pensiero indiscreto - se per una volta provassi a seguire quei pensieri che sembrano talmente assurdi da essere confinati nel più profondo?
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 56

In che cosa consiste la discretezza del segno?Dividere un sistema di segni complesso in segni atomici privi di struttura interna...e questa è una delle definizioni più semplici, magari anche opinabile da alcuni punti di vista.Si può parlare di discretezza del pensiero? No...i pensieri probabilmente mancano di discretezza essendo delle immagini, degli enti analoghi a ciò…
 

Post N° 55

Non ti voglio più vedere, eppure non credo sia tanto difficile da capire. Il tuo comportamento come lo spieghi? Prima mi minacci, mi offendi e sporchi i ricordi a cui tengo maggiormente...poi mi chiami "amore, farfallina..." e mi chiedi di tornare insieme.Pensi forse che io sia stupida? Pensi di poter fare di me ciò che…
 

Post N° 54

Sei un serpente...difatti strisciando sei entrato nella mia vita e, solo dopo tempo, dopo avermi portato a fidarmi di te, mi hai mostrato i denti aguzzi e avvelenati.Lasciami vivere, non portarmi a quella disperazione che troppe volte ho conosciuto e allontanato da me...Mi hai detto che ho meritato la sofferenza, ho meritato la morte dell'uomo…
 

Post N° 53

Per te non esiste nessuna Teoria degli effetti limitati
 

Post N° 52

Per una volta, solo per una volta vorrei tu mi lasciassi in pace.Mi stai minacciando, mi stai offendendo in tutti i modi possibili, stai rendendo la mia vita un inferno vero e proprio...come se i guai che ho non fossero già sufficienti. Mi hai portato ad un punto di non ritorno, esasperata e sfinita...mi fa…
 

Post N° 51

E muoio disperata...E muoio disperata...Svanì per sempre il sogno mio d'amoreL'ora è fuggita...
 

Post N° 50

Il mio diletto è bianco e vermiglio, riconoscibile fra mille e mille. Il suo capo è oro, oro puro, i suoi riccioli grappoli di palma, neri come il corvo. I suoi occhi, come colombe su ruscelli di acqua; i suoi denti bagnati nel latte, posti in un castone. Le sue guance, come aiuole di balsamo,…
 

Post N° 49

A desert road from vegas to nowheresome place better than where you're beenA coffee machine that needs some fixingIn a little cafe just around the bendI am calling youCan't you hear meI am calling youA hot dry wind blows right through meThe baby's crying and I can't sleepBut we both know a change is comingComing…
 

Post N° 48

I am calling youCan't you hear meI am calling youI am calling youCan't you hear meI am calling you
 

Post N° 47

L'amore che non esprimiamo è l'unico dolore che ci rimane dopo la morte...
 

« Precedenti Successivi »