« Classifica calcetto 8.01.07Classifica calcetto 17.01.07 »

Erba: i vicini hanno confessato la strage

Post n°219 pubblicato il 11 Gennaio 2007 da tokire
 

E' ufficiale: il giallo di Erba ha dato il suo verdetto, a progettare ed eseguire la carneficina o meglio ancora la mattanza, sono stati i vicini di casa (marito e moglie).
Tutto questo è a dir poco disarmante ed aberrante, non tanto per l'efferatezza sbattutaci in faccia, ma per le motivazioni; possono bastare comuni screzi tra vicini per far scattare in un lampo la molla della pazzia? Cavolo se penso di prendere coltelli e spranga e di fiondarmi nell'appartamento accanto con lo scopo di fare piazza pulita, consapevole di trovare sulla mia strada anche un bimbo, beh... francamente ho perso la brocca. Lo spavento nasce dal fatto che i battibecchi col vicinato sono all'ordine del giorno...a partire da Paperino e Anacleto Mitraglia fino ad ognuno di noi.
Resto basito.
I due assassini cosa avranno pensato quando un'ora e mezza dopo aver messo in scena la loro demoniaca opera, assaporavano un panino da Mc Donalds?
Allucinante!

Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Rispondi al commento:
Red_Lady
Red_Lady il 12/01/07 alle 14:16 via WEB
oltre la follia... così lo psichiatra Andreoli ha definito la strage di erba, un evento che sfugge non solo all'umana comprensione, il professore ha spiegato perfettamente la banalizzazione della vita e della morte e questa vicenda l'ha catalogata fuori da tutti gli standard della criminalità, questo è un delitto che è scaturito da qualcosa che è oltre la follia... La rabbia e l'odio fanno parte della natura umana. Ecco perchè non sopporto quei pretaioli buonisti che inneggiano alla fratellanza universale: una favola che loro son pronti ad estinguere nei roghi della loro intolleranza. Come i bravi brianzoli, che non tolleravano il misto-sangue italo tunisino. Come i nostri giornali al 100% schierati - nelle prime 24 ore- ad accusare quel marito così facile, come preda. E i girotondini a dare addosso all'indulto. Ma quale perdono, quale pietà. E non venitemi a parlare di comprensione. Gente cattiva. Con sè stessa, con i vicini, con i bambini, con il mondo. crudeli menti chiuse. Diffidate SEMPRE di chi non accetta, non accoglie, non comprende, non tollera. Saranno i primi ad essere violenti, con una virulenza tale da lasciare attoniti. E diffidate delle case pulite maniacalmente, di chi lustra la macchina ossessivamente, di chi spolvera compulsivamente: tutti segni di eliminazione, di crudele chiusura all'esterno. Come di chi non tollera un rumore, una risata, una corsa o una cena tra amici. Ebbene sì: il vicino rompicoglioni è colui che ti taglia la gola. Non c'è da stupirsi, è una storia comune, questa, così comune che non avete idea. C'è in più l'enormità della determinazione e della morte di un bambino di 2 anni, il cui braccino ferito nel disperato tentativo di difendersi è un monito atroce su tutti noi.
 
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 
 
 

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 8
 

Ultime visite al Blog

tokiresofficinoroscassetta2Invito_Al_Viaggiomary.dark35RavvedutiIn2diletta.castelliyourekiddingXagenaMedicinanicole.clown85Timido.ma.non.troppomatrix73.bmarco.b457andrea_maxiasignora_sklerotica_2
 

FACEBOOK

 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963