Creato da gothart il 18/04/2010

piccolecose

di tutto un po'

ABBANDONO

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

ULTIME VISITE AL BLOG

HappyaqenrycolettiMTC70Heaven_master81linoxsolmalick20Parlandocigattoselavaticoxvogliadileggerezzajoeblack1963il.c0llegasole_dinvernoper.puro.svagomartollomichel.rota
 

ULTIMI COMMENTI

TANTI AUGURI BACI
Inviato da: gattoselavatico
il 30/08/2018 alle 19:57
 
Ti faccio gli auguri di buon compleanno più amorevoli del...
Inviato da: joeblack1963
il 30/08/2017 alle 13:12
 
Una persona speciale e importante come te meriterebbe di...
Inviato da: joeblack1963
il 30/08/2016 alle 13:29
 
buon compleanno
Inviato da: ninograg1
il 30/08/2015 alle 09:40
 
ciao bellissima fanciulla dolce sera e tanti auguroni di...
Inviato da: nonpiu
il 24/12/2014 alle 13:45
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

NON LO ABBANDONARE

 

 

anche lei bellissima...

Post n°16 pubblicato il 02 Marzo 2011 da gothart

Foto di lizzy50

Diana ha 3 o 4 anni. E' una femmina di pastore tedesco.

MI HA CHIESTO AIUTO ED ANCORA LO FA'!
Io non gliel'ho potuto negare. Alla fine dello scorso novembre mi sono accorta di lei, chiusa in un box piccolo e fatiscente senza uscire mai. Una o due volte a settimana le veniva lasciato un po' di pane. Conoscendola ora so' che non mangia il pane! Dei vicini mi hanno allertato sulla situazione. Lei ed un altro cagnolino meticcio di taglia molto piu' piccola erano rinchiusi in due box attigui ma separati. Ho tentato garbatamente di comunicare con il balordo che li costringeva a vivere in quel modo, offrendomi di fargliela sterilizzare, di provvedere a sfamarli attraverso le sbarre del cancello, l'importante li facesse uscire da quei box. Ha avanzato tante scuse inverosimili, anche che temeva per un gatto randagino che gironzolava. Diana adora tutto cio' che e' vita compresi i gatti, perche' mi sono ritrovata a sfamarli insieme. Una sola volta e' riuscita a scappare dal box, ma non si e' allontanata in strada, considerava quella casa sua. Il balordo a sua volta l'aveva avuta da una altro suo simile che non l'ha voluta piu'. Prima ancora so' che e' stata usata per produrre cuccioli di pastore tedesco su cui speculare. Un giorno, dopo non aver ottenuto nulla nemmeno coinvolgendo tutte le associazioni catanesi animaliste con cui tra l'altro tengo rapporti stretti e gli stessi carabinieri, ho saltato la recinzione ed ho aperto i box. Volevano seguirmi ma non gliel'ho permesso perche' non avevo per loro uno stallo. Da li' scatta per me una denuncia per violazione di domicilio ed altro, minacce tra l'altro rivoltimi in caserma ed insulti sempre davanti i carabinieri, che purtroppo devo dire, almeno a belpasso, se si parla di cani maltrattati non sono onesti. Io braccata da questo tizio e rischiando di non poter piu' girare liberamente per accudire i miei 15 cani randagi in strada, non sono piu' passata da li', fino a quando un giorno la voglia di vedere Diana e' stata tanta. Scopro allora il suo box vuoto con la porta spalancata e nessuna traccia di lei. Erano appena passati 15 giorni. Volevo andare dai carabinieri a dire che era stata anche colpa loro, ho fatto sapere alle associazioni com'era finita. Tutti ammutoliti. Meno di una settimana fa', andando alla ricerca di una cagna che partorira' a momenti la scopro dietro un cespuglio di rovi legata ad una cortissima catena ad un bombolone del gas in disuso senza un riparo. Stavolta non chiamo nessuno facio da me. Non penso allo stallo, se e' meglio la strada o altro. Domenica mattina l'ho prelevata dalla strada dopo una notte trascorsa davanti il mio cancello, a mia insaputa, e l'ho portata in una pensione a mie spese, purtroppo anche lontana da casa mia. Io non posso piu' accogliere cani in casa. Sono piena, ne ho gia' 5 e 2 gatti.

I cani sono quasi tutti di grossa taglia e non vanno d'accordo tra di loro.
DIANA HA UN ESTREMO BISOGNO DI STABILIRE UN CONTATO FISICO CON ME CHE IN QUESTO MOMENTO SONO LA SUA ANCORA DI SALVEZZA. MI ABBRACCIA. IN PENSIONE MI CHIEDE DI ANDARE VIA CON LA MIA MACCHINA. OGNI VOLTA CHE VI E' SALITA SI E' POI RIFIUTATA DI SCENDERE, SOPRATTUTTO NEI LUOGHI CHE NON RICONOSCE. ADORA LA MIA MACCHINA PERCHE' CREDO ERA IL SUO RUMORE CHE LE FACEVA CAPIRE CHE STAVO ARRIVANDO QUANDO ERA RINCHIUSA. GUAIVA PER RICHIAMARE LA ATTENZIONE QUANDO PASSAVO IN MACCHINA E RALLENTAVO SEMPRE. E' DISPERATA CHIUSA NEL SUO COMODO ED AMPIO BOX, SI RINCORRE LA CODA, MA E' SEMPRE TANTO TANTO BUONA POVERA CREATURA.
Cerco qualcuno che al mio posto la possa amare davvero. Sono certa che sarà capace di rendere davvero felice chi le vorra' bene. Tra 15 giorni sara' sterilizzata perche' adesso ha perdite.
Aiutatemi ad aiutarla!
Graziella.renda@libero.it 3465349976 provincia di Catania

 

 
 
 

e' bellissimo qualkuno lo prenda ...fate girare

Post n°15 pubblicato il 02 Marzo 2011 da gothart

Foto di lizzy50

Ho ricevuto questa mail:

TUTTI INSIEME RIUSCIAMO A TOGLIERE DAL CANILE QUESTO CANE CHE NON HA MAI VISTO LA LIBERTA' E CHE NON SA COSA VUOLE DIRE AVERE UN PADRONE ?
E' UN CANE BELLISSIMO E DOLCISSIMO EPPURE NESSUNO LO HA MAI VOLUTO!
GENTILMENTE SE AVETE BUONE NOTIZIE METTETEVI IN CONTATTO...
LA MIA MAIL    
paolaprim2@libero.it
IL MIO CELL 339 6613070
QUI' SOTTO TROVATE LA SUA STORIA.

ORA SI TROVA A PARMA ED E' ADOTTABILE NEL CENTRO E NORD ITALIA.
I NUMERI DI TEL IN FONDO ALLA STORIA SONO DELLE SIG.RE CHE GESTISCONO IL
CANILE
Ogg: Charlie, rinchiuso da cucciolo! ancora in prigione! Parma
Ebbene si, sembrerà impossibile ma anche questa meraviglia si trova in canile.
Abbandonato come tanti altri, Charlie è entrato nel 2005 ancora cucciolino, una pallina di pelo bianco, dolce e giocherellone come tutti i cuccioli.
Curioso e bisognoso d'affetto è dovuto crescere in canile con l'unico conforto di una ciotola di crocchette e di una fredda cuccia. Oggi Charlie ha 5 anni,è magnifico, dolce, tenerone e affettuoso; sta ancora aspettando qualcuno pronto a donargli una vita vera!
Charli vi aspetta a Parma, venitelo a trovare e non ve ne pentirete, promesso!
Per info e adozioni:
Daniela 348 1013553 o
danielacamorali@hotmail.it
Rossana 339 1233445
SCRIVETEMI INTANTO SONO SEMPRE AL COMPUTER VI RISPONDERO' SUBITO
GRAZIE PER QUELLO CHE FARETE  PAOLA

 
 
 

fategirare per favore

Post n°14 pubblicato il 02 Marzo 2011 da gothart

URGENTE-Mamma e Francesco hanno bisogno di voi..rischiano un canile/deposito da 1000 posti!!!
Post n°356 pubblicato il 22 Febbraio 2011 da lizzyebilly

Foto di lizzy50

Mamma e Francesco sono due cani di circa 2 anni molto sfortunati che il gruppo di volontari LIDA che si occupano dell'ambulatorio veterinario comunale per le sterilizzazione hanno salvato dal carcere a vita all'interno del canile convenzionato col Comune di Caltanissetta. Furono sterilizzati e reimmessi sul territorio nella zona di appartenenza dove erano accuditi da residenti amanti degli animali Purtroppo il loro quartiere include anche la Questura e proprio una lettera indirizzata al Comune dal precedente Questore provocò il loro accalappiamento definitivo.

Per nulla rassegnate Rosa e Salvina in particolare, decisero che mai questi due angeli avrebbero potuto sopportare di essere rinchiusi in un box dopo aver vissuto una vita libera. Hanno così chiesto al Comune di temporeggiare un pò di tempo perchè noi potessimo trovare una soluzione alternativa al canile/deposito che ad oggi conta quasi 1000 ospiti (sic!).

Così oggi Mamma e Francesco vivono in una situazione molto precaria e cercano disperatamente uno stallo o una famiglia.

la nostra segreta speranza è che non vengano separati ma sappiamo che non possiamo porre questa come condizione vista la difficoltà di trovar casa ai nostri protetti.

Chi volesse salvare questi tesori può contattare la LIDA Caltanissetta al 334.2332583 o scrivendoci all'ind. lidacaltanissetta@fastwebnet.it
Chi avesse la possibilità di aiutarli non perda tempo a proporsi perchè di tempo ai due cani ne è rimasto veramente pochissimo...
Grazie...

 
 
 

buon fine settimana atutti

Post n°13 pubblicato il 19 Febbraio 2011 da gothart

 
 
 

da diffondere

Post n°12 pubblicato il 16 Febbraio 2011 da gothart

Chi l'ha vista? Flò non si trova più: aiuto!
Post n°354 pubblicato il 15 Febbraio 2011 da lizzyebilly

Foto di lizzy50

Riceviamo questo appello da parte di Ornella.

La piccola Flò,che vedete in foto,è scomparsa dalla casa in cui viveva in data 30 Gennaio 2011.Indossava un collare a maglie di metallo.

Molto mansueta e socievole,si sospetta che qualcuno l’abbia portata via.

La zona di riferimento è Via Palermo a S.Pietro Clarenza (CT).

La piccola è regolarmente microchipppata.

Chiunque l’abbia vista o possa fornire informazioni utili di qualunque genere è pregato di contattare:

Ornella  tel. 331 8145109 opp.345 3414528

piddina@hotmail.it

Oppure può contattare me telefonicamente: 328 3411943
Vi preghiamo cortesemente di aiutarci a diffondere l’appello e vi ringraziamo anticipatamente per la collaborazione: aiutiamo Flò a tornare a casa!!!!

Tiziana Genovese - Delegato Sezione OIPA Catania

 

 

 
 
 
Cagna gravida in mezzo alla strada....
Post n°353 pubblicato il 15 Febbraio 2011 da lizzyebilly

 

Foto di lizzy50

 

CATANIA

Questa cagnetta è una randaggia.

La ragazza che le porta da mangiare mi ha detto che si è accorta che la cagna aspetta dei cuccioli. Cerchiamo qualcuno che le offri uno stallo fin quando non partorisce o qualcuno che la adotti. Ovviamente appena nasceranno i piccoli, io sarò la prima ad impegnarmi per farli adottare tutti, dal primo all'ultimo.

Non facciamola partorire in mezzo alla strada, i piccoli potrebbero non farcela....

Girate il più possibile, facciamo qualcosa!!!!
Contatti: 340 7465832 -
elianascuderi@hotmail.com

 
 
 

adottate un cane ..che fa bene alla salute...

Post n°11 pubblicato il 14 Febbraio 2011 da gothart

Ninì, 2 mesi, cerca casa
Post n°351 pubblicato il 12 Febbraio 2011 da lizzyebilly

Foto di lizzy50

CATANIA - Ninì, cucciola di 2 mesi, futura taglia media, cerca casa. Questa femminuccia è stata ritrovata sola e per strada.

L'abbiamo salvata da morte certa e sta crescendo bene.

E' stata visitata da un veterinario che ne ha accertato l'ottimo stato di salute ed è stata sverminata.

Si cerca una bella famiglia per lei che la aiuti a dimenticare l'abbandono.

Ha un carattere molto socievole, allegro e giocoso.

Adottabile in tutta Italia.
Per info: 3407465832 - 3477038074 - elianascuderi@hotmail.com - www.adottauncucciolo.weebly.com

 
 
 
Aiutiamo Vito!!!
Post n°350 pubblicato il 12 Febbraio 2011 da lizzyebilly

Foto di lizzy50

Vito e` un dogo argentino di quasi 1 anno.

Noi siamo venuti a conoscenza della sua storia il 17 gennaio quando dei

volontari di Zagabria (Croazia) ci hanno chiesto aiuto per salvarlo dalla

soppressione che sarebbe avvenuta il 20 gennaio in una clinica veterinaria di

Zagabria.

Vito ha solo 1 anno ma la sua vita è stata un susseguirsi di sofferenze e

abbandoni.

Quando Vito aveva solo poco più di 1 mese è stato abbandonato davanti alla

facoltà di veterinaria di Zagabria  probabilmente da un allevatore.

Scartato come un qualsiasi prodotto diffettoso per un problema d’udito.

Dalla facoltà di veterinaria è stato portato al canile di Zagabria dove

sarebbe stato soppresso se una persona non l’avesse adottato, ma purtroppo la

triste storia di Vito non era ancora destinata ad un lieto fine.

La persona che l’aveva adottato è stata costretta a riportarlo in canile dal

proprietario dell’appartamento in cui viveva in affitto.

Tornato in canile alcuni volontari si impegnarono per trovargli una casa,

finalmente Vito trovò una nuova casa sempre a Zagabria, tutto sembrava andar

bene ed essersi risolto per il meglio.

Ma dopo solo 1 mese la nuova famiglia di Vito decide di condannarlo a morte

con la complicità di un veterinario di Zagabria.

Questo è quello che abbiamo capito da quanto ci hanno riportato diversi

volontari.

Noi siamo venuti a conoscenza di tutta la storia solo il giorno prima della

soppressione e immediatamente abbiamo preso Vito con noi.

Ora merita di trovare una vera famiglia che gli possa dare tutto l’affetto che

ha sempre cercato e che nessuno gli ha mai dato.

Vito è completamente sordo ma questo non lo limita in niente, è un cane

speciale come tutti gli altri.

Vito ama giocare e nonostante abbia quasi 1 anno si comporta come un

cucciolone.

Adora le persone e teme molto l’abbandono.

Se lasciato solo spesso piange e si dispera.

Basta una carezza per essere ricambiati con un enorme affetto e devozione.

Vito ha socializzato con gli altri cani e non ha mai mostrato segni di

aggressività verso nessun altro animale, ma l’ideale per lui sarebbe trovare

una famiglia che lo tratti come un figlio unico, sempre al centro dell’

attenzione.

Non e` adatto ad una famiglia con bambini piccoli come neanche con altri cani

o gatti, non ama cambiare ambiente o venire in contatto con più estranei, deve

avere una vita tranquilla e abitudinaria e non essere sottoposto a stress.

Nonostante il suo aspetto forte e possente Vito è un cagnolino molto insicuro

e introverso.

Se qualcuno pensa di adottare Vito perchè di razza, magari per sfoggiarlo con

gli amici lasci perdere questo appello  perchè del suo aiuto non abbiamo

bisogno.

Per adottare e conoscere l’unicità e la bellezza di Vito si deve andare oltre

il suo aspetto e qualsiasi pregiudizio razzista.

Vito verrà dato in adozione vacinato, microchippato e sterilizzato a persone

disponibili a controlli pre e post affido e con firma su modulo di adozione.

Per Vito cerchiamo una possibile adozione in Friuli Venezia Giulia.

Per qualsiasi informazione chiamateci allo 0038598888035 o scriveteci a

unmondosbagliato@libero.it 

 
 
 

da diffondere

Post n°10 pubblicato il 12 Febbraio 2011 da gothart

Smarrito a Capena in provincia di Roma
Post n°346 pubblicato il 04 Febbraio 2011 da lizzyebilly

Foto di lizzy50

Qualcuno l’ha visto?

Diffondete grazie

 

 Flash si è allontanato da casa a Capena la notte di sabato 15 gennaio 2011, Questi i suoi dati:

razza: meticcio (incrocio pastore belga)

sesso: maschio

età 5 anni

colore nero

ha un collare color cuoio

taglia media

Grazie!!!

Mario 335 5308573 gare@prismo.it

 
 
 

ki puo' adotti un cane ....

Post n°9 pubblicato il 03 Febbraio 2011 da gothart

Adozione urgente per kikko
Post n°344 pubblicato il 30 Gennaio 2011 da lizzyebilly

Foto di lizzy50

Ho ricevuto questa mail:

FATE GIRARE URGENTE:

 

Più di un anno Fa ho adottato un cucciolo; all'incirca di un mesetto appena, dolcissimo e affettuoso!!!!

Questo cucciolo si chiama kikko, è un cane di taglia media, davvero intelligente e molto coccolone!

Kikko è un incrocio di Pastore australiano, davvero molto bello, adesso Kikko ha 1 anno e qualche mese, dal giorno in cui lo adottai diventò il mio migliore amico e non ci siamo mai separati, Kikko è vaccinato e chippato, ubidiente ai comandi abituato a sporcare fuori e non abbaia se non necessariamente.

Il minimo che posso fare per lui è offrirgli una seconda chance con una seconda famiglia.

Kikko non può più vivere con noi, in quanto mia madre adesso è malata di cuore, è stata operata recentemente e.. purtroppo non possiamo più badare a lui con i continui spostamenti che dobbiamo fare.

Kikko merita il meglio, non me la sento di metterlo al canile, non ci resterebbe vivo neppure un giorno, lo conosco bene.

Kikko può essere adottato anche da famiglie, ama i bambini e giocare con loro.

Se volete darmi una mano nel cercare una sistemazione per lui ve ne sarò grata, non cerco soldi ne nulla ma solo una buona famiglia che lo ami e che lo rispetti come sempre abbiamo fatto noi.

Kikko ha pure il libretto sanitario, e verrà consegnato con i documenti personali suoi comunicata l'adozione ad un altra famiglia, che sarà la sua nuova famiglia.

AIUTATEMI AL PIù PRESTO A TROVARE UNA CASA A KIKKO, SAREI FELICE ANCHE DI VEDERLO OGNI TANTO SE SAREBBE POSSIBILE, SONO TROPPO AFFEZIONATA A LUI, LA SUA MANCANZA SI SENTIRà DAVVERO TANTO E MI SPIACE MA NON ABBIAMO SCELTA.

Ki volesse adottare Kikko può telefonare al  340 1007101  /  345 4538846
inviare una mail a
babisonia@hotmail.it

 

 
 
 
Ardea (RM): scappata cagnolina!!
Post n°343 pubblicato il 30 Gennaio 2011 da lizzyebilly

Foto di lizzy50

Fate girare per favore, potrebbe essere approdata sulla Laurentina..... Grazie
URGENTE, per favore girate ai vostri contatti di zona..... Grazie !!!
Rita è stata adottata alcuni mesi fa dal canile di Velletri....
RITA SI è PERSA!

E' scappata di casa il 10 gennaio sera e non è più tornata!

Abitava in Via Strampelli  ad Ardea, se avete notizie chiamate il 3387034771,
Rita pesa circa 10 kg, cagnolina dal pelo riccio nero con ciuffetti bianchi sul dorso, giovanissima, portava un collare blu e il numero di microchip è 38026 0000 398470, se ci sono volontari o associazioni animaliste ad Ardea chiamate se la vedete, la famiglia è disperata e noi siamo preoccupati per lei...

FATE GIRARE L'APPELLO!!!!

 

 
 
 
Zac: aiutiamolo a trovare casa!!!
Post n°342 pubblicato il 30 Gennaio 2011 da lizzyebilly

Foto di lizzy50

Ha un anno e mezzo, di taglia medio grande, già sterilizzato cerca casa
urgentemente. anche se grosso è buono ed affettuoso. aiutatemi a trovargli un
padrone il più presto possibile. grazie

 

Comei Carmela: 333-9153784
 

--

Amici per la Coda Onlus - Siracusa
Via Arsenale, 42
96100 - Siracusa
Tel. & Fax: 0931-33064
email:
info@amiciperlacodasr.it
sitoweb: www.amiciperlacodasr.it

 

 
 
 
Smarrito cane di 7 mesi
Post n°341 pubblicato il 26 Gennaio 2011 da lizzyebilly

Foto di lizzy50

Anche se non siete di Catania fate girare perchè i vostri contatti potrebbero avere conoscenze qui...

Catania, zona San Giuseppe La Rena, smarrito la settimana scorsa cane maschio, di nome Husky, di 7 mesi.

E' di colore bianco/beije e ha, come segni particolari, la coda di colore scuro (unica zona scura su tutto il corpo).

Il cane non ha collare nè microchip, è molto buono e socievole.

Si prega di diffondere il più possibile, ovunque!

I padroni sono molto preoccupati.... vi prego di aiutarmi a riportarglielo a casa!!!!
Contatti: 340 7465832 -
flashata-doc@hotmail.it

 
 
 

...

Post n°8 pubblicato il 29 Gennaio 2011 da gothart

Appello da Milazzo
Post n°332 pubblicato il 06 Gennaio 2011 da lizzyebilly

Foto di lizzy50

Foto di lizzy50

La brutalità umana non ha più confini.... Cerchiamo di fare qualcosa con urgenza!!!!

 

Ecco ragazze i cuccioli da spostare IMMEDIATAMENTE.... altri 2 sono stati brutalmente uccisi... trascinati in auto e poi impiccati.

Chi fra tutti i nostri contatti può darci una mano o faccia al più presto.

Li segue Simona Ruberto di Messina.

X contatti chiamate me, antonella 340.8232735 / 340.0624603

Là rimangono ancora tantissimi cani.... sotto la furia di questo maledetto assassino... si teme anche x la volontaria....

Da: antonella camposarcuno antonella@midwayadv.com

 
 
 

...

Post n°7 pubblicato il 29 Gennaio 2011 da gothart

Kiki, dolce vecchietta, cerca casa
Post n°340 pubblicato il 26 Gennaio 2011 da lizzyebilly

Foto di lizzy50

Povera vecchiettina!!!!

 

Se lo abbandoni lo uccidi,non puoi lavartene le mani.
Quest'estate il randagismo persiste ancora... Adotta un randagio,contatta
ilenia.veg@hotmail.it
Ass.Randagilandia.


Kiki... piccola dolce Kiki...
Un'anziana segugia italiana...
Sicuramente Kiki era di qualcuno... qualcuno che l'ha usata, sfruttata nei suoi anni migliori, per cacciare in mezzo ai campi e ai boschi...
Ora Kiki è anziana e non serve... non serve più.
L'ho trovata su una strada a scorrimento veloce mentre faceva Zig Zag tra le auto in corsa, non potevo lasciarla lì... sarebbe sicuramente morta!
Mio figlio l'ha chiamata Kiki e mi ha intimato di "metterla in un luogo sicuro, lontano dalle macchine"...
Così ho fatto.
Kiki si trova in stallo, uno stallo che sarà breve purtroppo...
Kiki è anziana... ha bisogno di affetto e di qualcuno che le faccia dimenticare il suo triste passato...
ADOZIONE PER LA MIA PICCOLA KIKI...
Kiki verrà affidata IN TUTTA ITALIA, NO CACCIATORI, NO BOX, NO CATENE, NO SERRAGLI. Obbligo controlli pre e post affido e firma regolare modulo di adozione.
Per info: Francesca 329 4092406
darsha@tin.it
Per Lei è richiesta anche adozione a distanza fino ad affidamento definitivo.

 

 
 
 

...

Post n°6 pubblicato il 16 Ottobre 2010 da gothart

Dolcetta smarrita a Catania
Post n°292 pubblicato il 15 Ottobre 2010 da lizzyebilly

Foto di lizzy50

Vi prego di diffondere il più possibile e di tenere gli occhi aperti anche in zone lontane rispetto al luogo dello smarrimento.

 Girate a tutti VOLONTARI e non solo, CATANIA!!!

DOLCETTA è SCAPPATA QUESTA NOTTE DA ZONA SAN GIORGIO-CONFINE LIBRINO.

È UNA CAGNA DOLCISSIMA, TG MEDIA. CHIARA. ORECCHIE GRANDI, UN FUNGHETTO (curato) SUL MUSO. Sterilizzata e vaccinata.

MICROCHIP NUM. 26001006902.

Per favore cercatela e diffondete con noi. È buonissima, chi l’avvista, la
prenda e ci chiami subito !!!!

CHIAMATE AGATA AL 3477038074 PER QUALSIASI AVVISTAMENTO !!!!!

 
 
 
Yorkini abbandonati!!!
Post n°291 pubblicato il 15 Ottobre 2010 da lizzyebilly

Foto di lizzy50

Foto di lizzy50

Ciao a tutti,

questa coppia di yorkie puri deve essere tolta al suo padrone che li maltratta. Erano della compagna che se n'è andata via e li ha abbandonati, e lui non vede l'ora di sbarazzarsene. Nel frattempo li ha chiusi in un bagno, dove mangiano e fanno i loro bisogni e piangono. E spesso volano botte.

E' mia intenzione di trovargli uno stallo in attesa di adozione perché non possono rimanere segregati e maltratti. 

La femminuccia ha 7anni e è sorda (sordità causata dalle percosse) e il maschietto ha 5 anni.

Se avete richieste di adozione o stallo per loro vi ringrazio. E' urgente.

Patrizia  340 5365905

patrizia.dt@gmail.com

 
 
 

aiutiamoli

Post n°5 pubblicato il 12 Ottobre 2010 da gothart

Chicco, un destino crudele
Post n°290 pubblicato il 11 Ottobre 2010 da lizzyebilly

Foto di lizzy50

Ragazzi , questa mail mi ha fatto veramente piangere

Cerchiamo di aiutare questa tenera creatura.

 

Mi permetto di ingrandire questo appello di Cosetta, sempre troppo modesta per apparire a caratteri larghi. Grazie Cosetta. Facciamo qualcosa..... un poco per uno... grazie!!! 

 

Quando il destino è crudele e si accanisce: ma CHICCO DEVE VIVERE.

Quel giorno ti abbiamo soccorso, ti abbiamo portato in clinica, tutto questo 25 giorni fa, esattamente il 5 di settembre. Mi dicevano che avevi un proprietario, non era vero, lo abbiamo scoperto dopo, forse troppo tardi. In tutto questo tempo intorno a noi si sono verificate tante " tragedie". Ieri ho chiamato in clinica, ho chiesto di te, mi hanno detto che eri ancora li, cosa rimanevi a fare, tanto per te le  speranze sono poche se non veranno fatti degli  esami approfonditi. Sicuramente la tua è una problematica molto delicata, sembrerebbe una laterizzazione tra le vertebre toraciche e cervicali. Sei davanti ai nostri occhi, sempre un peluche, muovi le gambine, muovi la coda ma non cammini, hai tutte le funzioni fisiologiche ma sei li sdraiato, cerchi di camminare..........., cerchi di giocare...... Ti abbiamo chiamato Chicco. Quanti ricordi mi fai venire in mente, quante lotte per salvare un altro cagnolino come te che poi ci siamo riuscite . Un groppo in gola per mandare indietro le lacrime che invece scendono copiose. Mi sembra di rivivere lo stesso film, angoscia su angoscia. Tu Chicco devi farcela. Lunedi andremo a Cagliari, abbiamo preso l'appuntamento, ti faranno la risonanza magnetica e poi si vedrà. Abbiamo tante emergenze, abbiamo tanti problemi ma noi abbiamo deciso di tentarle tutte e non possiamo non prendere nessun altra decisione che questa. Vi chiediamo di aiutarci a sostenere le spese per Chicco, dopo noi siamo pronti anche ad accettare tutte le vostre critiche, le nostre decisioni possono essere sbagliate nella situazione che siamo in questo momento ma noi non ce l'ha siamo sentita di prenderne altre se non quella che CHICCO deve vivere. Grazie a chi ci starà accanto in questo momento tanto terribile per il nostro rifugio.   www.lidaolbia.it 

 
 
 
Rex
Post n°289 pubblicato il 11 Ottobre 2010 da lizzyebilly

Foto di lizzy50

LUI SI CHIAMA REX HA 3 MESI E' VACCINATO E MICROCIPPATO
SI TROVA IN CALABRIA A LAMEZIA TERME
PER INFO 347 303388A OPPURE francescascerbof@libero.it

 
 
 
Smarrita a Milano
Post n°288 pubblicato il 11 Ottobre 2010 da lizzyebilly

Foto di lizzy50

 

Il 5 ottobre alle ore 8 si è persa Stella, meticcio collie taglia medio/piccola (kg 12) a Milano, in zona San Siro Lampugnano (Via Trenno/Via Diomede). E' stata aggredita da un altro cane e si è rotto l'anello che tiene legato il guinzaglio al collare.

Ha 17 anni, sorda, molto molto timorosa, buonissima.

Numero chip: 985120031032420, ha una medaglietta di colore blu al collo con il suo nome e i nostri numeri di telefono.

Aiutatemi a ritrovarla!

Grazie, Daria

339/8638524

02/38002390

340/7260359

 
 
 
Appello per Ringo
Post n°287 pubblicato il 11 Ottobre 2010 da lizzyebilly

Foto di lizzy50

Ringo................. piccolo, gentile, allegro................ ma tanto sfortunato. Ho chiesto auto per lui ad agosto e sino ad oggi nemmeno una telefonata...... Ringo continua a vivere nell'affollatissimo canile di Palermo, in mezzo a tanti cani più grandi di lui..............
Ringo ha soltanto 2 anni e tanta voglia di vivere e di avere una famiglia e una cuccia calda, sicuramente mai avuta. E' di taglia medio/piccola, sui 14/15 kg, castrato e ha un carattere d'oro!!!!!!!!!! Và d'accordo con cani maschi e femmine
Ringo, come gli altri suoi compagni di detenzione, purtroppo non esce mai dalla gabbia.............. mai una passeggiata, un ciuffo d'erba fresca da annusare.............. per lui non esiste null'altro che la prigionia.
CHISSA' SE ANCHE LUI, COME TANTI ALTRI CON I QUALI CI AVETE AIUTATO, POTRA' ESSERE BACIATO DALLA FORTUNA E RICOMINCIARE A VIVERE!!!!!!!!!!!!
Saremmo felici anche di avere soltanto uno stallo per lui, perchè la vita in canile, a Palermo............ è veramente dura e senza futuro
per info telefonare a Daniela Brunetto 329.5922668
danielabrunetto@virgilio.it e margherita 338/2267382 logiudice@gevimmobiliare.it

 
 
 
14 anni in canile!!
Post n°286 pubblicato il 11 Ottobre 2010 da lizzyebilly

Foto di lizzy50

Alberto non è stato adottato dopo 14 anni in canile. Leggete, fate girare, adottarlo, o un offro per uno stallo per l'inverno!!

 

Lui è Alberto, un cagnolino piccolo e invisibile che ha praticamente passato la sua vita chiuso in un box. Alberto purtroppo dalla vita non ha avuto proprio niente visto che è stato rinchiuso in canile ancora giovane e con tanta voglia di vivere, ma la sua esuberanza, la sua vivacità, anno dopo anno sono sfiorite a causa di una prigionia durata troppo a lungo, che gli ha permesso di conoscere solo ghiaia e solitudine, niente coccole, niente passeggiate, niente erba.... Ora, all'età di 14 anni Alberto è piuttosto diffidente nei confronti delle persone, ma come dargli torto? Chi non lo sarebbe nei confronti di una mano che lui, tanto tempo fa considerava amica per sempre, amica per la vita, e invece proprio per sempre lo ha rinchiuso in una prigione? Forse Alberto ha perso la speranza di trovare finalmente un pò di Amore, ma noi no, noi vorremmo per lui una vera adozione del cuore che gli possa far capire che non tutte le mani sono cattive, alcune sanno dare tante coccole; vorremmo per lui una vera casa con una bella cuccia morbida e calda e un pò di serenità.... ormai è molto anziano e il tempo stringe davvero tanto!!!!!! Va tranquillamente d'accordo sia con maschi che femmine. 14 anni sono tanti ma Alberto merita il suo riscatto!!!!!!  Parma, info e adozioni Daniela 348 1013553, Rossella rosresto@libero.it  339 1233445

 
 
 

....

Post n°4 pubblicato il 08 Ottobre 2010 da gothart

Aiutiamo questo piccolo segugio
Post n°284 pubblicato il 08 Ottobre 2010 da lizzyebilly

Foto di lizzy50

Facciamo girare l'appello.
CI AIUTATE A REGALARE UNA VITA A QUESTO PICCINO, CHE FINO AD ORA NON HA MAI CONOSCIUTO NULLA, SE NON UN RECINTO CON TANTI CANI CON CUI DIVIDERE CIBO E CUCCE???


Chi puo' per favore metta sui siti e su facebook
Lui è Pancho, maschietto di taglia medio /piccola di circa due anni, abbandonato in condizioni orrende davanti ad un canile di Palermo e preso dalle volontarie di un rifugio della città, pur di non lasciarlo in quel canile, dove non solo non avrebbe avuto futuro, ma rischiava anche la vita, perchè non curati................. ora è ingrassato, e stà benone.
Pancho ama essere coccolato e non vuole mai che la mano della persona si stacchi da lui............. Teme di poter perdere l'affetto che ha trovato dopo tanta sofferenza. Ha un carattere mite e sottomesso, e va d'accordo con tutti i cani, sia maschi che femmine, anche perchè vivono in tantissimi nei recinti................
Vive in un rifugio privato dove li amano, ma sono oltre 100!!!!!!! e solo due persone ad occuparsene senza nessun aiuto economico............. Le volontarie sperano per lui, in un futuro in famiglia............. ci chiedono disperatamente aiuto!!!!!! L'unica loro speranza, siamo noi............. noi volontari che possiamo far conoscere la loro storia, il musetto dei cani tramite i ns. appelli e pubblicandoli sui siti................
Per info telefonare a Daniela Brunetto 329.5922668
danielabrunetto@virgilio.it e ELISA 327/0389892
logiudice@gevimmobiliare.it
Si affida al Centro e Nord Italia previo visite pre e post affido

 
 
 
Oscar: cagnolino di piccola taglia cerca casa
Post n°283 pubblicato il 08 Ottobre 2010 da lizzyebilly

Foto di lizzy50

fate girare, pubblicate su FB grazie  
OSCAR, un cagnolino di circa un anno e di circa 6 kg.


ha urgente bisogno di trovare delle persone disposte ad accoglierlo e volergli bene  per sempre.

Oscar non era  più gradito alla famiglia che l' ha visto nascere e per questo ceduto come un oggetto inutile ed ingombrante

Ora cerca una nuova casa..
Per ulteriori informazioni contattare

Beatrice al 3498801121 pau.beatrice@yahoo.it dopo le 16.00
Paola
paola.baretti@gmail.com DOPO le 18.00 
 
E' adottabile al Nord Italia previo controlli pre e post affido e firma su modulo.

autorizzo la pubblicazione su riviste , siti e fb

 

 
 
 
Eboli: whisky e il giardino
Post n°282 pubblicato il 08 Ottobre 2010 da lizzyebilly

Foto di lizzy50

Anche x lui diamoci da fare !!!!!!!!!! fate girare a tutti i vostri contatti.............

 

E' una storia come tante, come le innumerevoli che si sentono in giro. E' Whisky, un cucciolone di un anno,  abbandonato all'inizio della primavera e che ha vagato per giorni fino a fermarsi qui, dove lo vedete, sotto un albero che è diventato il suo compagno della notte. All'inizio non si  avvicinava e non si faceva toccare da nessuno, probabilmente ha subito anche lui le percosse di un uomo che lo ha lasciato al suo destino... Questo giardino lo accoglie, ma l'erba è sempre bagnata e a furia di starci coricato sù, si è preso  una bella tracheite... per il resto è in ottima salute, proprio ieri l'ho portato a visita dal veterinario. Cerco per lui una mamma o un papà che sappiano dargli tutto l'amore che i suoi occhi chiedono, quando guarda con quel musetto incuriosito dalla carezza che stai per fargli... o quando si incammina dietro a me e Lola a chiedere di poter salire a casa.... Togliamolo dalla strada, vi prego, non merita di vivere dell'elemosina di chi passa...vi scongiuro aiutatemi....

Whisky è un simil border collie, di taglia medio piccola, pesa esattamente kg 10,800. E' un cucciolone molto giocherellone e allegro. Va d'accordo con altri cani, sia maschi che femmine, non garantisco per i gatti!.... Verrà affidato solo dopo controllo pre e post affido, microchippato.
Per info: amichebalu@yahoo.it   oppure   3337401020
Caterina Manzione
Lega Nazionale per la Difesa del Cane
Sez. di Salerno

 
 
 

....

Post n°3 pubblicato il 07 Settembre 2010 da gothart

Aiutiamo Minnie e Clara a trovare casa insieme
Post n°256 pubblicato il 04 Settembre 2010 da lizzyebilly

Foto di lizzy50

Ragazzi aiutiamo Minnie & Clara a trovare casa insieme! Loro sono due gattine molto piccole, Minnie ha circa 2 mesi mentre Clara ha circa 1 mese e mezzo. Vi racconto tutta la storia...
Mi hanno telefonato dicendomi che c'era una gattina che aveva bisogno di ospitalità, non ci ho pensato 2 volte e l'ho subito portata da me in stallo; la signora che l'ha trovata mi ha detto che è stata sicuramente gettata perchè nel punto dove era non poteva mai esserci arrivata da sola. Ho portato Minnie a casa e vedevo che era molto spaventata, soffiava e miagolava di continuo (era anche molto magra). Sono passati 2 giorni e vedevo che mangiava a stento, non usciva da sotto il letto e continuava a miagolare. Ho subito pensato che qualche bastardo l'ha strappata alla mamma e ai fratellini quindi ho deciso di cercare un altro gattino che avesse bisogno di stallo, che le facesse compagnia e finalmente la facesse uscire da sotto il letto. Così è arrivata Clara, anche lei malconcia e magrissima, trovata abbandonata con il fratellino che, quando è stata presa, non è più stato trovato (spero non abbia fatto una brutta fine). Hanno legato sin da subito e Clara con la sua vitalità è riuscita a darle coraggio. Adesso entrambe stanno bene, Minnie ha ripreso peso e sembra un'orsetta mentre Clara ancora deve recuperare qualcosa ma sta già molto meglio rispetto a quando è arrivata. Minnie non ha ancora molta fiducia nell'uomo (e come biasimarla dopo quello che le ha fatto!) non si lascia prendere nè accarezzare ma di giorno in giorno fa molti passi avanti, adesso mi sta vicino, non si nasconde se cammino nella stessa stanza, dorme nella cesta e non più sotto il letto ecc.... Clara la sta aiutando molto e sono diventate inseparabili, si cercano continuamente, giocano insieme, dormono insieme... Hanno già sofferto molto e subìto molti traumi quindi vorrei per loro qualcuno che accettasse di prenderle insieme, ne hanno davvero bisogno, e soprattutto cerco qualcuno che abbia moltissima pazienza perchè avranno bisogno di riambientarsi e di abituarsi ad un altro essere umano (più che altro il problema è per Minnie ma con Clara vicino i problemi saranno dimezzati).
Per info: 3407465832 -
elianascuderi@hotmail.com
Come sempre vi ringrazio e vi terrò informate.

 

 
 
 
Pitbull femmina abbandonata
Post n°255 pubblicato il 04 Settembre 2010 da lizzyebilly

Foto di lizzy50

Si tratta di una Pitt Bull femmina di circa 1 anno di età, sicuramente abbandonata, che ha trovato rifugio nei pressi di una zona di mare a qualche KM da Catania.

La cagnetta, dal carattere mite e mansueto, è abituata al contatto con le persone e con altri animali a tal punto da consentire ai maschi del branco che popolano la zona di toglierle il cibo. Proprio per questo motivo la piccola non riesce a nutrirsi  a sufficienza e, a causa degli intramontabili luoghi comuni riferiti alla sua razza, viene schivata dalle persone che la ritengono pericolosa.

A tutela della cagnetta, onde evitare che qualche persona senza scrupoli la possa prendere con sé per scopi tutt'altro che benevoli, non menzioneremo il luogo in cui essa si trova ma il recapito telefonico della volontaria che la segue.

Chiunque abbia la possibilità di offrire uno stallo a questa amorevole cagnetta, si faccia avanti:lei è lì e non  aspetta altro se non che qualcuno la porti via con sé.

Contattare: Rossella al recapito telefonico 338.5677611

CON PREGHIERA DI MASSIMA DIFFUSIONE, GRAZIE.

Tiziana Genovese - Delegato Sezione OIPA Catania

 
 
 

diffondete

Post n°2 pubblicato il 05 Maggio 2010 da gothart

Foto di lizzyebilly

Foto di lizzyebilly

Amici mi è arrivata questa mail che io diffondo. Fatelo pure voi.

Pubblicabile ovunque.
Duecucciole bellissime, abbandonate da due giorni come fossero immondizia,2 mesi circa, futura taglia media, già sverminate e microchippate,cercano casa urgentemente.
Solo voi potete cambiare il loro destino  adottandole e facendogli scoprire quanto’è bello vivere in una casa, con qualcuno che ti dia attenzioni e tanto amore.
Non fatele crescere dentro al Rifugio, dategli la vita che meritano!
Potetevenirli a trovare al Rifugio del Cane Abbandonato della Favoritadurante gli orari di apertura al pubblico ovvero dal lunedì al venerdìdalle 15 alle 18, sabato e domenica dalle 10 alle 14.
Sonoadottabili in tutta Italia (previo controllo pre e post adozione efirma contratto di adozione) ma chi non è di Palermo dovrà pagare lespese di viaggio perché il rifugio non può permettersele.
Grazie
Rifugio del Cane Abbandonato della Favorita
Lega Nazionale per la Difesa del Cane – Sezione di Palermo
Viale Diana, 3
www.legadelcane-pa.org

rifugiofavorita@libero.it
 340 5512698 

340 5512698

 
 
 

diffondete ...

Post n°1 pubblicato il 18 Aprile 2010 da gothart

Diffondete per favore!!!
Post n°204 pubblicato il 16 Aprile 2010 da lizzyebilly

Foto di lizzyebilly

Foto di lizzyebilly

Foto di lizzyebilly

Foto di lizzyebilly

Foto di lizzyebilly

Pubblicabile ovunque!
Cari amici animalisti, urge trovare casa a questi bellissimi  cuccioli (guardate le foto)!!
 Sono stati abbandonati tre giorni fa  davanti ai cancelli del Rifugio del Cane Abbandonato della Favorita.
Sono tutti molto dolci e affettuosi anche se un po’ impauriti. Le coccole che noi volontari riusciamo a fargli non sono sufficienti. Hanno bisogno di contatto umano, di esplorare il mondo, del calore di una casa e soprattutto
di tanto amore. Fin dai primi mesi di vita hanno conosciuto la cattiveria umana ma siamo fiduciosi che qualcuno possa cambiare il loro destino e possa donargli quello che meritano e che finora gli è stato negato.
Furura taglia media.
Non lasciateli crescere in canile!!!!
Potete venirli a trovare al rifugio durante gli orari di apertura al pubblico ovvero dal lunedì al venerdì dalle 15 alle 18, sabato e domenica dalle 10 alle 14.
Grazie
I volontari del Rifugio del Cane Abbandonato della Favorita
Lega Nazionale per la Difesa del Cane – Sezione di Palermo
Viale Diana, 3
www.legadelcane-pa.org
rifugiofavorita@libero.it
  340 5512698  340 5512698    340 5512698  340 5512698

 
 
 
« Precedenti
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963