Giuly&Rebi - tutto quello che hanno da dire due pazze scatenate!! (^_^)
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 13

Ehi quando ho scritto sotto buon Natale non era mica Natale!! ahahahahahahahhahah
 

Post N° 12

 Buon natale!
 

Post N° 11

tanto io continuo a scrivere!! ormai non mi ferma più nessuno! non voglio cancellare il blog! e ogni bolta mi ritrovo a dire questa!!  che simpaticissima che sono!! ma ma ma....  pekke capitano tutte a me?? prrrIeri sono andata a giocare,e sono arrivata in ritardo perchè lungo la strada c'era traffico visto che gli ucraini…
 

Post N° 10

bla bla bla....2 in un colpo soloooo uauuuu!! :( oggi è stata una giornata deludente... delusa anche dal mio post precedente... perchè ci ho messo tanto a scriverlo e ho usato tanta fantasia... e solo rebecca e stu sono venuti a leggerlo -_- e tra l'altro non so se hanno capito. nulla di divertente, una…
 

Post N° 9

BbbBBooOOmMbbbAAAA mi presento sono Giulia, una ragazzna 16enne un giorno andando con la mia socia rebi in giro:vedendo un bel ragazzo la rebi si innamora allora quando vede che il tipo si avvicina... non sa più che fare quando gli viene da...allora io l'afferro e la porto via.. a questo punto lei si arrabbia  e…
 

Post N° 8

io x ora....       nn ho da dire niente!!!! ahuauhaua scherzo... volevo solo trovare una stupida scusa x scrivere qua dentro così accontento giulietta!!!                  ciao tesora miaaaaaa!!! tvttttttb!!                                          ke spettacolo gli smiles così grandi!!!! ahuauhaua!! baci baci!
 

Post N° 7

oggi avevo proprio tantissima voglia di scrivere... ho pensato di scrivere su questo blog forse perchè non ci viene più nessuno o forse perchè no viene mai aggiornato, solo una cosa c'è... tutti i messaggi sono miei tranne uno...uno di Rebecca, che non ha voglia di scrivere nel suo blog, figuriamoci in questo... uff, ma…
 

Post N° 6

cara Rebi!! volevo dirti che ho sbagliato e lo so! grazie di avermi perdonato, però tu sei la mia migliore amica e lo sei da 12 anni, non roviniamo tutto, tu sei troppo imporrtante per me, insieme ne abbiamo passate di tutti colori e ammetto di aver sbagliato, e ti dico che quello che ho detto…
 

Post N° 5

riekkoci qua.... nessuno mai che capita più in questo blog, veramente sono molto delusa dal comportamento di rebecca (visto che non scrive più sul suo blog prima di tutto, e secondo non scrive più su questo blog!!! ) e ame dispiace questo comportamento!!! SI è DIMENTICATA DI NOIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!! NOOOOOOOOOO!! ^________________^ speriamo di no!! un bacione…
 

Post N° 4

delle volte voglio mostrarmi diversa per contraddire chi mi giudica, non so se sia un errore... io voglio sempre essere la migliore e conquitare la fiducia di tutti!!!!!!!!!!! uffaaaaaaaa .... e poi volevo fare le migliori congratulazioni alla mia cuginona Silvia (sulla foto) che si è laureata in Fisica e ora è a Firenze a…
 

« Precedenti Successivi »