DOPPIA VITA - i miei cambiamenti..

la decisione

...ma quella non fu la nostra ultima volta assieme...ogni volta c era sempre piu passone tra me e michele...ogni volta che stavamo assieme non riuscivamo a non fare l amore... io l amavo...ma amavo anke riccardo... confusione...totale...dopo una bella pensata ecco...lascio riccardo...lascio riccardo e mi metto con michele...butto via anni d amore...che cosa ho fatto????…
 

io e lui...

....ed ecco k inizia la parte intensa...sempre assieme io e michele..michele e io... viviamo la nostra passione (di nascosto ovviamente)...ci siamo solo noi...viviamo uno x l atro e non riusciamo a stare divisi...le fuge lontani dalla città in cui viviamo x fare l amore tutta la notte!!!! i baci le carezze i dolci momenti... e…
 

vacanze

eccoci...arrivano le vacanze...io sarei dovuta (e sono) partita con riccardo...mentre michele se ne andava un mese UN MESE!!!! in america! io in sicilia.. a km e km di distanza x cosi tanto tempo...ma è successo..speravo ke cosi mi sarei staccata da lui..che passando tre settimane sola con il mio fidanzato tutto si sarebbe risolto e…
 

lo amo

....ebbene si...quando credevo k tutto era sistemato..mi accorgo ke non posso fare piu a meno di michele...ebbene si...mi accorgo di amarlo..voi vi chiedete...(me lo chiedo ancora io ora) come si fa ad amare 2 persone contemporaneamente?? io nn so darmi la risposta ma è cosi... e ricomincia il tutto..quella maledetta e fantastica sera...io e michele…
 

l ex

...ciaoooo! scusate ma sn sempre mooolto impegnata cn il lavoro...ufffaaa!ma la mia storia continua......ci mancava solo lui..il mio ex ragazzo...jack..(giacomo) rientra nella mia vita...xkè mi chiedo??? ho SEMPRE avuto un debole per lui..sempre...ci avevo messo 4 anni a dimenticarlo..erano esattamente 4 anni k non ci parlavamo...lui..ricompare.. iniziamo a sentirci via cel cosi come amici..come va…
 

a casa mia...il distacco

...mick....lui da me...stessa storia...iniziamo con dolci coccole sul divano...che si trasformano in baci...ke si trasformano in voglia in camera da letto...ma anke li niente...lascio perdere...neanke i preliminari...ogni bacio ke gli davo mi sentivo troppo in colpa x riccardo... anke la sera ritorna da me... cè mia sorella maggiore in camera che dorme.. noi in cucina al buio…
 

a casa sua

ciao amiciii! anke se il lavoro mi porta via tutto il giorno sto bene.. diciamo......un giorno Mick mi chiede di andare da lui a mangiare k è a casa da solo...vado..così...non pensavo a nulla...volevo parlare un po con lui...mangiamo chiacchieriamo un po...ci mettiamo sul divano a guardare un po di tv..inevitabilmente uno accanto all altro...iniziamo…
 

il primo cambiamento

ciaooo! eccomi tornata dopo qualche giorno di assenza..tutto bene voi???ragazzi..vi racconto allora k ho fatto dopo...trovo questo lavoro..all inizio niente...tanti colleghi..belle persone più o meno tutte ( a primo impatto)...cè un ragazzo della mia età...con cui mi scherzavano tutti dicendo che eravamo perfetti che io dovevo star con lui ecc..si dai le solite cazzate per…
 

inizio a cambiare...

ciao ragazzi!!  eee..che brutto risveglio oggi...sono incavolata nera!!!! ma gli uomini è possibile che siano tutti cosi idioti???? spero che nel mondo chissà dove qualcuno di maturo ci sia... cmq.. e anche l ultimo giorno di ferie è arrivato...uff.. pero devo andare aventi se no non riuscite a capire la mia vita... come appunto dicevo…
 

1° post..mi presento..

ciao a tutti...piacere io sono Cristine...ho deciso di aprire qst blog xkè non riesco più a tenermi dentro questo peso enorme...devo raccontarlo a qualcuno...e quindi ho deciso di raccontarlo a tutti tramite qst blog..ovviamente tutti i dati nomi,età,luoghi non sono veri...ma i fatti che vi nerrerò lo saranno eccome...cmq..inizio con il raccontarvi che sono felice...si lo…