« Che delusione...Messaggio #49 »

Eccoti

Post n°48 pubblicato il 16 Gennaio 2006 da sono_Daniela
 
Tag: musica
Foto di sono_Daniela




Eccoti!

sai ti stavo proprio aspettando

ero qui

ti aspettavo da tanto tempo

tanto che

stavo per andarmene e invece ho fatto bene

sei il mio primo pensiero che al mattino mi sveglia

l’ultimo desiderio che la notte mi culla

sei la ragione più profonda di ogni mio gesto

la storia più incredibile che conosco

Eccoti!

come un uragano di vita

e sei qui

non so come tu sia riuscita

a prendermi

dal mio sogno scuotermi

e riattivarmi il cuore

sei il mio primo pensiero che al mattino mi sveglia

l’ultimo desiderio che la notte mi culla

sei la ragione più profonda di ogni mio gesto

la storia più incredibile che conosco

Eccoti!

finalmente sei arrivata

e sei qui

non sai quanto mi sei mancata

speravo

tu esistessi però non

immaginavo tanto

sei il mio primo pensiero che al mattino mi sveglia

l’ultimo desiderio che la notte mi culla

sei la ragione più profonda di ogni mio gesto

la storia più incredibile che conosco!

Dedicato al mio piccolo tesoro Antony! Ti amo amore!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

v.bertasoevelina55GiulioCesare30santigliano_silvylamiaborsarossamaxliodaPrinceVincentalessio.alexpocket.coffeeMaztazatlans1973sono_DanielaSwanLightvolandfarmminsterr999
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963