cucciolodimamma_2010

ancelotti


UltimissimeSerie ASerie BLega ProSerie DChampionsEuropa LeagueEsteroCoppa ItaliaNazionaleFotoVideoSportAncelotti: "Voglio la Premier"L'ex tecnico del Milan non chiude le porte alla Roma: "Un giorno mi piacerebbe allenarla".Articoli Correlati
Anche Totti ricorda D'Aguanno"Lo ricordo come un vero professionista e una gran brava persona, con un sorriso per tutti", scrive il capitano della Roma.
Notizia del 10 dicembre 2011 - 00:29Carlo Ancelotti non pensa alla Roma, almeno per ora. L'ex tecnico del Chelsea vuole tornare ad allenare in Premier League e lo conferma in un'intervista a Sky, in vista del big match di lunedì, Roma-Juventus. "Allenare la Roma? Un giorno andrò, credo, perché come ho detto rimane una piazza nella quale sono stato bene da calciatore – dice Ancelotti –. Il mio desiderio, adesso, rimane sempre lo stesso: quello, dopo aver toccato la Premier League, di rimanere ad allenare lì. La nuova Roma? E' una situazione difficile, perché è cambiato un po' tutto, la società, tanti giocatori, l'allenatore, la filosofia di gioco. Non dico che era tutto prevedibile, perché credo che la Roma poteva fare meglio in questo inizio ma si poteva pensare che avessero delle difficoltà e ora le stanno vivendo. E' importante mantenere i nervi saldi, perché la strada intrapresa, certamente molto difficile, credo sia anche quella giusta, in un futuro può dare risultati".