Creato da Uto88 il 29/05/2006

CLEAN moleskine

il moleskine è pulito perchè quando scrivo lo faccio qui.

 

 

« consigli per gli acquist...le tartarughe pasquali »

in stato di "wait" con la quart'allergia

Post n°89 pubblicato il 03 Aprile 2007 da Uto88

immaginePostilla: mi fa strano tornare a scrivere dopo che sono passate a leggermi le persone più improbabili, un paio di direttori e qualche aspirante, ma forse dovrei abiturmi all'idea che non è un diario molto discreto questo.

Mi sono accorto che mancano solo dieci pezzi all'Aspirazione, aspirazione con la a maiuscola mi fa molto piccolo siddharta che sta là là per levitare a tre palmi da terra (e non metri sopra il cielo). Lo so che forse non è facile.

E soprattutto ho capito che non è facile scegliere, mai, anzi credo che la scelta sia la mia quarta allergia (dopo i gatti, il polline e la polvere). Non c'è test allergico in grado di scovarla, lo senti e basta, come quando ti prude la gola in primavera.

L'aspirazione è doppia, in questi giorni sto combattendo contro i lavaggi di cervello delle università che per averti nelle loro facoltà sono disposti a svendersi pure le madri. Ho la testa piena di parole e sto rivalutando il Silenzio, quello con la s maiuscola come l'aspirazione.

Devo elaborare, se fossi un processo informatico sarei in stato di "wait", e poi dicono che non so programmare.

Forse oggi sono più serio che semi, ma è questione di giorni. Solo un po' di silenzio, voglio salire sul primo gradino solo per vedere l'effetto che fa. E poi chissà.

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/cultblog/trackback.php?msg=2513067

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
>> Cingular Ringtones su Cingular Ringtones
Ricevuto in data 09/06/07 @ 10:13
[...]
>> Nextel Ringtones su Nextel Ringtones
Ricevuto in data 09/06/07 @ 18:23
[..]
>> Motorola Ringtones su Motorola Ringtones
Ricevuto in data 10/06/07 @ 04:55
[...]
>> Nokia Ringtones su Nokia Ringtones
Ricevuto in data 10/06/07 @ 06:03
[...]

 
Commenti al Post:
simposiodgl
simposiodgl il 03/04/07 alle 17:19 via WEB
Hola!! Anche io sono in silenzio, è così bello e miracoloso, peccato che in pochi lo capiscano e se non parli ti scambiano per un cattivo o deficente! Buona serata! A quando per un coffee?
 
 
Uto88
Uto88 il 06/04/07 alle 10:07 via WEB
il coffee spero presto, magari la settimana prossima per ora sono impelagato fin sopra la testa. ;)
 
   
simposiodgl
simposiodgl il 06/04/07 alle 10:39 via WEB
Lo spero anche io! Ci dividono 20 km soltanto! :)
 
Dandyna88
Dandyna88 il 03/04/07 alle 18:33 via WEB
Saso il segreto per certe scelte (come l'università) sta nel farle prima ke ti facciano il lavaggio del cervello! E poi vai per esclusione...a me lettere e company non piace, giurisprudenza non mi attira, medicina nemmeno, informatica manco a parlarne (a stento ho sopportato tre anni di inform)...l'unica cosa ke mi è rimasta è economia! Un bacione
 
 
Uto88
Uto88 il 06/04/07 alle 10:08 via WEB
conosciamo bene i nostri limiti di sopportazione, quella è l'unica cosa certa, andiamo per esclusione...
 
legolina83
legolina83 il 03/04/07 alle 19:38 via WEB
pikkolo utino in silenzio????beh direi che spesso il silenzio può servirti per ascoltare la tua anima.....x vedere cosa succede dentro di te....e poi sn sicura che tornerai meglio di prima....e scegliere diventerà facilissimo...anche l'uni che è una cosa così complicata per il tuo futuro....dolci abbracci....mery...tvb pazzoide
 
 
Uto88
Uto88 il 06/04/07 alle 10:10 via WEB
ciao legolina, tanto lo sai che io non rispetto mai i buoni propositi che voglio prefiggermi, in questi giorni ho fatto più casino del solito, torna presto ;) devi ncora partire e già mi manchi :(
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 04/04/07 alle 13:41 via WEB
: ) che bella l'Aspirazione. per fortuna esiste! alla fin fine, però, se ci pensi, sono belle anche le scelte. anzi, Scelte, con la S grande anche per loro. giuste o sbagliate, campate in aria e non, impulsive o ragionate, sono belle perchè rendono tutto sfuggevole sotto i piedi, e ti costringono all'altalena continua su scalinate che non finiscono mai, e ti mettono nel dubbio, nel brivido, nell'oscillazione. però, sempre se ci pensi, è figo, cioè, è un concetto che ha un suo perchè. se non ci fosse, qualcuno lo inventerebbe di sicuro. che bello il tuo post, mi ricorda "me " l'anno scorso, alle prese con le decisioni pre universitarie e tutto il resto che ne segue! e anche se la Scelta, come tante altre, alla fine l'ho fatta, il bello è che continuo a chiedermi, "e poi chissà". ( e mi piace!) roby
 
 
Uto88
Uto88 il 06/04/07 alle 10:11 via WEB
vedo che ha colto il concetto del post, anche tu devi essere una tipa un po' indecisa...
 
ransie84
ransie84 il 05/04/07 alle 00:12 via WEB
era un po' che nn passavo a salutarti :) un bacino la foto che hai messo nel post è identica a quella che ha fatto un mio amico :) smak
 
butterfly_red79
butterfly_red79 il 05/04/07 alle 08:34 via WEB
non per buttarti ancora giù... ma sai quanti ne avrai di questi "wait"? fiiiiiiiiuuuuuu' ahahahahahhahahahaha più passa il tempo più la quart'allergia ti terrà sempre più compagnia fino a non poterne più fare a meno! tranquillo che tutto andrà per il meglio! le scelte ora pesano e ti fanno arrovellare il cervello perchè stai diventando grande :o) buona giornata ^________^
 
 
Uto88
Uto88 il 06/04/07 alle 10:13 via WEB
but, vedo che sei molto realista... però forse le parole di un grande parlano d'esperienza..
 
Red1dgl
Red1dgl il 05/04/07 alle 09:54 via WEB
Ciao...ho letto il tuo commento...certo che si vede dal nick che ami De Carlo...e poi UTO è uno dei suoi libri migliori... :)
 
freddissima
freddissima il 05/04/07 alle 11:23 via WEB
aspira in alto!!!....vedrai che ce la fai!!!!il prossimo post in siciliano....devi partecipare anche tu!!!voglio vedere quanto sei bravo!
 
 
Uto88
Uto88 il 06/04/07 alle 10:17 via WEB
occhei occhei, aspirerò tanto, mai come in questo momento ne avrei bisogno ;)
 
freddissima
freddissima il 06/04/07 alle 10:54 via WEB
ciao cicci...auguri per una buona e serena pasqua....dopo le feste...ti aspetto sul mio blog per il ...grande concorso a premi!!!bacini!
 
Fiocco_J87
Fiocco_J87 il 06/04/07 alle 13:21 via WEB
aspira, aspira.. secondo me hai le capacità per Aspirare alto.. "lì c'è l'aria più pura"... e per l'università?? fai quello che te pare, scegli cio che vuoi, e sappi che tutte vanno in cerca di studenti, di matricole, ma quando sei dentro non ti guarda in faccia nessuno.. devi solo studiare... ciao aspirante..
 
CampanellinaDiPeter
CampanellinaDiPeter il 06/04/07 alle 20:47 via WEB
mmmmmmm..nemmeno gli auguri di Pasqua mi fai....sigh sigh....io si faccio la buona ...Auguri utino bello...un abbraccio stritolosissimo
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

UTOTTOTTO STORIA SEMISERIE IN QUARANTATRE RIGHE

Utottotto è nato 19 anni fa nell'ospedale di Padre Pio e si è diplomato nella scuola in cui ha studiato Wladimir Luxuria. Come qualcuno può dedurre abita nella città natale  di  Pulsatilla e Renzo Arbore.

Porta il cognome di un noto cantante napoletano, sua madre quello di un poeta recanatese che ha passato tutta la sua vita prendendo freddo ad una finestra guardando una certa Silvia che non se l'è mai filato. Il poeta in questione dopo essere andato in bianco ha scritto "il passero solitario".

Il nome di Utottotto ricorda vagamente quello di un pittore che disegnava orologi fusi e giraffe in fiamme, convinto di essere portato per la pittura a 15 anni ha partecipato ad un paio di mostre collettive, suscitando solo l'interesse di un paio di avanguardisti (evidentemente miopi) e una ciurma di bambini che tuttavia non hanno comprato manco un quadro... (sottigliezze)

appesi i pennelli al chiodo e i quadri alla gola è finita la parentesi dandy.

Dopo aver scoperto che il suo avo recanatese è stato uno dei primi giornalisti italiani è entrato nella redazione di un giornale culturale

Ora spera solo di non fallire nel campo "letterario" altrimenti gli resta solo da cantare la neomelodica napoletana come il cantante con cui condivide il cognome.

 

se vuoi insultarmi, conoscermi, chiedermi qualcosa la mia mail è whoisuto88[chiocciola]libero[punto]it
 
 

Web counters

BlogItalia.it - La directory italiana dei blog

Feed XML offerto da BlogItalia.it

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963