cucciolodimamma_2010

BORIELLO


Genoa-Borriello, il problema è l'ingaggioPreziosi accoglierebbe a braccia aperte la punta napoletana, ignorata da Luis Enrique nella Roma, ma manca l'intesa per il contratto.Articoli Correlati
Borriello ha la valigia in mano"In questo momento non potrei escludere una sua partenza a gennaio", ammette il direttore sportivo della Roma, Walter Sabatini.
Il Genoa corteggia BorrielloIn casa rossoblu c'è bisogno di un attaccante più prolifico di Caracciolo e si pensa a un cavallo di ritorno.
Notizia del 4 dicembre 2011 - 15:15Neppure l'assenza forzata di Osvaldo per punizione ha permesso a Marco Borriello di conquistare un posto da titolare nella Roma. L'ex attaccante del Milan non è mai entrato nei piani di Luis Enrique, e a gennaio, a meno di un cambio tecnico nel club capitolino, lascerà i giallorossi per tornare a giocare con regolarità. Da settimane ormai si vocifera di un possibile ritorno del giocatore a Genoa, dove esplose nella stagione 2007/2008. Il Grifone, alla ricerca disperata di un attaccante dopo la delusione Caracciolo, riaccoglierebbe a braccia aperte il napoletano. Resta però l'ostacolo dell'ingaggio, troppo alto per le casse di Preziosi.