Creato da Uto88 il 29/05/2006

CLEAN moleskine

il moleskine è pulito perchè quando scrivo lo faccio qui.

 

 

« caos calmo nella scatola...cento notti (o poco più)... »

madonna ho castrato un'apina

Post n°68 pubblicato il 14 Gennaio 2007 da Uto88

Ci sono poche cose più luride di una discoteca piena di ninfomani repressi che trasudano acqua dalla fronte alle ascelle.

Un'amica  brilla diciamo che non aiuta, che per cercare di muovere solo le gambe ho pestato volontariamente (con la forza) un centinaio di paia di piedi. Sulle note di "Like a virgin" di Madonna ho dato una gomitata nel basso ventre di un ragazzotto vestito da apina (una felpa a righe) in pieno tornado ormonale  che continuava a strusciarsi  sull'amica brilla, non si è scoraggiato neanche dopo che gli sono saltato a piedi uniti sull'aluce ma dopo la gomitata credo che la sua virilità ne risentirà, spero possa intonare la canzone di Madonna sopra citata per i prossimi anni.

L'amica brilla è l'amica fruttata, quella con cui avevo litigato in pieno clima natalizio nel post 61, mi ha tenuto il broncio fino a stamattina, a scuola avevamo  fatto i separati in casa nel banco e parlavamo solo tramite il suo avvocato, Zazzy che ha fatto una buona intermediazione, voleva persino costringermi a cantare "scusami" di GigiD'Alessio, ma il buon Uto si è rifiutato fermamente, così abbiamo fatto pace in maniera diversa.

Stamattina io e l'amica fruttata ci siamo ritrovati fuori dal locale, lei è caduta in confusione quando il gorilla buttafuori le ha chiesto la mano sinistra per il timbro luminoso e lei, indecisa, le muoveva entrambe tipo "la febbre del sabato sera".  Poi le ho suggerito che era il braccio che scarabocchio negli intervalli di scuola.

Fuori, al freddo abbiamo chiarito tutte le imcomprensioni di un mese.

"In cocktail veritas", con il sottofondo di "Let the Sunshine it" mi ha mostrato la sua personale astrologia, dove anche il faro alogeno del parcheggio rientrava tra le costellazioni.

 
Rispondi al commento:
Uto88
Uto88 il 15/01/07 alle 18:35 via WEB
e allora decidetela tu 'sta punizione cacchio se non poi ti lamenti... come siete almentose voi ragazze dark... che brutte esperienze... però tu sembri l'eccezzione che conferma la regola..
 
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 

UTOTTOTTO STORIA SEMISERIE IN QUARANTATRE RIGHE

Utottotto è nato 19 anni fa nell'ospedale di Padre Pio e si è diplomato nella scuola in cui ha studiato Wladimir Luxuria. Come qualcuno può dedurre abita nella città natale  di  Pulsatilla e Renzo Arbore.

Porta il cognome di un noto cantante napoletano, sua madre quello di un poeta recanatese che ha passato tutta la sua vita prendendo freddo ad una finestra guardando una certa Silvia che non se l'è mai filato. Il poeta in questione dopo essere andato in bianco ha scritto "il passero solitario".

Il nome di Utottotto ricorda vagamente quello di un pittore che disegnava orologi fusi e giraffe in fiamme, convinto di essere portato per la pittura a 15 anni ha partecipato ad un paio di mostre collettive, suscitando solo l'interesse di un paio di avanguardisti (evidentemente miopi) e una ciurma di bambini che tuttavia non hanno comprato manco un quadro... (sottigliezze)

appesi i pennelli al chiodo e i quadri alla gola è finita la parentesi dandy.

Dopo aver scoperto che il suo avo recanatese è stato uno dei primi giornalisti italiani è entrato nella redazione di un giornale culturale

Ora spera solo di non fallire nel campo "letterario" altrimenti gli resta solo da cantare la neomelodica napoletana come il cantante con cui condivide il cognome.

 

se vuoi insultarmi, conoscermi, chiedermi qualcosa la mia mail è whoisuto88[chiocciola]libero[punto]it
 
 

Web counters

BlogItalia.it - La directory italiana dei blog

Feed XML offerto da BlogItalia.it

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963