« Freddure per cellulari!Gli psicologi... »

Natale...

Post n°16 pubblicato il 05 Dicembre 2005 da sono_Daniela
 
Foto di sono_Daniela

Si sta avvicinando il natale ed io comincio a sentirmi male! io odio il natale ma nn erchè sia una brutta festa ma perchè da 6 anni a questa parte lo passo ogni anno da sola e ogni anno la sera di natale mi siedo sotto l'albero a guardare le luci cambiare colore mentre mio padre sta in giro con la sua morosa, mio fratello e mia sorella a festeggiare con i loro amici ed io lì da sola con la mia unica compagnia... la mia Laden(la mia cagna)! poi il capodanno mi distrugge del tutto perchè mentre tutti stanno lì a contare i secondi per la fine dell'anno io sto fuori sul balcone a vedere gli altri festeggiare aspettare con il muso attaccato al vetro delle finestre aspettando i fuochi d'artificio... e poi capodanno è il mio compleanno... prima appena scoccava la mezzanotte tutti mi dicevano" a te doppi auguri" adesso è già tanto se mi fanno gli auguri tre giorni dopo!

spero che quest'anno vada meglio anche perchè quest'anno, anceh se nn potrà essermi vicino fisicamente, il mio A. sarà sempre vicino a me! lui è l'unica  cosa che mi fa sopravvire a questo mese infernale che è dicembre! Regali, dolci, auguri, famiglia... io nn ho e nn avrò niente di questo a natale ed è proprio per questo che odio le feste e in particolare il NATALE!!!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

v.bertasoevelina55GiulioCesare30santigliano_silvylamiaborsarossamaxliodaPrinceVincentalessio.alexpocket.coffeeMaztazatlans1973sono_DanielaSwanLightvolandfarmminsterr999
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963