Creato da: cs206 il 31/01/2007
NON AFFIDATEVI CIECAMENTE A NIENTE DI CIÒ CHE POTETE TROVARE SU cs206, LA VOSTRA VERIFICA INDIPENDENTE È SEMPRE RACCOMANDATA.

Contatta l'autore

Nickname: cs206
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 19
Prov: VT
 

Sito denuclearizzato

 

FACEBOOK

 
 

Archivio messaggi

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

disclaimer

LE INFORMAZIONI PRESENTI SU cs206 POSSONO ESSERE INACCURATE, FUORVIANTI, PERICOLOSE O ILLEGALI.


 

Ultime visite al Blog

truky75dosxxmanu8260susannadelfinimad.merylarasatsweet.sensation1mor.mariucciamax_6_66marcoercoli.romacabirio1piacipollaveronicarinaldoangolo.acutozeusloox
 

Area personale

 

Tag

 

Disclaimer sul rischio

cs206 contiene informazioni che possono generare situazioni di pericolo e danni.
I dati presenti hanno solo un fine illustrativo ed in nessun caso esortativo. Non hanno, inoltre, alcun valore prescrittivo medico.
 

 

 
« Ascolta la baseImprenditorialità femminile  »

Associazioni mentali di stampo mafioso

Post n°5 pubblicato il 06 Febbraio 2007 da cs206

associazioni mentali

Le mie sinapsi avvengono quasi sempre x caso e senza obligatoriamente un senso logico, così mentre ero affascinato dalla varietà della flora e fauna dell'Australia e di come alcune forme di vita siano presenti o meno in un'area del globo...Mi é venuta in mente la canapa che una volta viveva felice in Italia portando lavoro e prosperità al genere umano.
Non avendo risorse mentali sufficienti e visto che questo mio pensiero mi attraeva al punto da impedirmi momentaneamente qualsiasi altra mia attività, mi sono visto costretto a scrivere i punti salienti e le varie associazioni casuali.


Indumenti freschi come lino ma più confortevoli e duraturi, ha tantissime proprietà curative e si usava x infusi, impacchi, creme di bellezza, se ne ricavava olio, funi, sacche, ci si poteva addirittura produrre carburante e ancora... ricavare THC; ma tanto abbiamo la chimica!
Qualcuno un giorno si é svegliato ed ha deciso di proibirla.

  • Proibire ad una forma di vita l'esistenza su una parte del globo dove prima esisteva già....non riesco neanke a scriverla questa, non sono molto chiaro.
  • Ascishin, un pazzo omicida che drogava con oppio le persone x poi costringerle a nefandezze varie.
  • droga, nicotina e perbenismo. Queste mi son venute in mente così...

Che buffo le parole ascish ed assassino assomigliano al nome Ascishin...ma cosa ha a che vedere l'ascish che viene dalla "maria" con l'oppio?

  • Libertà di pensiero e di stampa, non sono sicuro che posso scrivere quel che voglio
  • Tetraidrocannabinolo, delta-9-THC. ...canna...

Cannabinoidi: sostanze che esplicano la loro azione sul sistema nervoso centrale a vari livelli.Nel sistema nervoso centrale, c'é un recettore specifico per i cannabinoidi. Studi sugli animali hanno evidenziato un alto numero di tali recettori in alcune strutture cerebrali quali il corpus striatum, il globus pallidus, il cervelletto, la corteccia cerebrale, l'ippocampo e l'ipotalamo. Mi domando se tali recettori siano proibiti.

  • Anandamide, non so nè cosa sia nè a cosa serva, ma sono sicuro di averne, forse


Un certo signor Ford aveva costruito un automobile che funzionava con carburante derivato dalla canapa, funzionava tipo un diesel, parti della macchina stessa erano state costruite in canapa.

  • Inquinamento, mh non é questo il punto, purtroppo ho soltanto due neuroni e funzionano a targhe alterne....

Democrazia e libertà forse una delle 2 non esiste o forse non possono coesistere ma a me piacerebbe poterla vedere libera di nascere crescere e prosperare come una volta avveniva naturalmente.

Ci rinuncio non ne vengo a capo di nulla, aiutatemi!

P.S. alla fine ho prenotato volo andata e ritorno ed albergo 2 stelle vicino il centro x 2 notti ad Amsterdam ( ho speso meno di 300 euro ). Così mi rilasso un po' e non ci penso più e...metto in uso quei recettori che qui in Italia non utilizzo!!!

motore di ricerca=Amsterdam--->voli/alberghi

P.S.2 certe sostanze, soprattutto alcune di quelle prodotte chimicamente, gli eccessi in genere e di ogni tipo sono dannosi e proibiti, complicano la vita ed a volte la tolgono!!!!


 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/cs206/trackback.php?msg=2257679

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
ricar84
ricar84 il 31/08/07 alle 00:34 via WEB
la radice etimologica di haschisc è uguale a quello di assassino, sono di derivazione araba. I blog così strani mi piacciono assai
(Rispondi)
 
 
cs206
cs206 il 31/08/07 alle 20:50 via WEB
già...come Ashiscin da cui derivano entrambi ma come ben saprai...l'aschisc non ha nulla a che fare con l'oppio che usava per costringere i propri "seguaci" a compiere efferati omicidi...
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963