Creato da: cs206 il 31/01/2007
NON AFFIDATEVI CIECAMENTE A NIENTE DI CIÒ CHE POTETE TROVARE SU cs206, LA VOSTRA VERIFICA INDIPENDENTE È SEMPRE RACCOMANDATA.

Contatta l'autore

Nickname: cs206
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 19
Prov: VT
 

Sito denuclearizzato

 

FACEBOOK

 
 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

disclaimer

LE INFORMAZIONI PRESENTI SU cs206 POSSONO ESSERE INACCURATE, FUORVIANTI, PERICOLOSE O ILLEGALI.


 

Ultime visite al Blog

truky75dosxxmanu8260susannadelfinimad.merylarasatsweet.sensation1mor.mariucciamax_6_66marcoercoli.romacabirio1piacipollaveronicarinaldoangolo.acutozeusloox
 

Area personale

 

Tag

 

Disclaimer sul rischio

cs206 contiene informazioni che possono generare situazioni di pericolo e danni.
I dati presenti hanno solo un fine illustrativo ed in nessun caso esortativo. Non hanno, inoltre, alcun valore prescrittivo medico.
 

 

 
« Messaggio #128Messaggio #133 »

Libertà

Post n°129 pubblicato il 06 Aprile 2008 da cs206
 
Tag: lavoro

La libertà viene dalla verità, non vi é altra strada. Il liberismo non é libertà. Possiamo girare come fanno molti ragazzini con il culo fuori dai pantaloni ma questa non é libertà...Siamo nati liberi e cresciuti come pecore, come zombi...

Tutti vogliamo essere liberi ma chi veramente sa definire la libertà? Cos’é la libertà?! Come si può essere liberi se non ricercando la verità?!

Chi ci ha mai detto la verità? Nessuno!!!!!!

Oscurantismo, terrorismo, menzogne, questo ci viene somministrato ogni giorno. I governi le religioni in TV nei giornali, tutto ciò ha uno scopo ma non é certo quello di renderci liberi, in cambio abbiamo il surrogato della verità e della libertà. Certo é più facile accettare che qualcuno ci dica cosa sia vero o giusto ma...chi può dire che questo lo possa veramente rendere libero? Chi può dire di sentirsi in pace con se stesso e con il mondo, perchè crede in tutto ciò che ci hanno insegnato fin’ora?

Certo ci vengono insegnati valori moralmente giusti, per esempio dalle religioni, ma se questi valori vengono insegnati insieme e tramite delle menzogne come possiamo veramente capire questi valori?

Come possiamo crescere come persone e come popolo, come possiamo vivere in libertà fraternità ed uguaglianza se ci lasciamo convincere che é colpa della destra o della sinistra o del nord o del sud o di uno che vive nascosto in una caverna in mezzo ad un deserto!?

Se non c’é verità non c’é neanche giusto o sbagliato, non c’é valore e non c’é armonia, ci sarà soltanto CONTROLLO e SCHIAVITU’!!!!

Io non ho la soluzione...so soltanto che é ora di svegliarci ed iniziare a farci delle domande e farla finita di pensare di chi sia la colpa e con chi dobbiamo prendercela... Dobbiamo svegliarci, la verità non ammette dogmi, non ammette paura, non ammette scorciatoie. Chi impone una verità dove non vi é spazio per interrogativi e suggerisce dei colpevoli e ci intimidisce con il terrorismo....non ci sta dicendo la verità ma ci sta rendendo schiavi!!!! PECORE...il fatto sconcertante é che...qualcuno é circa 2000 anni che ci sta dicendo che siamo pecore...il gregge di un dio nato dallo studio degli astri, prima ancora pagano, cambia il nome ma lo strumento rimane lo stesso OSCURANTISMO TERRORISMO CONTROLLO...ma mai verità!!!!

Ci parlano di pace e ricavano profitti dalle guerre, ci parlano di unione ma intendono un unico governo mondiale dove noi non siamo altro che pecore da mungere e macellare, ci parlano di amore e non sanno cosa sia, ci parlano di terroristi e ci danno nomi e volti ma creano nuove leggi per il controllo globale, ci parlano di un dio e ci impediscono di farci le giuste domande per entrare in comunione con Dio e poterlo amare veramente!!!

correlato an-archia filosofica

 

www.pbs.org cerca Berlusconi...in Italia é stato censurato

Zeitgeist, 911 in plane site sui motori di ricerca o P2P

Bio diesel, olio di colza, l’erba proibita motori di ricerca o P2P

www.bacchiega.it

Basta TV, leggiamo di più...che qualcuno ancora ci prova a dire la verità su qualcosa...nonostante Berlusconi ovviamente, nonostante controlli i media, nonostante l’immunità gli permetta di fare il cazzo che vuole...mafioso di merda

http://banane.splinder.com/ per esempio...


cs206 ha la licenza di terza media...tale licenza non é cedibile a terzi...

!!!cs206 NUOCE GRAVEMENTE ALLA SALUTE!!!

!!!ATTENZIONE!!! cs206 é fatto con sostanze proibite, tossiche, avariate non é quindi conforme al 2000, al futuro, e rappresenta una minaccia per il popolo, per la libertà di qualcuno o più di uno, nuoce gravemente alla salute, all’ordine dei partiti ed inoltre é anche "anarchico"...ora puntualizzare cosa significa "anarchico" é un po’ lunga...

 cs206nonomologato

correlato an-archia filosofica

 

Nessuno può essere schiavizzato nel modo più desolante di colui che crede falsamente di essere libero

Johann Wolfgang von Goethe

 

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963