cucciolodimamma_2010

ALTA TENZIONE A CESENA


Alta tensione a CesenaBenalouane entra duro su Bogdani, che reagisce: gli altri bianconeri separano i due, che sono pure compagni di stanza. Arrigoni sospende la seduta.Articoli Correlati
Benalouane-Bogdani: pace fatta"Eravamo un po' nervosi, ma tutto è chiarito", assicurano i due cesenati.
Colucci e Martinez preoccupano il CesenaGinocchio infiammato per il pugliese, l'ex juventino accusa un fastidio al polpaccio destro.
Notizia del 9 dicembre 2011 - 19:19Prendersi a sberle tra compagni di squadra è la nuova moda del calcio italiano. A Cesena è toccato a Benalouane e Bogdani, due che tra l'altro sono pure compagni di camera. Quello che un tempo di poteva definire 'singolare' episodio è avvenuto nel corso dell'allenamento di venerdì. Il difensore franco-tunisino entra duro sull'attaccante albanese, che se la prende: faccia a faccia, spinte e schiaffoni reciproci, prima che i compagni intervengano a separare i bellicosi rivali e che Arrigoni sospenda l'allenamento per fare stemperare gli animi. I due vengono comunque convocati per Palermo: hanno chiesto scusa a tutti e hanno già accettato a capo chino di essere multati.