RISOSTANZIALMENTE IO - visto che sembro esser stata depennata ci riprovo..
« Precedenti Successivi »
 

FUTURO

futuro.. che parola terribile... una parola che fa davvero venire i brividi di paura.. e la situazione, alla mia reverenda veneranda età si fa grave ho 25 anni, il mio percorso universitario è tutto meno che brillante... annaspo da una vita tra un esame non superato e uno passato per un'assurda botta di culo (nessuno…
 

SEGUENDO L'INESORABILE CORSO DEI MIEI PENSIERI...

...tanto per cambiare... son sempre in balia dei miei pensieri.. forse è l'effetto che mi fa la sera.. durante il giorno qualcosa da fare si trova.. in periodo di esami poi non ne parliamo ma la sera.. arriva quel momento di decrompressione... dove c'è spazio per il relax.. per svaccarsi ben bene sul divano... piedi…
 

UNA MATTINA TI SVEGLI E...

...e scopri che tutto quello che sei, o che fai non ha il minimo senso..sempre un passo indietro agli altri.. sempre in secondo piano.. nella penombra.. rasente al muro, là dove nessuno ti può vedere...sempre indecisa sul da farsi, indecisa su cosa dire o non dire, indecisa se fare una telefonata, perennemmente attanagliata da quella…
 

...

è strano trovarsi davanti a una "pagina bianca".. specie se penso che a quest'ora dovevo essere decisamente da tutt'altra parte... ma la sfiga.. e le responsabilità si sono messe in mezzo perciò mi ritrovo a fare gli auguri dalle semplici e fredde pagine del mio bloggonzolo..che dire.. è strano.... un anno fa sinceramente ero ancora…
 

PROPOSITI... E BILANCI...

ed eccomi qua.. come fanno un po' tutti...(ebbene si.. mi metto a seguire la scia degli altri per una volta XD ) mi metto a fare i buoni, o cattivi, propositi per l'anno nuovo.. appena iniziato che dire.. il 2008 mi ha dato tanto... non tutto quello che avrei voluto... ma mi ha dato di sicuro…
 

PENSIERI SPARSI..

è strana la vita...credi di aver raggiunto più o meno un equilibrio.. per cui la tua vita non ti piace più di tanto.. ma hai imparato ad accettarla così com'è....cercando comunque in ogni modo possibile di migliorarla.. di avvicinarla al film che ti sei fatta in testa..poi capita che la vita si diverta a giocare…
 

...ME...

Conti ferito le cose che non sono andate come volevi temendo sempre e solo di apparire peggiore di ciò che sai realmente di essere. Conti precisi per ricordare quanti sguardi hai evitato e quante le parole che non hai pronunciato per non rischiare di deludere. La casa, l'intera giornata, il viaggio che hai fatto per…
 

BUON ANNO!!!

e così.. è passato un altro anno...di sti tempi l'anno scorso avevo fatto post papirati dove ringraziavo chiunque anche per una minima cazzata...quest'anno ho evitato... un po' perchè chi di dovere già sa che penso... e non c'è bisogno di conclamarlo pure su un blog..è stato un anno particolare questo... per me iniziato prima... più…
 

BUON NATALE

e anche quest'anno è arrivato natale... forse per quanto riguarda la mia famiglia, è stato un percorso un "tantino" più tortuoso del solito.. ma come sempre ce l'abbiamo fatta.. domani ci riuniremo tutti intorno a un tavolo..e di nuovo sentirò quella sensazione di calore che solo la mia famiglia tutta riunita sa darmi e quindi…
 

...

e sembra che ci sia qualcuno che ci si mette di impegno per farmi passare un natale del caiser...è così.. i cambiamenti a me non son mai piaciuti.. mi hanno sempre destabilizzata da morire.. ma ad alcuni non ci si può opporre.. ci si limita ad accettarli e basta.. già è stata un'estate diversa dalle…
 

« Precedenti Successivi »