Creato da TheCunnilinguist il 18/06/2010

CunnyMania

L'ottusità è la serietà che si fa adulta (Nobody expects the Spanish Inquisition)

 

 

« KamasutraVacanze equestri »

Uomini narcisisti

Post n°132 pubblicato il 01 Settembre 2010 da TheCunnilinguist
 

Quando ero giovane io erano le donne a spendere soldi in creme e trattamenti di bellezza per farsi belle.
E, considerato che ho 42 anni non è che sono stato compagno di scuola di Nino Bixio...
Ai maschietti era concesso un po' di gel e il dopobarba Denim...andare oltre significava venire additati come "effemminati" (froci).
Già da qualche anno, invece, vedo sempre più mammiferi appartenenti al genere umano di sesso maschile che spendono soldi e tempo a farsi belli.
E lo confermano anche i dati: 250 milioni di euro l’anno spesi dagli uomini in prodotti cosmetici specifici.
Addirittura sembra che sia anche diminuito il tempo che gli uomini dedicano agli svaghi, preferendo, invece, impegnarsi di più nella cura del corpo e dell’alimentazione.
Aumentano anche i frequentatori dei centri benessere e gli interventi di chirurgia estetica.

Ai miei tempi i centri benessere erano considerati come dei luoghi di perdizione, dove splendide donne orientali si dedicavano a massaggiare non tutto il corpo ma una parte ben precisa, giusto sotto l'ombelico.
E, ovviamente, dato che ho sempre sofferto di un complesso di inferiorità legato alle mie dimensioni, mai e poi mai ci sarei andato.
Oggi, che un po' ho superato la faccenda, non ci vado nei centri benessere perchè ha paura che se una donna mi "manomette" poi mi venga il pisello duro e faccia una figuraccia. 
Ma davvero alle donne piace l'uomo che ha più creme e cremine di lei e che passa tutto il tempo ad ammirarsi allo specchio se non è dall'estetista?

Magari io esagero un pochino, dato che non metto creme nemmeno quelle protettive per il sole al punto che a Luglio, dopo un'escursione a 2.700 m in Valle d'Aosta, lasciavo la scia di pelle come i serpenti quando fanno la muta, ma trovo che un uomo debba essere uomo, con pelle arsa dal sole, screpolata. Penso debba avere le sopracciglia così come vengono, al limite le spunta un po' per evitare che finiscano per annodarsi alle ciglia.
E poi ci sono uomini che si fanno la pulizia del viso...bah...

Ma se le donne devono contendersi spazio nel mobiletto dei cosmetici con il loro ometto, ci sono un paio di cose nelle quali le donne sono imbattibili: il tempo per prepararsi e la valigia.
Secondo una ricerca inglese, su un campione di 2.000 donne, risulta che il tempo medio necessario a prepararsi per un appuntamento è di 52 minuti per lei contro i 29 di lui.
E chi va a prendere una donna lo sa bene. Io sono anni che lo faccio e la mia Morosa è Campionessa Mondiale di Ritardo, al punto che io in auto ho sempre un libro da leggere mentre l'aspetto.
Un paio di appuntamenti e posso tranquillamente leggere tutta la Bibbia.
Per quello che riguarda, invece, i bagagli, nove donne su dieci ammettono di non indossare mai tutto quello che si portano dietro e spesso si dimenticano pure qualcosa a casa.
Un uomo, invece, per due settimane di vacanze mette in valigia un quarto dell'abbigliamento intimo rispetto ad una donna.

Se da un lato mi rifiuto di mettere creme e fare trattamenti estetici, dall'altro sono molto "donna" per quello che riguarda i bagagli.
Per i dieci giorni in Baviera, vacanze estive, mi sono portato dietro:
10 paia di boxer;
10 paia di calzini;
3 paia di calzini più spessi per fare trekking
10 t-shirts
3 t-shirts per trekking (differenti da quelle normali perchè realizzate in tessuto tecnico)
5 paia di pantaloni;
1 paio di pantaloni da trekking;
1 paio di scarpe da trekking;
3 paia di scarpe (2 di Converse e uno di Adidas normali)

Ovvero: più o meno il doppio di quello che ha portato la mia Morosa.
Mi cresceranno le tette da come sono donna...

Carmel Moore nata nel 1985 a Eastbourne, nel East Sussex.
Il suo vero nome è Nasrin Alavi, è di origine Iraniana ed ha girato 75 films.
Nel 2007 ha ricevuto una nomination come Miglior Attrice Femminile agli UK Adult Film and Television Awards per il suo ruolo nel film Hug a Hoodie.
Non so voi, ma io preferisco le donne naturali e non plasticose.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

IL LIBRO

 

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

aspoloverdestudioranucciGnothiTautoncassetta2larjgiangi1995anf2razz15postarosyandrea.04Kitham_WorthWelcometothe_giungleunder1789topogigio22MaryRead
 

ULTIMI COMMENTI

magari ti interessa questa possiblità...
Inviato da: chester
il 02/09/2011 alle 14:11
 
Non condivido molto il tuo pensiero sul nero....anzi! Snake
Inviato da: thesnake_mark
il 21/12/2010 alle 16:34
 
in effetti non fa una piega...
Inviato da: giurdenaa
il 05/11/2010 alle 13:40
 
Se è per questo nemmeno io ho mai fatto sesso con una tipa...
Inviato da: Francone
il 15/10/2010 alle 22:51
 
Ciao condivido questo tuo post,credo anche io che il non...
Inviato da: cipparippa
il 05/09/2010 alle 14:02
 
 

CUNNY MINT: THE CUNNILINGUIST ON BLOGGER

Caricamento...
 

THE PAST

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 8
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963