« Natale...Ho trovato un amico fantastico! »

Gli psicologi...

Post n°17 pubblicato il 06 Dicembre 2005 da sono_Daniela
 
Foto di sono_Daniela

l'altro giorno sono andata in segrateria per prenotare un'ora di consulenza dalla psicologa della scuola e mi hanno prenotata per oggi alla 4° ora prorpio nel'ora di educazione fisica che nn potevo perdere perchè fra pochi giorni abbiamo la partita di pallavolo contro un'altra classe...

a fine ricreazione sono andata nella stanza dove si tenevano gli incontri e lei era lì che mi aspettava e già ero nervosa...

ha cominciato con il dirmi cosa  le volevo dire e io, dopo dieci minuti di silenzi(nn sapevo cosa dire), ho cominciato a parlare dei demoni che mi affliggono e naturalmente dopo dieci minuti che parlavo sono scoppiata in lacrime e nn riuscivo più a parlare!

finalmente dopo 50' di deliramenti e discorsi senza senzo che ho fatto, mi ha detto il responso e raticamente è uscito fuori che sono arrabbiata con mio padre e per questo ci sto male e nn riesco a superare la cosa e poi l'altro responso che nn mi aspettavo prorpio è stato che ho la tendenza ad allontare le persone che mi vogliono bene!

Questa è stata una novità perchè nn me lo aspettavo proprio... io che allontano la gente? ma se io nn faccio altro che tentare di farle avvicinare a me?!

cmq poco fa ho parlato con il mio ragazzo e ha capito subito che c'era qualcosa che nn andava e gli ho dovuto dire della mia seduta dalla psicologa e lui mi ha datto che era sorpreso e che gli stava venedno un pò di paura che io lo lasciassi ma io lo amo da impazzire e nn lo lascerei mai e  poi mai! Lui è quella persona che quando sto male mi consola, mi tira su di morale, mi fa sentire speciale... l'altro giorno mi ha detto che vuole passare tutta la sua vita insieme a me! e io credo prorpio che voglio la stessa cosa!

Antony ti adorooooooooooooo!!!!!!!! Come farei senza di te?!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

v.bertasoevelina55GiulioCesare30santigliano_silvylamiaborsarossamaxliodaPrinceVincentalessio.alexpocket.coffeeMaztazatlans1973sono_DanielaSwanLightvolandfarmminsterr999
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963