RISOSTANZIALMENTE IO - visto che sembro esser stata depennata ci riprovo..
« Precedenti Successivi »
 

...

è strana la vita..un momento pensi di avere tutto sotto controllo, di aver trovato un equilibrio più o meno stabile.. tanto da pensare che stai bene anche single, nonostante la ricerca del "principe Azzurro" sia stata una tua priorità per tanto tempo. e così vivi tranquillamente le tue giornate... tra una risata, e un discorso…
 

SUCCEDE...

...succede che per un attimo ti illudi di poter dare una svolta alla tua vita.....succede che ti illudi che ci sia da qualche parte qualcuno che può tenere a te.....succede perfino che ti illudi di interessare a qualcuno......succede di sentirti viva anche solo per un attimo..e nel frattempo pensi di essere  cresciuta, ti senti più…
 

...SEMPRE TU...

I've tried so hard to tell myself that you're gone But though you're still with me I've been alone all along
 

A VOLTE RITORNANO.. MA PREFERIRESTI DI NO...

a volte credi di aver dimenticato alcune persone, specie se per quelle persone hai sofferto. e invece no.. una notte per caso, senza averci pensato più di tanto, c'è chi torna ad abitare i tuoi sogni..e non sai se è più la rabbia di aver sognato quella determinata persona, oppure per esserti svegliata col sorriso…
 

OGNI PERSONA... MUOVE TRE STELLE...

Ogni persona muove tre stelleti senti sola con tante paurebasta un motivo e non vuoi più fuggireti guardi le mani e continui a sognareQuello che senti non è mai lo stessoe anche se sbagli nessuno è perfettoPassano i giorni in fila indianavinci una mano e non sai se ti andrà più così...Ogni persona muove tre…
 

A VOLTE RITORNANO...

per la gioia di tutti quelli che credevano di essersi liberati di me...Quaglia is back avevo messo il mio blogghino in stand by.... o per meglio dire l'avevo abbandonato..mancanza di tempo, mancanza di voglia, mancanza di cose da dire..infatti di solito scrivevo quando stavo giù..non che ora io lo sia particolarmente, dopo tutto la mia…
 

8 marzo..

ALLE DONNE QUAGLIA, E A QUELLE LEONA, ALLE DONNE CHE VIVONO ALLA GRANDE E A QUELLE CHE ASPETTANO IL PRINCIPE AZZURRO, A CHI SI E' REALIZZATA, A CHI CI STA PROVANDO... AUGURI AUGURI AUGURI
 

A VOLTE RITORNANO...

erano mesi... no... forse addirittura anni che non mi avvicinavo a una cosa che aveva fatto parte di me, delle mie giornate, dei miei pensieri per tanto... tanto tempo..una mattina..ieri per la precisione..fatto colazione.. letto i giornali... tormentato un po' il cane.. fatto il giro dei miei soliti siti.. qualcosa mi ha portato nella stanza…
 

I MANCINI SERVONO A QUALCOSA...

eh si mancinismo... siccome ne sono "affetta" ( )ci spendo su qualche parola, visto che giusto ieri ho letto un articolo in proposito alquanto interessante.. e ho scoperto cose assai interessanti.. per esempio che ben 8 presidenti degli stati uniti sono, o erano, mancini.. Obama compreso che una schiera non indifferente di vips sono mancini...…
 

me, vita

i giorni passano.. i pensieri si accumulano... i trip mentali fioccano... credevo di aver raggiunto un equilibrio.. un tran tran quotidiano.. non dico accettabile.. ma senza scossoni porta crisi... senza nulla di rilevante in senso negativo.. manco in senso positivo... ma comunque era tutto tranquillo.. e poi.. giorni su giorni su uno stramaledetto sitoaggiungere vecchi…
 

« Precedenti Successivi »