 alle 14:40
 
Fidati, lo conosco talmente bene non si è accasato ancora...
Inviato da: Anonimo
il 17/07/2008 alle 12:52
 
mi sa tanto di depistaggio!!!
Inviato da: Anonimo
il 03/05/2008 alle 12:37
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname:
Se copi, violi le regole della Community Sesso:
Età:
Prov:
 

 

« VOTA ANTONIO LA TRIPPA!!!!!ELEZIONI?MA CHI SE NE FREGA... »

TOMMASO USATO DAI MEDIA

Post n°13 pubblicato il 10 Aprile 2006 da crisqui

Scrivo questa cosa, e penso che sarò anche molto criticata, perchè penso che certe volte i media non sanno dove termina il loro lavoro e dove inizia l'essere degli avvoltoi. Queso tragico evento, è stato seguito da tutti gli italiani molto fortemente, e tutti lo hanno vissuto col cuore in gola, e il tragico epilogo ha lasciato tutti con a bocca aperta. Purtroppo però non riesco a capire come, a distanza di una settimana, in occasione dei funerali, vita indiretta, italia sul due, tg e altri programmini che saltano da argomenti tragici come questi, al nuovo fidanzato della arcuri,possano mandare sgallettate di pseudo giornaliste a fare le domande a gente comune chiedendo:come si sente? cosa vorrebbe dire al piccolo Tommaso?, inquadrando la foto di quel povero sfortunato bimbo con a destra padre pio, e a sinistra papa giovanni paolo II...pazzesco..

La cosa peggiore è che queste cose avvengono continuamente, continuamente sequestri, uccisioni di bambini ed eventi allucinanti, che rabbrividiscono tutti, e su cui la vita in diretta fa lo share insieme con l'italia sul due o verissimo.

non ho parole, almeno cercate di non fare soldi sulle disgrazie altrui in maniera così palese e vomitevole!!! Avvoltoi!!!

 
Rispondi al commento:
desaliento72
desaliento72 il 11/04/06 alle 19:38 via WEB
Credo che nessuno possa criticare il tuo punto di vista. L'Italia vive di disgrazie altrui! Non capisco questa perversione ma esiste. Se creano programmi simili è solo perchè trovano il consenso di moltissimi utenti. I giornalisti ormai sono solo avvoltoi, il limite lo hanno superato da tempo e il telegionale mi fa ridere, così piliticamente corrotto. La politica, poi, è più impotante della morte di un piccolo e questa cosa è terrificante. Non che la morte di un bimbo innocente sia così rara, anzi purtroppo di angeli ne cadono a milioni ogni giorno e nessuno ne parla. Tommaso ha fatto soffrire tutti noi con la sua prematura scomparsa, ucciso da mani violente alle quali, scusate, io non darei parece nè alcun tipo di difesa. Ma l'Italia oltre ad essere un paese che vive di atrocità è un paese che si nutre di falsi moralismi e persino chi uccide i propri genitori e poi lo ammette ha la possibilità di essere reinserito nella società, come pure chi violenta bimbi di tre anni e poi li uccide! Non posso comprendere e non voglio, datemi della stronza ma vorrei che la pena di morte esistesse per quei mostri che confessano e che sono presi con le mani nel sacco. E non venitemi a dire che ci vorrebbe l'ergastolo perchè soffrano e si pentano perchè chi è capace di compiere simili atti disumani un'anima non ce l'ha! Hai scritto un commento esatto e sono disgustata come te da tutto questo e dal fatto che l'informazione sia così ridotta a due o tre argomenti e tutto il resto rimanga nel dimenticatoio. Da quando guardo SKY riesco ad essere informata di più su tutto, su quelle notizie che in Italia hanno imortanza solo fin quando il cadavere è ancora caldo e poi si discute d'altro. Scusate ma ho molto dolore e molta rabbia dentro di me e non mi piace questa legislatura non mi piace questa Italia che mi fa sentire così inpotente e così indifesa d'innanzi a simili tragedie. Ho una bimba di due anni che è la mia vita e mi domando spesso: se fosse successo a Lei? Io li vorrei morti ma non posso e vorrei giustizia ma non avviene e allora che fare? Lasciare che il medico t'imbottisca di medicinali e che lo psicologo e l'avvocato di turno facciano il possibile affinchè quel bastardo sia messo al sicuro e magari CURATO! Ma che si curino loro e le loro coscienze bacate. Non ne posso più sono senza speranza e questa mia condizione mi avvilisce! Spero solo che a Bologna facciano giustizia!Lo spero per quel bimbo innocente che tutti noi ormai conosciamo e che non meritava l'orrore che ha vissuto! Fate giustizia Voi carcerati di Bologna! Abbiate Voi la pietà per Lui che lo stato Italiano non è capace di dargli! Scusate lo sfogo!
 
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 
 
 

INFO


Un blog di: crisqui
Data di creazione: 28/03/2006
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963