Creato da cuogatta il 06/07/2009
......il cibo. L'unica cosa buona che sazia veramente.
 

 

Muffin con gocce di cioccolato bianco alla ciliegia

Post n°284 pubblicato il 26 Maggio 2013 da cuogatta
 

I muffin sono da sempre uno dei dolci che preferisco, anche perchè posso sperimentarne ogni volta una nuova ricetta!

Questi qui ho deciso di farli così da quando al supermercato ho comprato una confezione di gocce di cioccolato bianco, dovevo metterle nei muffins, già mi gustavo il sapore ad occhi chiusi!....e in effetti trovo che siano davvero buonissimi!

Avevo anche delle bellissime ciliegie e ho deciso di infilarne una in ogni muffin........mmmmmmbuono!!!!!

Ecco la ricetta:

250 g farina

1 bustina di lievito chimico

120 g zucchero

1 pz sale

1 pz di bicarbonato

1 uovo

200 ml latte intero fresco

150 g burro fuso

100 g di gocce di cioccolato bianco

1 ciliegia per ogni muffin, circa 14

In due ciotole diverse separare gli ingredienti secchi da quelli liquidi e poi unirli. Mescolare pochissimo ed infine aggiungere le gocce.

Riempire i pirottini per 3/4 ed infilarci anche una ciliegia.

Cuocere a 200°per 20 minuti.

......il profumo di questi muffin vi stordirà, altro che Ambi Pur!

Buona Domenica e buona goduria!

 
 
 

Paccheri con polpa di granchio alla mentuccia

Post n°283 pubblicato il 07 Maggio 2013 da cuogatta
 

Eccovi qui la ricetta come promesso. Paccheri al profumo d'estate, sta ricetta in questo periodo c'azzecca sempre!

Ingredienti:

1 confezione di polpa di granchio

prezzemolo tritato

olio evo

1 spicchio d'aglio

pomodori ciliegino

sale,pepe

brodo di pesce

1/2 bicchiere di vino bianco

mentuccia fresca

paccheri trafilati al bronzo

In una padella soffriggere l'aglio in abbondante olio col prezzemolo. Versare la polpa di granchio con tutto il sughetto, i pomodorini tagliati a metà, salare e pepare un pò. Sfumare col vino e poi aggiungere un pò di brodetto. Cuocere per circa 15 minuti e alla fine aggiungere un pò di menta spezzettata.

Intanto cuocere i paccheri in abbondante acqua salata e,una volta scolati, saltarli in padella col sugo.

Impiattare e .......buon appetito!!!!

 
 
 

...son qui,ci sono!!!!!

Post n°282 pubblicato il 06 Maggio 2013 da cuogatta
Foto di cuogatta

Eh sì, avete proprio ragione, è da troppo che non scrivo al mio blog! Adesso cercherò di rimediare, ve lo prometto! Le cose che sono successe durante questo periodo sono state a dir poco meravigliose. Ho sentito battere il cuore del mio bebè e l'ho visto crescere man mano fino a poterlo vedere agitare manine e piedini, quasi fosse un saluto rivolto a noi che stavamo guardando da quel monitor!....incredibile! Ormai siamo a 15 settimane, il quarto mese è ormai avanzato e si fa sentire con tutti i suoi annessi e connessi.......e la panza cresce, cresce, cresce,cresce e cresce sempre di più!!!!! Simone poi, indica il pancione e lo riempie di baci e bacetti! Emozioni che sa regalarci solo lui! Manca poco perchè cammini da solo, ormai sta diventando grande e vederlo girare e cantare per casa è troppo bello! Se penso che giusto un anno fa eravamo in quell'ospedale per la sua operazione al cuore.......!!!! Mio Dio, posso solo ringraziarti per il miracolo che abbiamo avuto per lui. A guardarlo adesso non si direbbe che abbia subito e superato tre operazioni, la sua forza è stata sempre una cosa sopranaturale. Il mio campione!

La magia della vita ci ha fatto conoscere ed incontrare anche delle bellissime persone e una bambina meravigliosa che subito ha fatto breccia nel cuore di Simone che ripete il suo nome in continuazione! Non volendo, ci siamo poi accorti che avevo preparato già una torta per la festa di questa bambina, con grande meraviglia per la coincidenza che ci ha fatte poi incontrare di persona. Direste voi un caso????.......secondo me no!

Parlare con la sua mamma mi ha fatto tornare indietro nel tempo, mi ha fatto rivedere me stessa pochi mesi fa. Forse perchè le cose che ci sono successe sono successe allo stessissimo modo,non so, ma io mi rivedevo e mi ripecchiavo in lei e in tutto quello che diceva e che non diceva. Adesso lei ha paura, (e chi mamma come noi non ne ha?) ma io sono più che convinta che lei sarà una super mamma speciale grazie alla sua bambina. Potrà sempre contare su di noi, sulla nostra famiglia. Siamo stati davvero felici di averli conosciuti, spero sia lo stesso per loro.

Bene, a questo punto non resta che iniziare a postare delle belle ricettine, come richiesto da qualcuno di voi. Avete ragione!!!!!!!!!! ^_^

Oggi pomeriggio, Simone permettendo, pubblicherò la ricetta di un bel primo piatto! A dopo!!!!!

 
 
 

Bucatini allo scarpariello

Post n°281 pubblicato il 13 Aprile 2013 da cuogatta
 

Piatto povero, ma buono da leccarsi i baffi!

I bucatini allo scarpariello prendono il nome da un piatto antico che si preparava nel napoletano tra i vicoletti degli "scarpari", ossia dei calzolai, da cui prende appunto il nome.

In tempi lontani si dice che lo scarparo veniva pagato dai clienti di allora con pezzetti di formaggio, anche diversi tra loro, che lui metteva nella pasta col sugo del giorno prima.

Da qui viene il nome "scarpariello". Che goduria, ragazzi!

Ingredienti:

Olio evo

peperoncino (abbondante)

1 spicchio d'aglio

polpa di pomodoro

sale

parmigiano grattato (abbondantissimo)

pecorino grattato (abbondantissimo)

caciocavallo grattato (abbondantissimo)

bucatini (meglio se abbondanti anch'essi e se sono ruvidi e porosi)

In una pentola cuocere i bucatini in abbondante acqua salata.

In una casseruola, a parte, soffriggere l'aglio in abbondante olio con peperoncino. Aggiungere il pomodoro e salare. Nel frattempo grattare tutti i formaggi e metterli da parte.

Quando i bucatini sono al dente scolarli e tuffarli nella padella col sugo. Mantecare con tutti i formaggi ed impiattare.

......sentite già il profumo, vero?...io vi consiglio di assaggiare!

Buon appetito!

 
 
 

Torta Primavera

Post n°280 pubblicato il 10 Aprile 2013 da cuogatta
 
Tag: dolci, PDZ, torte

 

 

 

Per il compleanno della mia carissima zietta ho preparato questa torta coi fiorellini. Pan di spagna farcito di crema chantilly alla banana.

60 anni sono un traguardo importante, meritano di essere festeggiati con una bellissima e buonissima torta di compleanno!

Auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!

 
 
 

Straccetti golosi (di pizza fritta)

Post n°279 pubblicato il 08 Aprile 2013 da cuogatta
 

Questi straccetti golosi sono fatti di pasta pizza fritti.

Ho fatto l'impasto della pizza e ho steso una sfoglia sottilissima.

 Ho tagliato dei bastoncini sottili e li ho fritti in olio bollente.

Li ho fatti asciugare su carta assorbente e poi li ho conditi con pomodorini, aglio, olio extra vergine d'oliva, sale e basilico fresco.

Sono buonissimi e sfiziosi, ottimi per una serata con gli amici. Buon appetito!

 
 
 

Polpette di merluzzo

Post n°278 pubblicato il 06 Aprile 2013 da cuogatta
 

 

Durante il periodo di Pasqua, si sa, il Venerdì non si mangia carne e allora bisogna ingegnarsi per preparare qualcosa di buono che non sia il solito merluzzo in bianco, tonno in insalata, bastoncini e quant'altro. Quest'anno ho provato queste buonissime polpette di merluzzo che sono piaciute a tutti, grandi e piccini. Queste a cui ho fatto le foto sono soltanto fritte, ma altre volte le ho preparate anche al sugo e vi assicuro che sono deliziose!

Ingredienti:

pane raffermo

fiori di merluzzo (anche surgelato)

sale, pepe

prezzemolo tritato

parmigiano grattato a volontà

uova, minimo 2 (poi dipende da quanto merluzzo e pane usate)

In una terrina mescolare tutti gli ingredienti col merluzzo fatto a pezzettini. Io ho abbondato col parmigiano e vi consiglio di farlo perchè il risultato è ottimo! Formare le polpette e friggerle in abbondante olio bollente. Scolare e mangiare appena tiepide.

...Una squisitezzzzzzaaaaa!!!!

Buon appetito!

 
 
 

Buona Pasqua 2013!

Post n°277 pubblicato il 30 Marzo 2013 da cuogatta
 

 

Buon Sabato Santo amici,

vi lascio i miei più sinceri auguri di una Santa e serena Pasqua da trascorrere con le vostre famiglie. 

Grazie mille per gli auguri calorosi e pieni d'affetto e di gioia che mi avete fatto per la bella notizia! Vi voglio bene! ^_^

 Per questa festa ho decorato le uova di Pasqua in tema Thun e non è mancata qualche richiesta strana da parte di qualcuno che mi ha fatto fare anche l'uovo per il tifoso!

E' stato un piacere decorare le uova e mi sono divertita davvero parecchio, anche se devo ammettere che un pò mi sono anche stancata. Dalla prossima settimana relax assoluto!...promesso! Comunque posterò le ricette che ho già sperimentato, non vi preoccupate.

Bacioni e Auguri da Cuogatta e Family.

 
 
 

Una bella sorpresa per Pasqua!

Post n°276 pubblicato il 25 Marzo 2013 da cuogatta

Quest'anno la nostra sorpresa di Pasqua è stata un tantino esagerataaaa!!!! Nella sorpresa del nostro uovo ci abbiamo trovato addirittura un bebè di circa 2 mesi!!!!! E' con tanta gioia che vi annuncio l'arrivo di questo bimbo o bimba nella mia famiglia. Siamo feliciiiiiiiii!!!!

Volevo condividere con voi anche questa bella notizia, augurandovi una buona settimana Santa.

A presto.

 
 
 

Torta di girasoli per due persone speciali

Post n°275 pubblicato il 07 Marzo 2013 da cuogatta
 

 

 

Festeggiare l'anniversario di matrimonio (mio o di qualcuno) è una cosa che mi ha sempre entusiasmato parecchio. Partono i ricordi, le sensazioni uniche di quel giorno e allora tutto sembra portarti al momento che vivi adesso e guardarsi indietro vuol dire rendersi conto che tutto è stato stupendo e continuerà ad esserlo vivendo sempre insieme.

La coppia per cui ho preparato questa torta è una coppia di persone molto speciali, in tutti i sensi possibili. Li conosco da una vita, diciamo pure più di vent'anni, e con loro ho condiviso la maggior parte della mia vita con tutti i momenti belli e brutti con cui inevitabilmente ho dovuto fare i conti.  Posso affermare con certezza che in alcuni di questi momenti loro si sono comportati non da amici, ma da fratelli, sostituendo mancanze che qualche sorella o fratello ha consapevolmente deciso di fare nei nostri confronti.

A differenza di quelli che con noi avevano un legame di sangue e che ci hanno riempito di cattive azioni, delusioni e azioni deplorevoli non solo nei nostri confronti, ma anche nei confronti di nostro figlio, LORO CI SONO SEMPRE STATI. Ci sono stati quando ho affrontato problemi di salute; ci sono stati quando abbiamo deciso di sposarci; ci sono stati quando avevamo bisogno di un conforto, uno sfogo; ci sono stati quando abbiamo subito "una finta rapina" per i mobili della nostra casa 2 mesi prima del matrimonio; ci sono stati nel giorno più bello della nostra vita diventando testimoni del nostro matrimonio e la gioia sincera dei loro volti in quel giorno ci ha resi immensamente felici; ci sono stati quando ho rischiato di perdere il mio bambino, hanno festeggiato con noi quando è nato Simone e ci hanno detto le parole più confortanti che potevamo mai ascoltare quando hanno saputo che Simone era un bambino speciale. Sono stati accanto a noi, fuori dalla sala operatoria tutte le volte che Simone si è operato. Nessuno di loro si è preoccupato di andare a lavoro: noi avevamo bisogno di loro in quel momento e loro c'erano. Potrei continuare all'infinito con una serie di racconti simili, ma il fatto è che  loro ci sono sempre stati in tutti i modi possibili ed immaginabili e noi non possiamo fare altro che ringraziarli per il loro amore per noi e ringraziare Dio che ci ha donato un'amicizia così speciale come la nostra.

Il 3 Marzo Elena e Salvatore hanno festeggiato il loro 10 anniversario di matrimonio in una nuova casa bellisima. Noi eravamo presenti per loro anche in quel giorno di 10 anni fa ed è stato magnifico festeggiarli ancora, sempre insieme. Le loro vite dovrebbero esserci d'esempio, sempre disponibili, amichevoli e gentili con tutti. Prego sempre Dio affinchè possa fare loro un regalo bellissimo, e sono sicura che un giorno arriverà. Anche le loro vite non sono state del tutto semplici, ma la forza e il coraggio con cui affrontano tutto può esserci solo d'esempio. Li adoro e voglio loro un bene dell'anima e gli auguro tutto il meglio che possano desiderare negli anni che verranno.

Questa torta è solo un piccolo simbolo per ringraziarli di cuore. I girasoli sono il fiore che li contraddistingue e il colore arancione chiaro è uno dei loro colori preferiti. Ecco come è venuta fuori questa torta qui!...sembra proprio loro!

L'hanno apprezzata tantissimo e sono stati molto contenti della sorpresa. Non c'è ricompensa più bella di questa!!!!!

 
 
 

Torta Barbie

Post n°274 pubblicato il 06 Marzo 2013 da cuogatta
 

La mia prima torta realizzata con la bambola.

 

La festeggiata in questione è la mia nipotina, una bellissima e dolcissima bimba che adoro e che non smetterò mai di adorare, nonostante tutto e tutti. Per lei farò sempre le cose che sentirò di fare, per lei metterò sempre da parte l'orgoglio di certe questioni familiari e mi comporterò sempre come mi comanda il cuore.

Ed ecco che nasce questa torta per il suo compleanno. E' stato bello vederla felice mentre guardava la torta e il vestito della bambola. Pensavo di essere io quella che le stava facendo un regalo invece era lei che col suo sorriso e la sua gioia lo stava facendo a me! ....impagabile!

Qui ci sono i vari passaggi di come ho realizzato il vestito. Per fare la gonna ho usato un pandoro che ho man mano modellato come gonna direttamente addosso alla bambola. Poi ho iniziato a fare i vari strati per il vestito. Alla fine ho impreziosito con accessori come collana, bracciale e borsetta!

 
 
 

Torta per nonna Lucia

Post n°273 pubblicato il 06 Marzo 2013 da cuogatta
 

I vecchi, si sa, sono come bambini e regalare questa torta alla mia zietta che ha compiuto la bellezza di 87 anni è stato bellissimo come vedere l'espressione della sua faccia quando ha visto la torta! ...indimenticabile!

Grazie alla sua famiglia per avermi permesso di farle questa bella sorpresa.

La torta è stata fatta con pds e crema chantilly alla banana e gocce di cioccolato. Buonissima! Ecco la ricetta di questa crema:

Occorrono 2 tuorli, 100 g di zucchero, 25 g di farina, 150 ml di latte intero fresco. In un pentolino mescolare con la frusta, a mano, i tuorli con lo zucchero; aggiungere la farina setacciata ed infine il latte. Cuocere poi a fuoco dolce e appena si addensa togliere dal fuoco e lasciar raffreddare la crema in una scodella.

Una volta fredda, aggiungere alla crema 300 ml di panna montata ed infine 1 barattolo di essenza a banana.

Mescolare bene e farcire la torta.

.....una goduria che vi farà impazzire, ve l'assicuro!!!!! ^_^

 
 
 

Decoriamo la Pasqua!

Post n°272 pubblicato il 24 Febbraio 2013 da cuogatta
 

Per un regalo dolce ed originale quest'anno decoro colombe ed uova di Pasqua.

Perchè non vi divertite a farlo anche voi? Sono sicura che vi piacerà tanto!

 

 

 

  

 

 
 
 

Torta Juventus

Post n°271 pubblicato il 22 Febbraio 2013 da cuogatta
 

Con immenso piacere ho preparato questa torta per un super tifoso juventino! La juventus è anche la mia squadra del cuore e sono stata davvero contenta di farla, divertendomi anche un bel pò.

 

Mio marito che invece è un napoletano doc non ha preso di buon grado il fatto che stessi preparando questa torta, ma che sopratutto questa dovesse restare per un pò nel nostro frigo!....quante risate che ci siamo fatti!

Bacioni, alla prossima!

 
 
 

Torta barretta Kinder

Post n°270 pubblicato il 22 Febbraio 2013 da cuogatta
 

 

Cosa ci fareste voi con una barretta kinder di 7 kg??? Io ci ho fatto una torta e ce la siamo mangiata tutta!

Per festeggiare il compleanno di 4 anni di un mio nipotino che adora le barrette kinder ho fatto una megasupertorta che ha lasciato tutti a  bocca aperta!

Pan di spagna farcito con crema chantilly e gocce di cioccolato.

7 kg di bontà!!!!!!!!

...Aummmmaaaaaa!!!!!   

 
 
 

Cake pops

Post n°269 pubblicato il 18 Febbraio 2013 da cuogatta
 

Anche da Cuogatta impazzano i cake pops!!!!

 

 

 

Sono semplicissimi da fare, simpatici e divertenti! Per una festa o il compleanno del vostro bambino sono l'ideale per stupire grandi e piccini. Vi dico come li ho peparati.

Ho usato il pan di spagna avanzato da una torta e l'ho sbriciolato con le mani in una ciotola. In alternativa si possono usare anche le merendine tipo plum cake o tortine al cioccolato.

Ho aggiunto la nutella a cucchiai regolandomi in base alla consistenza. In alternativa si può usare la marmellata.

 Si devono poter formare delle palline in modo che non si attacchino troppo alle mani.

Una volta fatte le palline s'infilzano negli stecchini appositi e si lasciano riposare in frigo per 1 ora circa.

Nel frattempo si scioglie a bagnomaria il cioccolato al latte. Potete usare anche quello fondente o bianco.

Una volta raffreddato un pò il cioccolato ci si tuffano i cake pops e ci si assicura che il cioccolato ricopra tutta la pallina.

Lasciar raffreddare un pochino( ma non lasciate che diventi duro) e poi fare attaccare le codette colorate.

Infilzare su una base di polistirolo affinchè si reggano in piedi.

Buona goduria!!!!!!!

 
 
 

Madeleine

Post n°268 pubblicato il 18 Febbraio 2013 da cuogatta
 

 

 

Finalmente ho trovato la ricetta giusta! Questi dolcetti sono la mia rovina, ogni volta che vado alsupermercato non posso fare a meno di acquistarne una busta e adesso posso farmele da me tutte le volte che voglio! Questo è uno dei motivi per cui adoro "inguacchiare" cose in cucina.....!!!

Sono dei dolcetti facilissimi da fare e spero che tutti i fans come me delle madeleine si mettano all'opera!...una in particolare che mi segue dall'Olanda......come promesso, ecco la ricettina!

100 g di burro fuso

1 fiala di mandorla amara

2 uova

120 g di farina

100 g di zucchero

1 pz di sale

1/2 bustina di lievito

latte quanto basta

Mescolare gli ingredienti liquidi con quelli secchi. Aggiungere il latte quanto basta per rendere il composto non troppo denso, ma nemmeno troppo liquido. Coprire con carta pellicola e lasciar riposare in frigo per 30 minuti.

Imburrare lo stampo dalle formine adatte per le madeleine e versare per 3/4.

Cuocere in forno prima a 200° per 10 minuti e poi per 180° per altri 10 minuti.

Lasciare nello stampino fuori dal forno per un pò e poi farle raffreddare su una gratella.

....mmmmmm, che goduria!

Buona giornata e alla prossima ricetta!

 
 
 

Frittatina di maccheroni

Post n°267 pubblicato il 08 Febbraio 2013 da cuogatta
 

 

 

Quando vi capita di avere della pasta in più che nessuno ha mangiato oppure se avete sbagliato i conti e avete cotto più pasta del previsto, potete conservare la pasta già cotta e scolata in frigo per farla poi diventare frittatina di maccheroni il giorno dopo!

Certe volte io la cucino apposta per farla già come frittatina, ma il più delle volte mi capita di farla con gli avanzi di pasta del giorno prima.

Ecco come ho fatto questa:

Pasta del giorno prima

2 uova

parmigiano grattato

sale, pepe

basilico

pancetta affumicata (o prosciutto cotto, quello che avete in frigo a disposizione)

mozzarella o formaggio fuso tipo galbanino

In una ciotola mescolate tutti gli ingredienti con la pasta e le uova sbattute. Friggere in una padella antiaderente e lasciar assorbire su carta per fritti.

Portare direttamente a tavola, oppure mangiarla fredda per una bella passeggiata al parco o per un pic nic! ...è ancora più saporita!

Buon appetito bloggers!!!!

Alla prossima!

 
 
 

Gattini innamorati

Post n°266 pubblicato il 03 Febbraio 2013 da cuogatta
 

Questa torta l'ho fatta per festeggiare il mio anniversario di fidanzamento con mio marito. Son passati già 12 anni: sembra ieri! I ricordi di quel bellissimo momento si sono fatti spazio fra le cose di tutti i giorni. Emozioni irripetibili, momenti stupendi che ho rivissuto volentieri e che ho voluto festeggiare con questa dolce torta.

Sapete che i gatti sono i miei animali preferiti e allora ho pensato bene di farne due innamorati che guardano la luna su un bel cuoricino stellato!

 

 

Pan di spagna bagnato con liquore strega e crema di pistacchio fatta così: 

Montare mezzo lt. di panna con 15o g di zucchero a velo. Aggiungere a mano 50 g di pasta di pistacchio.

Buona domenica da Cuogatta!

 
 
 

Love is in the air......muffin!

Post n°265 pubblicato il 02 Febbraio 2013 da cuogatta
 

Una dolce richiesta mi è arrivata da una dolce ragazza.....voleva fare una sorpresa per il suo innamorato e mi ha commissionato deliziosi muffin romantici per lui. Ecco quello che ne è uscito fuori!


 

 

 

 

  

 

La ricetta dei muffins è questa: 
250 g farina
1 bustina di lievito chimico
100 g di zucchero
1 pz sale
1 pz di bicarbonato
1 uovo
200 ml latte fresco intero
100 g burro fuso

Mescolare gli ingredienti liquidi a quelli secchi. Versare l'impasto nei pirottini per 3/4.. Cuocere a 200° per 20'. 
Poi decorare con pdz quando sono ben freddi.

Viva l'amour!!!!


 
 
 

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

I miei Blog Amici

Citazioni nei Blog Amici: 27
 
 

......

Delizioso macaron alla fragola......mmmmmm!....eh si, ai dolci non rinuncio proprio mai!

 

 

 

 

   

 

 

 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

niceforo.danielabixyasilvieannadanyveelaStratocoversfranca_cassanellipatrizia.gymtonio1947straf2008carrozzeriabruzzesecirillomariagiovannakidcernarduzzigianfrancoavaniasorbo3
 

Ultimi commenti

Auguri anche a te, da tempo non entravo nel tuo blog e...
Inviato da: Doris73
il 01/01/2015 alle 23:46
 
Sono ottimi e facilissimo da fare : un consiglio io...
Inviato da: kati
il 26/12/2014 alle 16:47
 
Buon Natale anche a voi...vi voglio bene anche io.....eh sì...
Inviato da: Pina
il 24/12/2014 alle 18:06
 
RICETTE, RICETTE, RICETTE...... BACI PINA
Inviato da: pina
il 16/05/2014 alle 16:27
 
ciao cara come va???? aspetto tue notizie bacioni Pina
Inviato da: Pina
il 26/03/2014 alle 21:12
 
 

Il mio dolce cucciolo

 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963