L'AMORE X IL BLOG - amicizia
« Precedenti Successivi »
 

i miei pensieri

  Io non ho bisogno di denaro.Ho bisogno di sentimenti,di parole, di parole scelte sapientemente,di fiori detti pensieri,di rose dette presenze,di sogni che abitino gli alberi,di canzoni che facciano danzare le statue,di stelle che mormorino all'orecchio degli amanti...Ho bisogno di poesia,questa magia che brucia la pesantezza delle parole,che risveglia le emozioni e dà colori nuovi.                                                                   A.…
 

IL MIO SOGNO

  Per me eri un sogno... uno di quelli che si fanno una sola volta nella vita, si confondono in desideri, passioni, speranze... ma in realtà sono solo sogni. Ora sei un sogno... uno di quelli che mi ricorderò per sempre, nella mente intramontabile, indelebile e inconsistente... maledettamente irreale. La mia anima si specchia... vede un…
 

L'AMORE

CIÒ CHE HO SCRITTO DI NOI, DI NAZIM HIKMET    Ciò che ho scritto di noi è tutta una bugia è la mia nostalgia cresciuta sul ramo inaccessibile è la mia sete tirata su dal pozzo dei miei sogni è il disegno tracciato su un raggio di sole ciò che ho scritto di noi è tutta…
 

AMICIZIA

  
 

Post N° 17

sono qui..qui coi pensieri ,qui con la testa..qui con il cuore e con l'anima..con la mano.. da stringere ..!con il mio corpo per scaldare.. il mio sorriso che riempie.. il mio sguardo che sfiora
 

Post N° 16

QUESTO PREMIO MI E' STATO ASSEGNATO PER IL MIGLIOR BLOG DA PARTE DI COCCINELLAAAPOIS GRAZIE TANTO SEI UN 'AMICA CARA
 

Post N° 15

25 novembre 2008 Giornata internazionale contro la violenza sulle donneAccendi anche tu una candela, mostra la solidarietà e la voglia di cambiare questo percorso!Copia ed incolla l'intero messaggio e facciamolo girareFacciamolo girare!Facciamoci sentire!Accendiamo tante candele ed illuminiamo questa giornata!La sera tra il 24 ed il 25 novembre, accendi anche tu una candela e mettila vicino alla…
 

Post N° 14

Non ti auguro un dono qualsiasi,ti auguro soltanto quello che i più non hanno.Ti auguro tempo, per divertirti e per ridere;se lo impiegherai bene, potrai ricavarne qualcosa.Ti auguro tempo, per il tuo fare e il tuo pensare,non solo per te stesso, ma anche per donarlo agli altri.Ti auguro tempo, non per affrettarti e correre,ma tempo…
 

Post N° 13

         
 

Post N° 12

La vita è un'opportunità, coglila. La vita è bellezza, ammirala. La vita è beatitudine, assaporala. La vita è un sogno, fanne una realtà La vita è una sfida, affrontala. La vita è un dovere, compilo. La vita è un gioco, giocalo. La vita è preziosa, abbine cura. La vita è ricchezza, conservala. La vita è…
 

« Precedenti Successivi »