cucciolodimamma_2010

DEL PIERO IN OSPEDALE


 Del Piero, notte in ospedaleIl capitano della Juve dopo il suro colpo subito contro il Cesena resterà ricoverato per precauzione e lunedì effettuerà un encefalogramma.Articoli Correlati
Nedved: "Marchisio diventerà un grandissimo"L'ex centrocampista della Juventus rende merito al giovane bianconero: "Sarà presto tra i grandi del mondo".
Conte: "Alex? Vediamo""Bisogna parlarne nel momento e nelle sedi opportune, i giocatori che ho già però sono i migliori al mondo. Adesso pensiamo alla partita di giovedì".
Notizia del 4 dicembre 2011 - 20:46Alessandro Del Piero resterà in ospedale dopo il brutto colpo alla testa subito durante la gara dello Juventus Stadium contro il Cesena. Il capitano della Juve è stramazzato al suolo dopo pochi minuti dal suo ingresso in campo per un calcione al volto subito fortuitamente da Rossi, ed è uscito dal campo col viso sanguinante. Negli spogliatoi alla punta bianconera sono stati applicati otto punti di sutura sopra l'arcata sopraccigliare, vicino alla tempia. Il calciatore ha successivamente eseguito una TAC al cranio presso la Clinica Fornaca. Gli esami hanno escluso complicazioni: si è trattato di un trauma cranico non commotivo con ferita lacero-contusa in sede temporale sinistra. Rimarrà comunque ricoverato per precauzione e lunedì eseguirà un elettroencefalogramma. Il giocatore dovrebbe tornare subito a disposizione di Conte nei prossimi giorni.