Creato da crush85 il 06/03/2005
 

A SweeT DreAM...

per vivere davvero ogni momento...con ogni suo turbamento...e come se fosse l'ultimo

 

 

« Messaggio #391Messaggio #393 »

Post N° 392

Post n°392 pubblicato il 21 Aprile 2007 da crush85
 

Se una persona è entrata nella vostra vita..secondo voi ci sarebbe entrata in ogni caso prima o poi?Voglio dire..anche senza un'amica o un amico in comune?Senza quel caffè preso per caso in quel bar per caso?Senza quella serata passata sempre per puro caso davanti al bancone del villaggio?Senza quella casa che da proprio sul suo pianerottolo?

IL DESTINO..questo è il dilemma...

immagine

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/crush/trackback.php?msg=2595123

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Kaos_101
Kaos_101 il 21/04/07 alle 23:32 via WEB
...prova a farti un'altra domanda: quanti sono quelli che NON sono entrati nella tua vita per un treno perso per un cappuccino troppo caldo, per quella volta che stavi per cadere ma sei riuscita a mantenerti in piedi chissà in quale modo...)
un bacio Oscuro
 
tuono_bianco
tuono_bianco il 25/04/07 alle 13:42 via WEB
ho sempre creduto al caso, e ho sempre pensato che basta un'istante per segnare un'intera vita sia in bene che in male. Ma tu pensa se 200 anni fà(per dire passato), oppure tra 500 anni(per dire futuro), o anch oggi ma in u psto lontano a te (Presente) sulla terra ci sarebbe la tua metà perfetta, quella che se conosciuta ti avrebbe dato TUTTO.... einvece non abbiamo potuto.. Credo che esistono tante metà adatte a noi che dopo incontrate si saldano e diventano uniche, ecco le frasi Sei il mio unico amore, amerò solo te etc.. etc..
 
mikrofagio
mikrofagio il 26/04/07 alle 23:56 via WEB
era destino che tornassi a farti gli auguri di una buona notte e una splendida giornata proprio in questo messaggio.
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

CONTATORE:

Annunci GratuitiForum Gratisphp nuke GratisBlog GratuitoAlbum Gratuito
 

AREA PERSONALE

 

ON LINE:

page counter

 

FACEBOOK

 
 

COLORI:

immagine

immagine

immagine

immagine

immagine

immagine

immagine

 

LE COSE CHE AMO DI TE...

Adoro la tua dolcezza..la tua simpatia..la tua intraprendenza..il tuo coraggio..la tua gelosia..la tua follia..la tua frenesia..i tuoi sogni..le tue aspirazioni..il tuo volerci credere ad ogni costo..la tua cicatrice..la tua voce..il nostro dialogo coi corpi..il tuo profumo..la tua pelle..i tuoi occhi..le tue mani..la tua schiena..i tuoi baci..il modo in cui mi sfiori..in cui mi tocchi..in cui mi abbracci..come mi  stringi e mi fai dimenticare tutto quello che mi preoccupa..adoro come dormi..come ti rannicchi nel letto..come mi scaldi i piedini tra le lenzuale..come mi cerchi sotto le coperte..adoro te..adoro noi..adoro il modo in cui mi fai sentire..adoro il modo in cui mi fai diventare quando sono con te..adoro l'amore..

 

immagine

immagine

immagine

immagine

immagine

immagine

 

immagine

immagine

 
Citazioni nei Blog Amici: 14
 

TAG

 

ULTIMI COMMENTI

ULTIME VISITE AL BLOG

RecreationNapo.Simpatica7aers141klahotpakiredcrush85camvalentinaking_eddiearmando.pizzaichnusa18evilangel85unamamma1lacrima84slv46fncvalentina.spini
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20